FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Guarnizione universale pompa trasparente
Guarnizione universale pompa trasparente
Manicotto di ricambio universale trasparente per t...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Fistan acqua e silicone 150ml
Fistan acqua e silicone 150ml
Fistan e un eccellente lubrificante intimo a base ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Batterie 27a mn27 12v 1pz
Batterie 27a mn27 12v 1pz
batteria da 12V 27A ideale per telecomandi wireles...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vac-u-lock uomo plug interno
Vac-u-lock uomo plug interno
Imbragatura per uomo in pelle dotata di fallo con ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

CAR SEX CUNEO

  

Autore: -

Data: 14/11/2011 11:18:17
 
CAR SEX A CUNEO??????? noi lo adoriamo, ma qui sembra terra bruciata!! qualche coppia vogliosa come noi?? o suggerimenti sui luoghi??? ciaooo!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: CAR SEX CUNEO

  

Autore: -

Data: 16/11/2011 03:53:25
 
Ciao...anche io lo amo...so che ogni tanto nei parcheggi del centro commerciale auchan si ferma qualcuno, ma previo accordo..di altro anche io su cuneo non so di grossi posti, una vola c'erano i parcheggi sotto le piscine, ma ora non più a mio sapere...se vi va ci ci può incontrare e valuatere assieme.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CAR SEX CUNEO

  

Autore: Kimkol

Data: 24/11/2011 22:42:34
 
ciao magiadelpiacere, anche noi siamo della provincia di cuneo non lontani da cuneo, abbiamo anche risposto al post di elifede di cuneo ,( se volete leggere) noi di solito per le nostre esibizioni ci rechiamo in liguria, perche' propio come dite a cuneo e dintorni terra bruciata!!......di solito andiamo al park di cherasco verso marene , una sola volta abbiamo trovato un singolo, vero guardone educato , ma mai coppie.noi ci andiamo al sabato sera qualche volta anche lungo la settimana ma nn............. qualche tempo fa' era segnalato su un forum a tema il park dove si trova il distributore della kerotris sulla nuova tangenziale di mondovi , anche li ci siamo stati ma noi non abbiamo visto ne coppie ne singoli. mah.....il posto non sarebbe male anche poco frequentato...........che bello sarebbe ,se avessimo la fortuna di incontrarci al park di cherasco al sabato sera o, lungo la settimana per car sex ma no scambio bye bye
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CAR SEX CUNEO

  

Autore: -

Data: 01/12/2011 10:49:16
 
???????????? due singoli e una coppia con una sola foto di un singolo.........????????? Fareste un bel terzeto d'auto.....ahahahah
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: CAR SEX CUNEO

  

Autore: -

Data: 01/12/2011 16:08:43
 
Ciao Kimkol e Magiadelpiacere...a quanto pare su Cuneo con le giuste persone si potrebbe creare qualcosa...e visto che già siamo quì a parlarne e a lamentarci dello stesso problema, siamo della stessa città e con le stesse voglie/fantasie, cosa ne dite se ci organizziamo (tramite msg pvt) tra noi?
Spero che non rimane solo un topic scritto quì ma che dia dell'altro.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CAR SEX CUNEO

  

Autore: Robycuneo

Data: 04/12/2011 12:08:54
 
Ciao a tutti, personalmente ho provato un paio di sere (di cui ierisera) nelle varie zone di cuneo ma niente coppie per car sex. Nella zona piscine dai parcheggi piu avanti dal campetto di calcio ho visto auto ma solo singoli......

Proverò dove dite dal parcheggio marene/cherasco, sperando trovare il posto :-)

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CAR SEX CUNEO

  

Autore: Robycuneo

Data: 04/12/2011 18:23:50
 
Ciao, sono andato un paio di sere (e anche ieri sera) zona piscine a cuneo ma nulla, ovvero solo alcune auto con singoli...... Un vero peccato che in zona cuneo non ci siano posti per car sex.
Il parcheggio che si parla tra marene/cherasco si trova in autostrada o dove??? Vorrei provare a fare un salto un sbato sera.
Saluti a tutti!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CAR SEX CUNEO

  

Autore: Baudino

Data: 14/12/2011 19:30:11
 
qualcuno ha notizie sulla frequentazione di coppie in questa stagione???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Luna_sole2008

Data: 10/04/2012 23:04:23
 
anche per noi sarebbe piacevole trovare dei luoghi dove fare carsex ma a cuneo e provincia non sembra ci sia nulla di valido
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 24/07/2012 00:24:29
 
Ciao...chi ha mai pensato ai parcheggi dei centri commerciali o di identificare una zona un po tranquilla e divulgarla qui' su desy x esserne a conoscenza solo noi e quindi senza persone invadenti?
Che ne dite?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Flycase

Data: 28/07/2017 07:23:16
 
Se volete un guardone, io ci sono basta fissare un luogo a cuneo ciao ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Flycase

Data: 28/07/2017 08:18:04
 
Conttatatemi in pvt ciaoooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Flycase

Data: 28/07/2017 08:19:25
 
Io ci sono
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione