FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Cappello celibato tette peluches rosa
Cappello celibato tette peluches rosa
Per non rischiare che il futuro sposo prenda un in...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Guepiere slip e calze rosso pizzo
Guepiere slip e calze rosso pizzo
Sensazionale stupenda strepitosa bellissima un sog...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo ella punto g viola
Lelo ella punto g viola
Ella e un oggetto di piacere che vi consente di ut...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Japan rubber 24pz
Japan rubber 24pz
Preservativi dalla forma anatomica con rilievi pro...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

cuckold

  

Autore: Coppiaberte

Data: 26/01/2017 07:12:36
 
vorrei discutere con chi piace essere cuckold scambiare opinioni e esperienze in merito.a me piace tantissimo e a voi?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cuckold

  

Autore: -

Data: 27/01/2017 19:32:07
 
Anche a me piace tantissimo ma bisogna essere fortunati a trovare il single giusto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: cuckold

  

Autore: -

Data: 28/01/2017 09:16:52
 
Bellissimo e sottile il piacere che si prova,personalmente molto meglio che lo scambio di coppia,vederla alle prese con un'altro uomo mi fa scoppiare gli ormoni,poi la partecipazione in trio viene spontanea ,lo gradisco maggiormente rispetto allo scambio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: cuckold

  

Autore: Coppiaberte

Data: 28/01/2017 15:31:33
 
si vero difficile trovare il singolo ed è bellissimo vederla accarezzata toccata ecc spesso la guardo complimentandomi con me stesso di avere accanto una donna come lei
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cuckold

  

Autore: -

Data: 30/01/2017 10:39:01
 
Io parlo di single che a giocato con coppie cuckold. Come tutte le cose serve un po di fortuna a trovare la persona giusta. Ma non penso che sia una chimera trovare una persona fidata. Per me l'importante per esempio quando faccio questo genere di incontri è essere sincero, alla mano e aspettare i ritmi della coppia senza forrzature
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: cuckold

  

Autore: -

Data: 31/01/2017 23:54:08
 
Ciao non ho detto che sia una chimera trovare il singolo giusto ce ne sono eccome ho scritto solo bisogna essere fortunati come lo siamo stati noi a trovare il ragazzo che ormai sono quattro anni che gioca con mia moglie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: cuckold

  

Autore: Fantasy78

Data: 02/02/2017 11:26:45
 
Ce ne sono di singoli belli educati e che si adattano alla coppia incontrata. Io sono uno di questi. :-)
Buona giornata
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cuckold

  

Autore: Primix

Data: 02/02/2017 14:33:14
 
Mi sembra che si stia perdendo il senso dell'argomento, la tematica era tesa a stabilire le sensazioni che prova un cuckold nel menage a trois, non credo che l'argomento prevedesse che il singolo manifestasse le proprie performanti caratteristiche.
Per le scelte esistono i profili e i contatti e le coppie hanno la capacità e l'intuito di individuare quelli giusti!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cuckold

  

Autore: Coppiaberte

Data: 07/02/2017 08:01:51
 
appunto l argomento era scambiare pareri ciò che si prova e magari esperienze vissute e come ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cuckold

  

Autore: Yourimega

Data: 11/05/2017 00:31:15
 
Io sono un singolo e ritengo che sia fondamentale considerare la coppia nella sua complessità e non pensare solo alla lei ma ad entrambi...siete daccordo coppie della discussione?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cuckold

  

Autore: Marcobullnapoli

Data: 12/05/2017 09:18:47
 
salve mi unisco alla discussione
leggevo difficile trovare un amico singolo perfetto

e figuratevi trovare una coppia per noi singoli.................e' un odissea , tra gente strana, accattoni di vario genere, pretese assurde e poi se qulacosa va male la colpa e' sempre del singolo!!!

figuratevi io ho cominciato per caso che avevo 20anni cn una coppia di amici coetanei e siamo stati assieme per 15 anni senza mai e dico mai avere problemi... poi loro per lavoro sono emigrati al nord e la cosa pia piano si e' sciolta...ma amiciziia resta anzi quando scendono ci vediamo quasi sempre...cmq

poi dopo e' cominciato l odissea sei maturo e ti vogliono giovane, sei giovane e troppo, sei troppo magro sei troppo grasso aa poi ci sono le richieste assurde............devi avere pene dai 22 cm in su .bha forse vanno all ippodromo spesso....aaaaaaaaaaaaaa

e vero pure che ho frequentato diverse coppie con esperienze molto positive anche un gruppo di coppie che si riuniva spesso al quale mi permettevano di partecipare con delle regole ben precise cmq

mi viene da ridere quando leggo il vostro disagio nel trovare un amico giusto...anzi direi perfettto!

ma la perfezione esiste???

un bacio marco
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione