FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Miniabito pink mini viola lucido
Miniabito pink mini viola lucido
Sensuale elegante e con una scollatura mozzafiatoM...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Miniabito provocante bianco
Miniabito provocante bianco
Esaltera in modo provocante le vostre curve grazie...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
String aperto e guepiere nero rosso
String aperto e guepiere nero rosso
SexPower femminile allo stato puroIl rilancio supe...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Guanti lunghi nero vinile
Guanti lunghi nero vinile
Accessorio intrigante che non puo mancare in un gu...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Fantasie ricorrenti e loro realizzazione, ovvero...

  

Autore: -

Data: 22/01/2019 10:58:56
 
... come riuscire a convincere il/la partner a concedersi uno svago ogni tanto.

La fantasia in questione è la seguente: realizzare un triangolo mmf con un lui bisex che giochi con entrambi.
A me piace succhiarlo e adoro guardare la mia lei mentre si prende cura di un altro cazzo, magari mentre la sto leccando o scopando.
Mi piacerebbe, mentre la monto da dietro stesi sul fianco, che un cazzo ci passasse di bocca in bocca.
Mi piacerebbe guardare la mia lei mentre intreccia un'altra lingua sulla mia cappella, e magari porge il mio cazzo tenuto per le palle all'altro.
Vorrei fare provare alla mia lei i piaceri della doppia penetrazione e quello di avere due cazzi in bocca, in mano e dappertutto lei desideri.
Insomma, una fuga dalla monotonia della classica scopata da coppia consolidata.
Vorrei avere lei come complice e parte attiva nei nostri giochi, primo perché l'amo e secondo perché mi piace come il primo giorno in cui l'ho conosciuta.
La cosa che non mi torna è che da singoli abbiamo avuto parecchie esperienze simili, lei è stata con più uomini, con donne e io altrettanto.
Quando lo facciamo, non appena le capita a tiro un dito lo avvinghia con la lingua e inizia a succhiare.
Le sussurro le mie fantasie e la sento bagnarsi di più, insomma sono sicuro che se durante un amplesso uscisse un uomo o una donna dall'armadio lei non si tirerebbe indietro; ma se cerco di pianificare la cosa a mente lucida e serena elude il discorso.

I muri contro i quali vado a sbattere sono:
- il terzo/a deve piacere ad entrambi.
- non deve essere del posto per paura che la cosa si sappia (paura sua)
- deve essere perfettamente consapevole del ruolo, quindi non invadente/maleducato/sporco e soprattutto (specie all'inizio) una volta finito deve vestirsi e andare via (poi se nasce anche un'amicizia ben venga)
- deve avere un bel pisello.
Stesso discorso per le donne.

Insomma, tendenzialmente ci starebbe pure, ma c'è ancora qualche barriera da abbattere e sinceramente non so più come ecco perché lancio il mio S.O.S. in questo mare di trasgressione.
Cerco suggerimenti da parte di coppie e singoli/e, magari l'unione fa davvero la forza e riesco a far cambiare il mio profilo da "singolo" a "coppia".

Confido in voi!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Fantasie ricorrenti e loro realizzazione, ovvero...

  

Autore: -

Data: 23/01/2019 08:58:46
 
provare con una coppia lui e lei bx, magari cose alla pari si convince piu facilmente, noi siamo quasi nella tua stessa situazione , ma in realta singoli seri non esistono abbiamo provato ma sono molto invadenti e la cosa e semplice, "inculo lui cosi mi scopo lei" ma non e cosi che funziona, e coppie lui e lei bx purtroppo sembra non esistano, o meglio ce tanti mariti bx ma davanti alla moglie fanno gli eterissimi,
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Fantasie ricorrenti e loro realizzazione, ovvero...

  

Autore: -

Data: 24/01/2019 07:39:00
 
Esattamente, tutti splendidi via mail, poi dal vivo le cose cambiano e quasi sempre in peggio.
Ti mandano le foto di 10 anni prima.
Alcuni non riescono ad articolare frasi di senso compiuto.
Non voglio generalizzare ma una buona percentuale di incontri finisce dopo la consumazione al bar proprio per questi motivi.
Hai ragione tu, il terzo deve essere bsx al 100% altrimenti c’è il rischio che scambi il tuo culo per l’ingresso della fica di lei :)
Quando ho fatto io da terzo ero consapevole di essere uno strumento e come tale mi sono comportato.
Nessuna smania di scopare lei o lui, facevo ciò che mi si richiedeva punto.
Magari abbiamo delle aspettative troppo alte...
La ricerca continua e i suggerimenti sono sempre bene accetti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Fantasie ricorrenti e loro realizzazione, ovvero...

  

Autore: -

Data: 25/01/2019 09:20:44
 
noi e tanto che cerchiamo anche un amico fisso per giocare sia con me che con lei, poter condividere tante cose anche a cena insieme, ma credi che esistono? arrivano tanti messaggi, ce ne fosse uno con un discorso concreto, scartando a priori quelli che si sentono fantomatici bull o padroni che non hanno capito nulla della vita, purtroppo si vive troppo di fantasia e di molto poco di cose concrete, in bocca al lupo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 20/02/2019 00:50:32
 
Difficile difficile..trovare il singolo giusto.. tanti non capiscono ne conoscono queste fantasie..sono poco profondi e del tutto convinti che la lei di coppia e li come se fosse una assatanata di pene..E solo per poi raccontare magari al bar della loro avventura...per tanto coppie vere che cercano singoli seri sara ' sempre difficile..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione