FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Grembiule sexy bianco
Grembiule sexy bianco
Simpatico grembiule da cucina con tette finte e co...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anal drops big nero
Anal drops big nero
Lasciati sorprendere dallimponente plug anale tras...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Pinzette capezzoli con pesi 50gr nero
Pinzette capezzoli con pesi 50gr nero
Coppia di mollette per il seno con un pesetto da 5...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Cock ring trasparente
Cock ring trasparente
Anello in silicone morbido e dilatabile che ritard...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

giovane tra noi

  

Autore: -

Data: 07/10/2017 14:56:01
 
siamo all'inizio e dopo un paio di esperienze co quasi nostri coetanei stiamo andando alla ricerca di un giovane - tra i venti ed i trent'anni - per iniziarlo e condurlo secondo i nostri desideri. possiamo chiedere di condividere le vostre esperienze?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: giovane tra noi

  

Autore: -

Data: 08/10/2017 11:29:22
 
Certo ma detto così è un po vago. Ognuno di noi ha tante esperienze e ridurre il cerchio magari a coppie che giocano con singoli e viceversa...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: giovane tra noi

  

Autore: -

Data: 27/04/2018 14:57:32
 
Ciao rosa, io sono un giovane singolo che non ha ancora avuto modo di fare esperienza su questo sito con una bella lei di coppia, sono così curioso che vengo a controllare ogni giorno, mi piacerebbe trovarmi immischiato in una situazione ambigua, che mi vergogna ma che allo stesso tempo mi faccia gonfiare le mutande...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: giovane tra noi

  

Autore: -

Data: 27/04/2018 15:08:05
 
Giusto una volta quando avevo 17 anni ero in vacanza, e come giusto che sia, eravamo ubriachi con due ragazze che erano molto belle e molto bagnate, una di loro era seria, si mise con l'amico mio e si incominciarono a baciare li indisparte, noi invece ci intrattenemmo con una la sua amica, si sedette al centro e incomincio lei a baciare prima lui, poi me, le sollevammo la gonna e glie la toccammo insieme, mentre lei metteva le mani con tanta curiosità sui nostri pantaloni, il bravo ragazzo che era in me ma teneva Comunque l'etica morale di non approfittare di lei, nonostante ormai lei ne aveva due per le mani, e noi le nostre mani su tutto il suo corpo, ma qualcuno mi ascoltò visto che finì con l'arrivo dei miei in cabina, e fu una scena al quanto ironica.. Un groppo che non mandi giù
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: giovane tra noi

  

Autore: Leccata

Data: 28/09/2022 17:15:49
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rosa63:

siamo all'inizio e dopo un paio di esperienze co quasi nostri coetanei stiamo andando alla ricerca di un giovane - tra i venti ed i trent'anni - per iniziarlo e condurlo secondo i nostri desideri. possiamo chiedere di condividere le vostre esperienze?


----------------------------------------------------------------------


Normale che una donna cerchi uno più giovane, anche se adesso tra i 20 e 30 anni non sono così sprovveduti. Sette anni fa in Salento abbiamo conosciuto un ragazzo di 26 anni e ti assicuro che mia moglie (allora 50 anni) ha avuto poco da insegnarli!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Palline cinesi rosa
Palline cinesi rosa
Palline cinesi con laccetto in cotone vendute in u...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mini plug anale nero
Mini plug anale nero
Butt plug anale realizzato in gomma indicato per l...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anal drops big nero
Anal drops big nero
Lasciati sorprendere dallimponente plug anale tras...
[Scheda Prodotto]