FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Fallo tutto muscolo
Fallo tutto muscolo
Fallo ultra realistico vibrante finemente realizza...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Magenta
Magenta
Magenta tu ci fai dannare Bruciamo per te Ti amiam...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anello lifeguard viola
Anello lifeguard viola
Anello in morbido jelly dilatabile con minivibrato...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Multi orgasmus + anello 21pz
Multi orgasmus + anello 21pz
La giusta combinazione tra piacere e prevenzione c...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: -

Data: 16/11/2013 12:19:07
 
Buongiorno,
ci piace ogni tanto organizzare dei pomeriggi, o delle mattinate, in cui abbiniamo esibizionismo e shopping.
Abbiamo provato in diversi posti senza mai trovare la giusta situazione; quello che ci piace è semplice; la mia Francesca vestita sempre in modo sexy e provocante gira per negozi e prova le cose che più o meno le piacciono (scarpe, abiti, ecc. ecc.) - con me che a secondo del posto, posso accompagnarla o seguirla da distanza - senza mai però riuscire a trovare un vero estimatore che gradisca lo spettacolo...
Se ci sono altre coppie della Campania, che hanno fatto esperienze del genere mi piacerebbe avere un confronto con loro sui posti che frequentano di solito e le esperienze vissuta. Anche consigli sono bene accetti....
Nando
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: Gustostraordinario

Data: 16/11/2013 18:29:52
 
Sicuramente in tanti indicheranno Il Campania, il Vulcano Buono, l'Ikea, che sicuramente sono molto frequentati, ma a mio avviso proprio in virtù di ciò non è facile intuire le persone giuste amante del gioco; invece trovo molto interessanti centri commerciali non di grosse estensioni, tipo Progress, Sidicinum, Globo/Coop,.... che ne dite?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: -

Data: 17/11/2013 08:38:55
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da gustostraordinario:
Sicuramente in tanti indicheranno Il Campania, il Vulcano Buono, l'Ikea, che sicuramente sono molto frequentati, ma a mio avviso proprio in virtù di ciò non è facile intuire le persone giuste amante del gioco; invece trovo molto interessanti centri commerciali non di grosse estensioni, tipo Progress, Sidicinum, Globo/Coop,.... che ne dite?
----------------------------------------------------------------------

Al Campania ci siamo stati più di una volta, è enorme ed ha lo «svantaggio» che quasi tutti gli addetti alla vendita sono donne per cui poco interessate allo spettacolo; del Vulcano Buono ce ne hanno parlato bene e ci siamo stati - addirittura ci avevano segnalato la zona bar - ma - alla fine della fiera - nulla di che (!!!); Ikea lo scartiamo perchè generalmente frequentato da famiglie e non vogliamo crear casini (...); Progress è più un enorme ferramenta che un centro commerciale; piuttosto mi documenterò su Sidicinum e Globo/Coop che non so nemmeno dove si trovano....
Tu hai fatto esperienze in questi posti?

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: HOMBRA

Data: 18/11/2013 09:23:36
 
Il Sidicium si trova a Teano SS appia,è bello si stà bene,spesso incontro coppie reali con max educazione e rispetto.
Ciao.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: Raffy63

Data: 19/11/2013 18:40:08
 
Quando ero coppia, con la mia ex compagna ci divertivamo a creare situazioni divertenti nei centri commerciali ma non sempre ci siamo riusciti. In genere, nei negozi di abbigliamento femminile ci sono solo commesse donne, in quelli di intimo anche... Solo una volta ci e' capitato un commesso uomo in un negozio di intimo al centro commerciale di Giugliano e ci siamo proprio divertiti... Ma credo fosse li solo quel giorno per sostituire qualche sua collega perché poi non lo abbiamo più visto. Da decathlon ci si può divertire un po' se va bene, capitano situazioni carine ma e' anche vero che, purtroppo, internet ha rovinato un po' queste fantasie, se si nomina un luogo ci si ritrova con eserciti di singoli che si dichiarano tutti guardoni per approcciare e poi vogliono concludere a letto... Uno squallore esagerato...
Quando ero ragazzo non c'era internet ma c'erano i guardoni veri sia nei negozi di abbigliamento (mi ricordo da Coin al vomero dove ci capitava spesso) ma anche al parco della rimembranza.... Allora si che ci si poteva divertire!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: -

Data: 24/11/2013 12:23:54
 
Ieri approfittando della mezza giornata libera, siamo andati al centro commerciale Jambo; di cui ci hanno fatto un gran parlare....
...ma niente di che!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: Raffy63

Data: 04/12/2013 18:52:07
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nando&francesca:

Ieri approfittando della mezza giornata libera, siamo andati al centro commerciale Jambo; di cui ci hanno fatto un gran parlare....

...ma niente di che!!
----------------------------------------------------------------------


Al Jambo ci sono un paio di negozi dove si può fare qualcosa... Io ci vado ogni tanto e qualche volta sono stato fortunato...Peccato che sono troppo vecchio per voi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: -

Data: 05/12/2013 13:08:17
 
Citazione
Al Jambo ci sono un paio di negozi dove si può fare qualcosa... Io ci vado ogni tanto e qualche volta sono stato fortunato...
----------------------------------------------------------------------

Mah, a noi non è sembrato così....

Citazione
Peccato che sono troppo vecchio per voi...
----------------------------------------------------------------------

Chi l'ha detto? Fino ad oggi le migliori soddisfazioni le abbiamo ricevute proprio dalle persone «mature»....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: Raffy63

Data: 06/12/2013 22:10:37
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nando&francesca:

Citazione

Al Jambo ci sono un paio di negozi dove si può fare qualcosa... Io ci vado ogni tanto e qualche volta sono stato fortunato...

----------------------------------------------------------------------


Mah, a noi non è sembrato così....

Non mi ricordo i nomi ma c'è un negozio di intimo di fronte al negozio Lacoste che ha le tendine ed è capitato, soprattutto in estate quando si provano i costumi, di trovare qualcuna che, così per caso-:) apriva la tendina giusto quel poco per lasciare intravedere il seno o il peri... Poi c'è un altro negozio ancora, ci ritorno appena posso e ti dico qual'è



 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: -

Data: 07/12/2013 13:23:15
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da raffy63:
Non mi ricordo i nomi ma c'è un negozio di intimo di fronte al negozio Lacoste che ha le tendine ed è capitato, soprattutto in estate quando si provano i costumi, di trovare qualcuna che, così per caso-:) apriva la tendina giusto quel poco per lasciare intravedere il seno o il peri... Poi c'è un altro negozio ancora, ci ritorno appena posso e ti dico qual'è
----------------------------------------------------------------------

Per come la vediamo noi, quello che tu descrivi è voyeurismo.
Per noi l'esibizionismo è guardarsi a vicenda dove da una parte c'è lei che si mostra e dall'altro il fortunato che apprezza...

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: Raffy63

Data: 07/12/2013 17:25:01
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nando&francesca:

Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da raffy63:

Non mi ricordo i nomi ma c'è un negozio di intimo di fronte al negozio Lacoste che ha le tendine ed è capitato, soprattutto in estate quando si provano i costumi, di trovare qualcuna che, così per caso-:) apriva la tendina giusto quel poco per lasciare intravedere il seno o il peri... Poi c'è un altro negozio ancora, ci ritorno appena posso e ti dico qual'è

----------------------------------------------------------------------


Per come la vediamo noi, quello che tu descrivi è voyeurismo.

Per noi l'esibizionismo è guardarsi a vicenda dove da una parte c'è lei che si mostra e dall'altro il fortunato che apprezza...




----------------------------------------------------------------------

Per come la vedo io avete ragione solo in parte... Se una lascia un pò la tendina aperta, in genere lo fa apposta per mostrarsi...quindi da una parte c'è un voyeur che osserva il movimento e, se dall'altra c'è una lei che ama mostrarsi, il gioco prende forma-:) per il piacere di entrambi

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: -

Data: 11/12/2013 16:00:30
 
aperti a proposte intriganti...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: Uomo82special

Data: 12/12/2013 14:23:22
 
:) potete provare anche al fabulae...tra l'altro il parcheggio sotterraneo è gigantesco e deserto :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: -

Data: 14/12/2013 19:07:12
 
io al vulcano buono ci ho fatto parecchi incontri....sui divanetti al primo piano ingresso amalfi....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: -

Data: 18/12/2013 19:39:44
 
anche noi lo facciamo in ogni luogo ma sempre con scarsi risultati.....siamo stati alla reggia da Prada li c'eraun commesso che mentre faceva misurare le scarpe lei gli faceva vedere il panorama....ed è stato eccitante....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: -

Data: 20/12/2013 19:40:07
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Angel & Devil:
siamo stati alla reggia da Prada li c'era un commesso che mentre faceva misurare le scarpe lei gli faceva vedere il panorama
----------------------------------------------------------------------

Ci abbiamo provato anche noi nello stesso negozio, solo ci è andata male, praticamente non avevano un 40 da poter far provare a Francesca...
..sigh!!!
Dovremmo aprire un discussione sui negozi con commessi maschi!!

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: -

Data: 31/12/2013 11:51:49
 
Volevo informazioni sull autlet reggia se ce qualke negozio dv e possibile creare situazioni eccitanti in quanto sabato 4 ho incontro con cp conosciuta su altro sito spero di trovare condigli oppure se qualche coppia vuole partecipare ci divertiremo insieme
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: Nandoegea

Data: 22/01/2014 19:28:09
 
si puo' fare al centro galleria mediterranea salerno fatci sapere ci saremo anche noi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: -

Data: 03/02/2014 16:29:53
 
Buon pomeriggio,
oggi per la prima volta mi è capitato di vedere un'altra coppia che cercava di fare esibizionismo al Centro Commerciale Campania.
Erano le 14 circa quando ho visto una signora seduta ad un tavolo nelle parte superiore di Piazza Campania che, leggermente in imbarazzo (o almeno credo), teneva le gambe accavallate mostrando le autoreggenti...
Nulla di che, sia chiaro, ma a parte il fatto che non mi aspettavo assolutamente che una cosa del genere potesse capitare proprio a me, devo ammettere che ho trovato molto eccitante un pò per la situazione in generale ed un pò perchè ho potuto constatare - con molto piacere - di non essere l'unico ad organizzare momenti di shopping ed esibizionismo. Ho più volte letto di altre coppie che si divertono come noi, ma mai mi era capitato di poter «toccare con mano»....
Sarei curioso di sapere se la coppia di oggi frequenta questo sito; se si sono accorti che li osservavo e se magari possiamo organizzare altri momenti del genere - anche - a parti invertire...
Saluti, Nando
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: Francescoeros

Data: 05/02/2014 23:11:33
 
Salve io ho sempre voluto vedere una coppia esibizionista....magari se mi fate sapere..

Ps domani mattina sono libero fino alle 16.00
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: Sessoconstile

Data: 06/02/2014 05:58:13
 
ciao, se volete sono disponibile e intrigato dall'idea di poter ammirare bella ragazza sensuale in centro comm.
io sono ragazzo carino e discreto libero la mattina per " centro Campania" o "medi" di teverola o "apollo" di casagiove
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo e shopping a Caserta e dintorni

  

Autore: Raffy63

Data: 06/02/2014 21:45:25
 
Non vi affannate, molte coppie fanno solo chiacchiere....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Madecri

Data: 27/12/2018 15:02:31
 
domattina 28/12/2018 sono al Campania per fare shopping....coppie???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Porkigno

Data: 26/06/2022 14:35:23
 
Ciao.. quali sono i negozi al Jambo dove è possibile guardare?
Di solito frequento il Medi dove c’è Happycasa ed il centro Campania…
Io sono della provincia di Caserta 😃
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Kimono lungo nero
Kimono lungo nero
Bellissimo kimono che non puo assolutamente mancar...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshlight pure masturbatore rosa
Fleshlight pure masturbatore rosa
Sei pronto per lesperienza Fleshlight piu puraI ma...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Kit olii erotic massage 150ml
Kit olii erotic massage 150ml
Preziosi olii di alta qualita per durevoli massagg...
[Scheda Prodotto]