FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Collant aperte con brillantini nero
Collant aperte con brillantini nero
Calze velate con un rinforzo sul davanti che va a ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Mascherina cuore rosso
Mascherina cuore rosso
Per deliziosi incontri alla cieca maschera rossa e...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Testine vibranti pocket rocket argento
Testine vibranti pocket rocket argento
Ecco il mitico stimolatore pocket rocket realizzat...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Babydoll e perizoma velato rosso trasparente
Babydoll e perizoma velato rosso trasparente
Babydoll a bretelline aperto sul davanti e tanga i...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: -

Data: 05/05/2012 14:59:59
 
salve siamo una coppia di esibizionisti della provincia di napoli , di solito andiamo al lago per giocare con singoli spettatori , il posto e tranquillo e sicuro , vorremo corrispondere con coppie e singoli maturi ( sopratutto di cervello ) che frequentano la zona in modo da creare un gruppo affiatato , magari organizzare serate all' insegna del divertimento sessuale e condividere esperienze e luoghi un bacio a chi ha gia' giocato con noi e a chi vorra' unirsi al gruppo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Marittiello 2007

Data: 05/05/2012 16:15:16
 
ciao ,bella iniziativa la vs.,son interessato....orario e giorno..grz...in pvt ovviamente...altrimenti la fila si allungherà
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Gustostraordinario

Data: 08/05/2012 23:29:03
 
anch'io interessato a creare il gruppo... visto che spesso vado li e trovo il posto veramente buono dato che già mi sono imbattuto in situazioni veramente interessanti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Goguin

Data: 10/05/2012 09:43:01
 
ragazzi cortesemente non pubblicizzate troppo il posto, casomai parlatene in privato....perkè se qualcuno già c'è stato conosce già le percentuali tra quelle poke coppie esibizioniste, quelle ke stanno per fatti loro e i singoli....e conosce già le probabilità.....credetemi...non lo fate affolare di gente perkè quella ke si aggiunge di seguito è sempre la peggiore in questi casi...ke già tra i frequentatori già acuni hanno l' "arteteca".....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: -

Data: 13/05/2012 12:13:30
 
noi questa sera in zona per esibizionismo e chissa' ........ chi ci fa compagnia ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Gustostraordinario

Data: 15/05/2012 09:07:02
 
Oggi in zona, qualche coppia che vuole giocare ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Trasgressivi71

Data: 15/05/2012 10:30:28
 
leggiamo solo ora il post fateci sapere per la bella iniziativa
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Maturo1965

Data: 15/05/2012 16:21:10
 
grazie a coppia luielei per la bellissima serata di domenica sera , vorrei ripeterla questa domenica contattatemi ed organizziamo libero di ospitare in settimana , baci a valeria , dal vivo molto piu' sexy e adorabile , baci ovunque ( anche se non mi hai permesso di toccarti ) e una stretta di mano a nino uomo molto fortunato ad avere una donna cosi bella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Maturo1965

Data: 24/05/2012 15:52:34
 
domenica sera ripeteremo lo spettacolino che abbiamo riservato a maturo 1965 ma vorremmo avere qualche spettatore in piu' magari con l' aiuto di qualche coppia come noi , baci e grazie a te maturo per educazione e serieta'
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Maturo1965

Data: 14/06/2012 15:23:49
 
ce qualche coppia in questi giorni di pomeriggio dopo le 15 in zona per esibizionismo e carsex , contattatemi e ci organizziamo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: -

Data: 15/06/2012 16:05:53
 
luileixlui e maturo1965 sono la stessa persona.....leggete bene il forum e capirete.....povero mondo.....singli che si fingono coppie e non sanno nemmeno mentire!!!:...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Maturo1965

Data: 16/06/2012 16:23:45
 
rispondo a alexfantasy , ti rispondo io , perche' cp luileixlui , sono una cp mia amica che giochiamo spesso la domenica sera al lago e qualche volta mi hanno anche ospitato a casa loro , ed e' per questo che mi prendo la briga di risponderti , loro valeria e nino sono persone stupende " e spero che chi li ha conosciuti prenda le loro parti confermando cio' che sto dicendo " , molto spesso scriviamo sul sito quando stiamo insieme per partecipare ad eventi e feste e magari trovare qualcuno disponibile al momento stesso , questo forum e stato creato proprio per questo ma , non facciamo nemmeno caso se lo postiamo con il mio nick o con il loro ma mi domando , poi proprio tu dici " povero mondo " che ti proponi in tutti i forum e nessuno ti risponde , almeno a questo qualcuno ha risposto , vuoi che siano cp o singoli/e , adesso vorrei capire cosa credevi di ottenere screditando persone come me e come loro ? forse speravi che qualche cp finalmente ti dia retta e ti prenda in considerazione ? penso che hai sbagliato sia tattica che atteggiamenti , su questo sito noi singoli cerchiamo di accappararci un uscita o al limite di passare qualche ora in compagnia di coppie esibizioniste ma penso che tu questo non lo capisci ed e' questa la vera causa della tua invidia , quando leggi che noi singoli spettatori abbiamo giocato con una coppia , credimi e' la verita' , e sai perche' ? noi siamo persone serie e non bla bla bla , non come te che invece di far valere la tua maturita' e serieta' , cacci fuori la tua vera identita' di bambino che batte i piedi a terra per essere preso in considerazione , alla fine cio' che voglio consigliarti e di pensare a te e alle tue fantasie , io come tanti altri che frequentiamo la zona del lago ci conosciamo tra di noi e la maggior parte conosciamo anche la coppia in questione , quindi spero arrivino altre risposte in segno di solidarieta' ( non per me ) nei confronti della suddetta cp , scusate il dilungarmi ma i....i come questi vanno replicati subito ed evitati ancora prima , in modo da non trovarsi dopo tra i piedi uno che dopo giocato ti sparla alle spalle , ciao a tutti e a proposito io domani saro' al lago ce qualche bella coppia che mi allita con la loro presenza ? scrivetemi ed organizziamo B. weekend a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: -

Data: 18/06/2012 10:27:42
 
ma per favore.....ma per favore......ma per favore.......sciuuuuuuuuu!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Singospcp

Data: 18/06/2012 18:47:59
 
A testimonianza che Maturo 1965 e coppia LuiLeixLui non sono la stessa persona sono i loro orari e giorni per gli appuntamenti, conosco LuiLeixLui ho avuto la fortuna di essere spettatore privilegiato delle effusioni della bellissima Valeria, eccitante e provocante, ahime' solo spettatore, ma mai dire mai, loro incontrano solo ed escusivamente la domenica sera dopo le 21,30, se leggete in uno dei post di Maturo 1965 invita coppie ad incontri alle ore 15 in giorni settimanali, mi sembra evidente quindi che non puo' essere la stessa persona. Sono daccordo invece con Goguin, spero che il posto non si rovini, nonostante purtroppo i molti, e maleducati, singoli ancora ci sono coppie esibizioniste, ieri sera mono volume bianca, lei e lui stupendi, grazie per lo spettacolo. Un bacio a Valeria, spero di rigodere della sua carica sensuale e sessuale che trasmette guardandola.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: -

Data: 19/06/2012 13:49:19
 
beati voi che vi accontentate solo di guardare....occhi pieni e mani vuote......(uocchie chine e mane vacante.......se dice a napule!).......contenti voi......contenti tutti!.....hahahahahahhahaha
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Marco75napoli

Data: 19/06/2012 22:32:31
 
buonasera a tutti...in questi giorno ho contattato la coppia in discussione...dopo un approfondito conoscimento al telefono,abbiamo organizzato il nostro primo incontro e devo ammettere che sono davvero spettacolari,una coppia affiatata che sa quali sono le regole del gioco e le rispettano...un bacio particolare a lei ,ps sei stata sensuale da impazzire !!!!kisss
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: -

Data: 20/06/2012 15:15:34
 
come voleva dimostrarsi , quando la volpe non arriva all' uva dice che è acerba , beati chi si contenta almeno hanno gli occhi pieni
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: -

Data: 06/07/2012 16:07:52
 
da domenica e fino a merceledi in zona a per un po' di tintarella , chi ci fa compagnia?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: -

Data: 09/07/2012 10:51:25
 
ieri sera siamo stati al parcheggio della caravella , siamo scesi dalla macchina e valeria mi ha spompinato in strada , mentre una coppia con x-......... grigia chiaro ci guardava , poi quando abbiamo finito siamo andati viae loro insieme a noi ma non abbiamo avuto modo di conversare , volevamo sapere se siete anche voi qui e magari organizzarci per la prossima , ciao a tutti e buon caldo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: -

Data: 10/07/2012 11:12:57
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da luileixlui:

come voleva dimostrarsi , quando la volpe non arriva all' uva dice che è acerba , beati chi si contenta almeno hanno gli occhi pieni
----------------------------------------------------------------------


Parole sante
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Multijet78

Data: 21/07/2012 00:39:22
 
oggi pomeriggio sono stato al parkeggio le caravelle ed ho assistito ad un gran pompino,se siete qui,sono quello con la punto...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: -

Data: 19/08/2012 10:16:43
 
questa sera al parcheggio e da domani a baia domizia per tintarella ed esibizionismo , chi viene a farci compagnia ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Vomero

Data: 19/08/2012 17:58:10
 
Potrei venire ad ammirarvi...aspettore vs news su ora in pvt
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: -

Data: 15/09/2012 15:07:18
 
ci piacerebbe iniziare insieme a coppie e singoli/e serate di domenica su spiagge , lidi chiusi e/o parcheggi , per esibizionismo e sesso soft spinto , in zona lago patria o litorale domizio , aspettiamo richieste di partecipazioni e inviti a serate a tema , ciao e baci a chi gia' conosciamo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Lupo80

Data: 17/09/2012 11:56:37
 
Ciaooooo,oggi tardo pomeriggio
Lunedì 17 dalle 18 in poi
Organizziamo qualcosa?
Una coppia molto porcellina esiste?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Lupo80

Data: 17/09/2012 14:16:40
 
Allora chi c é in zona?
Oggi lunedì 17 verso le 18
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Lupo80

Data: 18/09/2012 11:53:04
 
Ciao,ieri lunedì 17 ero al parcheggio verso le 19
Incontro casuale con coppia in Fiat punto
Lei stava facendo un pompino,si sono accorti della mia presenza,sono scesi dalla macchina,mi fanno segno di avvicinarvi,e lei si mette a pecora..........mi sono fatto una grande segaaaaaaa
Fantastici
Spero di rivedevi presto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Multijet78

Data: 20/09/2012 00:30:31
 
beato te lupo,frequento quel posto da anni e nn ho mai visto niente di cosi spinto... spero sia stata una bella figa ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: -

Data: 21/09/2012 11:02:29
 
mamma mia che grande fantasia ed immaginazione che avete.....del resto quando uno nel deserto ha fame e sete vede i miraggi di acqua e cibo........avendo fame di sesso ed essendo a bocca asciutta da anni esistono anche i miraggi degli scambisti.....hahahahahahaha......ma non dite cavolate......hahahahahahha
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: -

Data: 22/09/2012 15:38:27
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da alexfantasy:

mamma mia che grande fantasia ed immaginazione che avete.....del resto quando uno nel deserto ha fame e sete vede i miraggi di acqua e cibo........avendo fame di sesso ed essendo a bocca asciutta da anni esistono anche i miraggi degli scambisti.....hahahahahahaha......ma non dite cavolate......hahahahahahha
----------------------------------------------------------------------


sempre il solito , lo abbiamo fatto anche noi e sempre al parcheggio in questione , quella sera cerano due coppie e un singolo a guardare , ma anche altre volte abbiamo giocato con singoli in zona , incontrati tramite desiderya o casualmente sul posto , che prego di voler affermare quanto sopra , un solo consiglio alex critica meno e scopa di piu' ah ah ah ah , scherzo dai , ciao a tutti e ci vediamo in zona
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Lupo80

Data: 01/10/2012 16:51:27
 
Comunque resta un posto tranquillo e molto carino
E spesso ci sono coppie,ma come capire chi vuole giocare e chi vuole stare per fatti suoi?
Inventiamoci qualcosa...........
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: -

Data: 01/10/2012 17:56:14
 
ieri domenica 30 /09 , verso le 22 nella traversa vicino al ristorante l' oasi sul lago patria stavamo giocando fuori dalle auto noi ed un altra coppia , ad un certo punto si e' avvicinata un altra auto e si e' fermata poco distanti , ( sembrava che fosse un altra coppia ) noi siamo dovuti andare via , ora siccome la coppia che stavamo giocando ci ha detto che non usano internet , ci farebbe piacere se la o le pesone che erano nell ' altra auto sono iscritti su desy , se si contattateci baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Singospcp

Data: 14/10/2012 18:30:20
 
Ciao, stasera alle 21 saro' sul lago, Oasi, e faccio un giro al parcheggio caravelle, spero di incontrarvi, io alfa 159 nera. Un bacio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Lupo80

Data: 15/10/2012 13:59:49
 
Ciao,oggi come spesso accade di lunedì sarò in zona verso le 17
Beh chi si vuole divertire?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo e carsex lago patria

  

Autore: Singospcp

Data: 16/10/2012 23:48:30
 
gran serata al lago domenica, splendida lei tutta aperta e provocante, lui che la spogliava e incitava a farmi eccitare. grazie e spero alla prossima.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Ocean love doll
Ocean love doll
La compagna ideale per i tuoi giochi erotici... ba...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Double mini viola
Double mini viola
Doppio dildo curvato a forma di ferro di cavallo c...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Fistan acqua e silicone 250ml
Fistan acqua e silicone 250ml
Fistan e un eccellente lubrificante intimo a base ...
[Scheda Prodotto]