FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - SICILIA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Perizoma caramelle commestibile vari colori
Perizoma caramelle commestibile vari colori
Perizoma zuccherino da strappare a morsi. Hai la p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Plug anale wireless fucsia
Plug anale wireless fucsia
Vibro butt plug con comando a distanza per attivar...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Set cameriere sexy nero
Set cameriere sexy nero
Set completo da cameriere adatto ad una serata sch...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshlight misty stone lotus
Fleshlight misty stone lotus
Hai sempre sognato di poterla penetrare mentre gua...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Esibizionismo e car-sex Palermo

  

Autore: Libera_mente_2012

Data: 27/02/2012 18:35:40
 
Ciao, sono un singolo nuovo del giro quì a Palermo, ed un paio di settimane fa, nel corso di un w-e ho avuto quì ospite da Me, una giovane coppia trasgressiva lombarda. Nel corso del w-e(lungo, dal Giov. al Lun.) mi hanno chiesto se vi fossero luoghi a Palermo ove potersi recare nella speranza di essere avvicinati da coppie esibisioniste o scambiste, ovviamente frequentata anche da singoli, data la mia presenza, diversamente ingiustificata. E quì viene il bello, da "novizio", ho condotto Loro, in diverse sere ed in diversi(fortunatamente) tentativi in alcuni luoghi che a questo punto definirei leggendari, o famigerati e forse storici della trasgressione in Città. Orbene:
Capo Gallo: coppiette sì, guardoni anche, ma coppie con un minimo cenno di disponibilità = 0;