FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - SICILIA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Perizoma caramelle commestibile vari colori
Perizoma caramelle commestibile vari colori
Perizoma zuccherino da strappare a morsi. Hai la p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Plug anale wireless fucsia
Plug anale wireless fucsia
Vibro butt plug con comando a distanza per attivar...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Set cameriere sexy nero
Set cameriere sexy nero
Set completo da cameriere adatto ad una serata sch...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshlight misty stone lotus
Fleshlight misty stone lotus
Hai sempre sognato di poterla penetrare mentre gua...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Esibizionismo e car-sex Palermo

  

Autore: Libera_mente_2012

Data: 27/02/2012 18:35:40
 
Ciao, sono un singolo nuovo del giro quì a Palermo, ed un paio di settimane fa, nel corso di un w-e ho avuto quì ospite da Me, una giovane coppia trasgressiva lombarda. Nel corso del w-e(lungo, dal Giov. al Lun.) mi hanno chiesto se vi fossero luoghi a Palermo ove potersi recare nella speranza di essere avvicinati da coppie esibisioniste o scambiste, ovviamente frequentata anche da singoli, data la mia presenza, diversamente ingiustificata. E quì viene il bello, da "novizio", ho condotto Loro, in diverse sere ed in diversi(fortunatamente) tentativi in alcuni luoghi che a questo punto definirei leggendari, o famigerati e forse storici della trasgressione in Città. Orbene:
Capo Gallo: coppiette sì, guardoni anche, ma coppie con un minimo cenno di disponibilità = 0;
ADDAURA: idem.....al di là di un caso isolato in cui due veture sono giunte una dietro l'altra, con a bordo due distinte coppie, che con tutta probabilità avranno "trasgredito" fra Loro, niente. Nada di Nada. Coppie sì, ma regolarmente appartate, e con nessuna apparente intenzione di "socializzare". A tal punto che anche alla mia coppia amica, metteva a disagio l'idea di affiancarsi, per timore di fare brutta figura, e "contattare" la coppia sbagliata(quindi non trasgressiva).
P.zzale dei Matrimoni: Nemmeno a parlarne. Un mucchio di Uomini, con tutta probabilità bisex o gay. Rispettabilissimi, ma lontani dalle nostre fantasie.
Dulcis in fundo: P.le Francia(rigorosamente dopo le 23). Anche quì, coppie appartate per i fatti Loro, e con chiari segnali(del tipo state alla larga, lasciateci soli), qualche singolo che si faceva un giretto all'interno della piazza, ma nulla di che.
Possibile che a PALERMO, mi chiedo non vi sia un luogo ove, singoli o coppie possano recarsi per "socializzare", proporsi per sana trasgressione, senza organizzarsi prima, senza darsi appuntamento, ma con il brivido della scoperta.
Luoghi ove anche le coppie, recandovisi, abbiano l'inequivocabile consapevolezza di anadare incontro a situazioni particolari, se non altro a gente interessata a proporsi in qualche modo(sempre in maniera discreta ed intelligente).
Mi piacerebbe che qualcuno, magari di Palermo o Provincia, sfatasse questo Tabù, indicandomi luoghi, amesso che esistano, di questo genere. Anche con mess privato, se preferite.
Ovviamente ogni intervento utile e costruttivo sarebbe più che gradito.
Ciao PORCELLINI.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo e car-sex Palermo

  

Autore: -

Data: 20/10/2013 05:07:16
 
Concordiamo. stasera siamo stati in zona Brancaccio vicino al centro commerciale "Forum" e c'erano solo coppiette "asociali". solo una esibizionista sotto la luce di un lampione, ma appena si passava si nascondevano... tutto dire.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Esibizionismo e car-sex Palermo

  

Autore: Sudoku

Data: 02/01/2014 23:40:12
 
Noi siamo desiderosi di fare una esperienza car sex o se volete potete essere nostri graditi ospiti in barca
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo e car-sex Palermo

  

Autore: -

Data: 02/11/2014 11:50:52
 
Concordiamo pure noi. Frequentiamo sia l'addaura che capo gallo ma quando ci avviciniamo ad una coppia o si spostano o si coprono i finestrini!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Esibizionismo e car-sex Palermo

  

Autore: Jackyy

Data: 10/12/2014 16:28:17
 
Ciao ma questa sera?????
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo e car-sex Palermo

  

Autore: Mada2014

Data: 07/01/2015 19:51:58
 
Perche non organizziamo una serata in un luogo prestabilito?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Esibizionismo e car-sex Palermo

  

Autore: -

Data: 14/01/2015 15:03:17
 
io vado spesso al boschetto dell addaura ...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Esibizionismo e car-sex Palermo

  

Autore: Tony7571

Data: 29/10/2021 11:16:21
 
Ciao a tutti..
Siamo una coppia trasgressiva ma non abbiamo avuto mai un esperienza di scambio di coppia .. l'unica esperienza se così si può chiamare in macchina una volta all'addaura stavamo giocando tra noi poi la mia i lei si abbassa per farmi un pompino e in quel momento si avvicina un uomo con la sua macchina e si mette talmente vicino per guardare all'interno lei si è accorta di questa persona continuando a farmi il pompino eccitandosi moltissimo fino a venire.. poi siamo andati via.. ma da quel momento ci siamo appartati più spesso andando in altri posti più spesso a san martino delle scale senza incontrare nessuno.. peccato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Set cameriere sexy nero
Set cameriere sexy nero
Set completo da cameriere adatto ad una serata sch...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cipriavaniglia
Cipriavaniglia
Due sono le scrittrici che si sono cimentate in qu...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lubrificante h2o anguria 150ml
Lubrificante h2o anguria 150ml
Lunico lubrificante a base dacqua con effetto prol...
[Scheda Prodotto]