i racconti erotici di desiderya

Viaggio di lavoro

Autore: Daniela Do
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Il mio nuovo compagno mi sta trascurando e io sono una donna che ha bisogno di sentirsi desiderata.

Quindi dopo qualche periodo di alti e bassi con il mio compagno mi capita di essere fuori per un paio di giorni per motivi di lavoro e naturalmente non mi faccio scappare l'occasione per portarmi tutto il necessario per essere una donna desiderabile. Ho voglia di sentire un uomo eccitato che mi desidera. Ho voglia di novità.

Desidero mettermi in mostra alla faccia del mio compagno che comincia a trascurarmi. Non sarò infedele. Solo un gioco per eccitarmi. Era tutto preventivato pertanto decido di prendere la macchina e poco dopo scopro che vicino c'è una festa paesana di quelle tipiche italiane.

Ormai è tardi perchè è l'una di notte ma decido comunque di andare a dare un'occhiata. Mi piace camminare in mezzo alla gente e essere guardata! E poi a quell'ora in genere girano solo uomini soli con tante fantasie...

Appena arrivo posteggio e mi butto in mezzo alla gente che ancora ravvivava la festa. In un angolo della piazza c'era ancora un po di musica e diverse persone che ballavano o guardavano. Passeggio li intorno per godermi gli sguardi eccitati di alcuni uomini. E' una goduria! Mi eccito ad essere guardata e il liquido di eccitazione cominciava ad uscire copiosamente e a bagnarmi tutta. Un gioco intrigante che doveva essere solo un gioco ma ad un certo punto i miei occhi si incrociano con quelli di Lui, un ragazzone robusto sui 40 anni con capelli neri corti e due occhi azzurri intensi da fare paura quanto erano belli, mi guarda e mi fa un cenno... io lo guardo e sono un poco contrariata perchè così senza neppure una parola mi sembra di essere proprio una puttana... mi invita in un posto appartato... Sono eccitata e ho tanta voglia anche se non mi muovo da dove sono perchè avevo intenzione di comportarmi bene; fino a che lui, pensando che non avessi capito, si mette le mani sul pacco e fa vedere quanto è pieno... In quel momento la puttana che è in me è esplosa e, pur tremandomi le gambe, l'ho seguito come una cagnolina... lui davanti e io dietro tutta tremante ma con gli umori, che già mi colavano prima, che a quel punto li sentivo iniziare a colarmi anche sulle cosce.

A un certo punto arriva davanti ad un negozio; entra e mi fa cenno di entrare. Io tremo ancora di più ma ormai sono come stregata dalla situazione e dall'eccitazione. Entro.

Il negozio non è molto grande e ha una vetrina anche se non si vede nulla dentro perchè è buio. Appena entro lui, senza dire una parola si tira giù i pantaloni e gli slip... e per un poco svengo! Aveva un arnese enorme! Solo semi duro ma già enorme! Mi tremano ancora di più le gambe ma non resisto e tremante come una foglia mi caccio in ginocchio per prenderlo tutto in bocca... Lui apprezza e io ancora di più anche se mi stava in bocca con fatica. Ho cominciato a leccarlo, succhiarlo segarlo come una pazza indemoniata. Ero in trance catturata da quel'arnese enorme che cominciava a crescere con il lavoro della mia bocca. Ero preoccupatissima perchè avevo paura che mi volesse prendere e io non ero preparata a quelle dimensioni. Così continuavo a segarlo e succhiarlo sperando di farlo godere ma ero eccitata in un modo che non mi era mai successo...

Ecco che però lui mi gira e comincia ad accarezzarmi tutta... io,malgrado il terrore, mi inarco in avanti e gli apro le natiche. Lui si abbassa e comincia a leccarmi il buchino. Mi infila la lingua che anche quella la sento grande e grossa. Sono in visibilio! Non capisco più nulla. A quel punto mi poteva scopare e spaccarmi che non mi sarei certo tirata indietro... e invece mi mette dentro prima un dito e puoi due e comincia a sditalinarmi con una velocità impressionante. Io non capisco più nulla. Sto godendo come una matta anche perchè, pur non essendo visti eravamo all'interno del negozio e dalla vetrina vedevo passare persone. Tutto questo mi eccitava ancora di più. Essere scopata in vetrina! Le sue dita dentro di me mi facevano godere... ansimavo e gridavo di piacere fino a che il mio pisellino non ha cominciato a spruzzare ad ogni colpo delle sue dita!!!

Sono venuta un mare di volte fino a che non ne avevo più. Mi aspettavo che a quel punto volesse entrare dentro di me ma invece in modo inaspettato mi ha girata e ha cominciato a baciarmi in modo stupendo. Malgrado mi avesse svuotata avevo ancora voglia e, malgrado le gambe mi tremassero ancora, volevo provare a sentirlo dentro. Non ho mai cercato dei superdotati, anzi... ma in quel momento mi sarei fatta spaccare tutta!

Ero in ipnosi e mi avrebbe potuto chiedere quello che voleva e invece baciandomi l'orecchio mi ha chiesto di segarlo e di potermi sborrare sulla pancia...

Ho fatto quello che mi ha chiesto... poi mi ha baciato ancora, mi ha sussurrato parole carine e dopo poco siamo usciti.

La paura delle dimensioni, oggi che è passata l'eccitazione, mi fa tremare ancora!

Anche se ho avuto il suo numero di telefono ho deciso che non lo richiamerò.

E' stata solo una scappatella e tale deve rimanere anche perchè dopo quella volta anche il rapporto con il mio compagno è migliorato tantissimo. Oggi mi fa felice anche se spesso quando ho dentro lui mi eccito e vengo pensando a quella sera...



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Giovannifdn Invia un messaggio
Postato in data: 16/09/2016 22:37:01
Giudizio personale:
Carino


Webcam Dal Vivo!