FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Alzaseno e tanga rosso pizzo
Alzaseno e tanga rosso pizzo
Completo in raso e pizzo con reggiseno leggermente...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Catsuit nero rete
Catsuit nero rete
Tuta a rete con maglie di grandi dimensioni a form...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo elise 2 ricaricabile viola
Lelo elise 2 ricaricabile viola
Elise e caratterizzato da una forma sobria ed ecce...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
El toro vibrante celeste
El toro vibrante celeste
Questo anello ti fara diventare un toro da montaIn...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Annunci fantasma

  

Autore: -

Data: 01/08/2015 10:59:43
 
Chiedo alla redazione se non sarebbe il caso di non accettare annunci senza una parola, senza una foto, senza profilo, senza preferenze, senza alcunchè rendendo impossibile la pubblicazione se non ci sono almeno una ventina di caratteri di presentazione. A cosa servono questi annunci fantasma? Solo a far perdere tempo a chi li consulta? Cosa ne pensano gli inserzionisti "seri"?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Annunci fantasma

  

Autore: Kucciola

Data: 02/10/2015 00:20:01
 
sono pienamente in linea con te è solo una perdita di tempo e poi quando vieni contattato da certi soggetti su cosa ti basi? mi meraviglio molto sul fatto che la redazione li approvi così come ci sono foto del viso quando viene chiaramente che non si pubblicano foto del viso....ma una risposta qualcuno ce la da???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Annunci fantasma

  

Autore: -

Data: 06/11/2015 13:25:05
 
buongiorno a tutti mi chiamo max
condivido al 100% !!!
io penso che coloro i quali vogliano mottersi in gioco,devono assumersi la responsabilità,di mettere le foto,dare indicazioni nel profilo,e così via.
quello che mi preoccupa realmente
di queste personcine da voi indicate,non è solo la perdita di tempo,,importante capire se i "presunti" usino un altro profilo per avere appuntamenti o altre informazioni come nr,cell o email o addirittura foto del viso, s o l o p e r v e d e r e chi si presenta,
vorrei prolungarmi ancora,ma lo farò imagari n seguito. grazie impotente 55enne che a tirato fuori questo importantissimo tema. cari saluti max
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Annunci fantasma

  

Autore: Desiderya

Data: 07/11/2015 17:33:16
 
Salve,
grazie per le vostre osservazioni, assolutamente pertinenti.

Iniziamo col dire che per inserire un annuncio, tu devi aver inserito un testo di almeno 20 parole ( PAROLE, non lettere ) e aver indicato le tue preferenze. Il profilo effettivamente non è obbligatorio, così come la foto di presentazione.

L'obbligatorietà della foto mi ha sempre lasciato molto perplesso; obbligare una persona a mettere una foto, la spingerebbe, a mio modesto avviso, a cercare foto "rubate" qua e là nel web, se magari in quel momento non ne hanno una a disposizione. La verità esce sempre alla fine, ma ...

Sulla foto che ritrae soggetti a volto scoperto, posso dirvi che tutti gli annunci, in fase di approvazione, vengono controllati e foto simili a quanto da voi indicate, vengono sempre rimosse ( l'errore umano da parte nostra però è sempre possibile ).

Tuttavia è plausibile che una persona inserisca il proprio annuncio con una foto assolutamente idonea, ma poi la vada a cambiare successivamente.

Su desiderya effettivamente le foto non vengono "moderate" a priori, ovvero non devono essere approvate prima di andare online; il moderatore vigila, ma siete voi utenti ad aiutarci a scoprire foto illegali o cmq da rimuovere; purtroppo non disponiamo di sufficienti "mezzi"( e persone) per poterci permettere un simile lavoro "preventivo"( ovvero, i tempi di approvazione di decine e decine di foto ogni giorno risulterebbero molto limitanti ).

A tal proposito, ringraziamo sempre gli utenti che con le loro segnalazioni aiutano a rendere il portale sempre più scevro da materiale di dubbio valore.

Una cosa su cui però andremo a lavorare sarà "spingere" gli utenti a riempire i dati mancanti del proprio profilo in maniera più o meno "velata", magari in fase diretta di registrazione.

Vorrei poi sottolineare che gli utenti su desiderya non devono PER FORZA avere un annuncio; se cercate nella sezione COMMUNITY, invece che ANNUNCI ( vedi menu il alto ), potrete trovare utenti SENZA annuncio o preferenze; questo è normale, perchè desiderya non è solo un sito di annunci.

Saluti



 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione