i racconti erotici di desiderya

Una esperienza .... travolgente

Autore: Al2016
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 6
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Per un po', dopo la prima mia esperienza bisex, non sapevo davvero quale fosse la mia sessualità.

Una sera, nel mio appartamento, mi sono trovato da solo (mia moglie era in viaggio per lavoro), con le mie domande e con le mie fantasie.

Come al solito, invece di stare a guardare la tv, mi sono connesso a un sito di chat, erano già le 18, volevo chattare, solo chattare.

Mi sono immerso, come al solito, in discussioni molto strane e spesso sconnesse quando, improvvisamente, un uomo di 55 anni, luigi (nome probabilmente inventato) mi ha contattato.

Dai discorsi intrapresi, sembrava più “normale” di quelli con cui avevo chattato fino a quel momento. Un uomo davvero simpatico, che riusciva a intraprendere discorsi molto affascinanti, aperto mentalmente e capace di discutere di tutto.

Dopo una buona mezz'ora di discussione, visto che vivevamo nella stessa città e molto vicini tra di noi, mi ha chiesto se avessi voglia di incontrarlo dal vivo, bere qualcosa insieme, e continuare a parlare.

Ammetto che ero un po' spaventato ma accettai lo stesso l’invito. Concordammo di vederci ad un Bar che conoscevamo tutti e due, molto vicino casa mia, quindi, fatto una doccia, mi sono vestito e sono uscito da casa.

Come concordato, vedo la macchina di Luigi posteggiata proprio davanti al Bar, ci presentiamo e, dopo, siamo entrati nel Bar per bere qualcosa e parlare un poco.

Sin dal primo approccio si è dimostrato un uomo dall’aspetto molto curato e carino, con un modo di fare molto tranquillo, per cui, tutti i miei timori e paure svaniscono, mi rassereno e tranquillizzo.

Dopo aver consumato l’ordinazione al Bar, Luigi mi invita a raggiugere la sua auto per continuare la nostra discussione a casa sua. Entrato nella sua auto, ci avviamo, come d’accordo. Arrivati siamo saliti nel suo appartamento, molto normale, in ordine, con un buon profumo.

Non noto nulla di speciale a parte, con mio grande stupore, un film gay, piuttosto esplicito, che andava sulla sua TV.

Lui nota che osservo il film e mi dice immediatamente:

"Se ti dà fastidio, posso spegnere la TV".

Gli dissi di no, d'altronde durante le discussioni online avevo parlato e fatto domande a lui soprattutto su quell'argomento. Quindi ci accomodammo su un ampio divano per chiacchierare, lui mi offre un drink che accetto molto volentieri.

La discussione è normale, lui fa di tutto per farmi sentire a mio agio.

"Cosa fai nella vita, da dove vieni, ecc."

All'improvviso inizia a parlare apertamente di sesso. Mi sento un po' a disagio, forse non mi sentivo ancora pronto ad affrontare quei discorsi, quindi ci tengo a precisare che ho poca esperienza e che la sodomia mi attrae molto ma che non so se potrei anche provare piacere.

Dopo queste mie parole, cominciò a cambiare un po' il suo comportamento, mostrandosi sempre più apertamente interessato. Mi manifesta il suo gradimento nei miei confronti ed afferma che avrebbe avuto molto piacere ad aiutarmi a svelare la mia vera natura sessuale.

Mi ritrovo improvvisamente rosso di vergogna ma molto interessato alla sua proposta. Il film porno gay era sempre in background e improvvisamente mi ha chiesto se la sua visione mi eccitava, ho confessato di sì.

I tanti drink e la situazione particolare mi avevano sbloccato, riuscivo ad essere più sincero rispetto ai miei veri sentimenti.

A quel punto lui disse:

"Senti penso che tu sia molto bello, ti piacerebbe vedere il mio uccello dal vivo invece di vederli in TV?"

Continua dicendo, con una voce rassicurante:

“Rispondi di si solo se l’idea ti piace e ti può interessare.”

Con qualche imbarazzo, ho acconsentito. E lui, senza perder tempo, ha tirato fuori il suo membro. Era già visibilmente eccitato. Nella mia mente mi sono detto: "wow, è davvero enorme!”

Lui, vedendo il mio volto stupito, mi dice:

"Quindi ti piace?"

Ed io: "Sì, ammetto che è più grande di quanto pensassi."

"Bene, ora che hai visto il mio cazzo, mi faresti vedere il tuo culo?"

Non sapevo cosa dire, ma accettai, così mi alzai dal suo divano per sbottonarmi i pantaloni, appena abbassati, tirai giù anche i boxer, mostrandogli, inavvertitamente, il mio cazzo, già in erezione.

E lui: "Wow, ma sei già eccitato!”

Ero in una stanza, con i pantaloni e i boxer abbassati alle caviglie, davanti a un cazzo enorme, e tutto mi sembrava normale. Mi girai per mostrargli il culo, come mi aveva chiesto.

A quel punto, lui prende l’iniziativa, mi afferra per i fianchi per avvicinare il mio culo al suo cazzo. Mi sono ritrovato senza accorgermi, con il culo per aria e con lui che lo allarga le chiappe per individuare meglio il mio buco vergine. Ero rosso di vergogna. Ma anche molto emozionato ed eccitato.

"Bene, ora che sei qui che ne di ci di provare tutto quello che ci siamo detti?"

Non ero in grado di rispondere. Lui mi ordina:

"Mettiti a carponi sul divano."

Istintivamente ho eseguito l’ordine. Mi sono ritrovato a quattro zampe, con il culo per aria, i pantaloni ancora alle caviglie e lui che stava già cominciando, dopo aver spruzzato del liquido oleoso, a spingere le dita nel mio buco senza chiedermi nulla ... Ero elettrizzato.

"Ora ti apro il culo e ti fotto, vedrai ti piacerà", mi disse.

"Sono vergine, sono spaventato dal possibile dolore", gli dissi a bassa voce.

"Non preoccuparti, ci so fare, non è il primo che apro".

La mi paura era tanta, lui sembrava ignorare tutto ciò che gli avevo detto, affondando il dito spingendolo nel culo, con l'altra mano mi reggeva per poter manovrare meglio, dicendomi:

"Ti piace? Pian piano vedrai, prenderai tutto il mio cazzo dentro".

"lo vuoi? Chiedimelo puttana" ha detto, io non ho risposto subito ... e lui ha spinto un secondo dito nel mio culo lubrificato.

"Il cazzo, lo voglio" gli ho detto.

Avevo due dita di uno sconosciuto nel culo, già pronto a sfondarmelo. Non sapevo cosa fare, più volevo fuggire più mi sentivo intrappolato.

"Vuoi il mio uccello, avrai il mio caro tesoro!"

Ero paralizzato, spaventato e con il desiderio di scappare, ma anche con un forte desiderio di andare fino in fondo alla mia fantasia, quest’ultima ha preso il sopravvento su tutti gli altri stati d’animo.

Lui, intanto, allargava il mio culo con le sue due dita, e la cosa mi piaceva sempre più, ho iniziato a rilassarmi davvero. E più muoveva le dita, più mi sentivo eccitato.

All'improvviso tolse le dita dal mio buco. L'ho sentito mentre cercava qualcosa nel tavolino del salotto. Non mi sono mosso, le natiche aperte. Vidi che appoggiava un pacchetto di preservativi sul divano.

Non ci credevo, le cose che avevo immaginato pensavo che sarebbe sempre rimaste una fantasia, un desiderio latente, ma non che il tutto poteva accadere proprio ora. Stasera sarei stato sodomizzato. Mi sentivo in dovere di implorarlo, con una voce molto bassa:

"Ho paura, farà del male?"

"No, lubrificheremo tutto, vedrai, scivolerà dentro il tuo piccolo buco senza problemi"

In quel momento, sempre a culo aperto, non vedendo nemmeno quello che Luigi stava facendo, immaginavo quello che sarebbe successo e lui, aggiunse:

"Spero che tu sia bravo a scopare come sembra" mi disse in un modo che era quasi dolce quanto brutale.

Come riflesso a tale considerazione ho messo in atto un movimento quasi incontrollabile, o inarcato il mio culo ancora un po'.

E lui:

"Hai capito velocemente come offrire il buco del culo al cazzo."

Le parole che Luigi utilizzava, a quel punto, sono diventate molto volgari, ma anche terribilmente eccitanti. All'improvviso senti un liquido viscoso correre nel mio culo, e quasi immediatamente le sue dita tornarono a cercarmi il buco.

"Ti fotterò mia cara", ha detto lui!

Più durava questo momento, più mi vergognavo, e non cessavo mai di dirmi:

"Ma cosa ti sta facendo!!! Perché lo vuoi così tanto!!!"

"Dai, tesoro, adesso ti fotterò!" Il mio cuore batteva all’impazzata. Sono quasi entrato nel panico.

Ho sentito il suo pene appoggiato sul culo ed una forte sensazione di piacevole calore.

"Vedrai come ti piacerà" e cominciò a spingere delicatamente.

Mio Dio, ho sentito che il mio culo che stava per strapparsi, ho tentato di emettere dei lamenti, ma le parole non mi sono uscite di bocca:

"Io ... att ..." Non ho finito nessuno dei miei tentativi di parlare.

"Zitto, concentrati sulla mia verga nel tuo culo!" ha detto autorevolmente.

Mi bruciava tutto, ho avuto l'impressione di morire dal dolore e non provare piacere quando il suo membro mi ha aperto il culo.

All'improvviso si fermò:

"Ok, ora spingo un po' di più!" mi ha detto.

Pensai: “Mio dio, ho capito bene, ora spingerà tutto il suo pene nel mio culo!”

Sono entrato nel panico, cercando di discutere la cosa con lui, il quale, tenendo i miei fianchi saldamente, inizia a spingere il suo cazzo fino in fondo nel mio buco, troppo stretto per il suo cazzo enorme. Il mio culo era lacerato, mi contorcevo ma non osavo dire nulla per paura di deluderlo.

In pochi istanti sentivo le sue palle contro il mio culo. Mi resi conto che aveva entrato il suo intero membro. Ho sentito un terribile calore nella mia pancia.

"Ecco, mia cara, ora pensa che il mio cazzo è in fondo al tuo buco" mi disse.

"Ugh! AAARGH! Sto soffrendo", gli dissi.

"Ti abituerai, rilassati e sentirai con piacere il mio cazzo in fondo al tuo culo da troia", disse come se avesse qualche volta provato la stessa sensazione.

Sapeva come farlo, il mio culo ha iniziato a tollerare quel cazzo, il dolore si attenuava piano piano fino a diventare piacere. Ecco, ho avuto un cazzo nel culo fino in fondo. Dovevo sapere se alla fine lo avrei amato o se mi fosse rimasto solo il dolore. Quindi, ho provato a dare dei piccoli colpi indietro con il corpo, nonostante il dolore.

E lui: "Hai visto, hai capito come si fa, puttana"

Il mio movimento Luigi l'ha preso come un invito a darci dentro. Ha iniziato a ficcare nel mio culo, andando avanti e indietro, il suo enorme cazzo. Il buco del culo sembrava in fiamme. Prima, tutto in fondo. Poi più movimenti brevi. Ripetendo innumerevoli volte la sequenza. L'ho sentivo ansimare: "Sì! YAAH! Sì! WOW! Sì!"

Il dolore intenso è gradualmente scomparso senza che me ne fossi accorto e ho iniziato a sentire piacevolmente qualcosa che si muoveva nel culo. Senza accorgermene, non stavo più lamentando sotto i suoi colpi di cazzo ma gemendo.

Quando se ne accorse, divenne quasi incontrollabile: "Ti sfondo il culo, non sarai in grado di camminare dopo", ha detto. Ma anche, con voce calda, si complimentò del mio culo stretto.

Una volta che lui ha preso il ritmo, ho iniziato a sentire aumentare il piacere anale. Ma montava anche una terribile vergogna per aver offerto il mio culo a un completo sconosciuto.

Mi sentivo eccitato come non lo ero mai stato prima. Cominciai a rantolare, ad amare questo cazzo, le sue spinte, ho allargato il culo come se mi fosse naturale.

All'improvviso, lui, lo ha tirato fuori dal mio culo, dicendomi:

"Guarda quanto è aperto quel culo vergine! Eccoti diventato una vera troia!"

Con mia sorpresa, ricordo ancora la mia voce sommessa che diceva: "Oh, peccato, dai rimettilo dentro!"

Non ci potevo credere! Come potevo trasformarmi da un uomo pieno di dubbi come ero, in un animale in calore.

Ovviamente la risposta non si è fatta attendere per molto: "Ti vado a fottere mio piccolo frocio, apri il culo!" E ha conficcato il suo cazzo, senza timore, nel mio culo ancora aperto.

Ha continuato a fottermi senza tregua: "Mi godrò la mia troietta preferita" disse.

ho capito che gli piace tanto, spingendo fino in fondo il suo cazzo, sbattere le palle sul mio sedere.

Insultarmi per Luigi era un vero e proprio divertimento, non ricordo le sue esatte parole, ma ovviamente era sempre molto oscene.

Mi ricordo, però, perfettamente, quando stava per venire. Tirò fuori il cazzo, tolse il preservativo e con la sua mano finì l’opera. Sentì i suoi gemiti e la forza dirompente del suo caldo sperma che inondava il mio fondo schiena.

Queste sensazioni intense, credo, non le dimenticherò più per il resto della mia vita.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Ninetta23 Invia un messaggio
Postato in data: 23/02/2018 00:35:14
Giudizio personale:
Lo rileggo sempre con piacere, come avrei preferite di essere al tuo posto,👄

Autore: Ninetta69 Invia un messaggio
Postato in data: 16/01/2018 00:22:17
Giudizio personale:
Bellissimo racconto e devo dire che sono invidiosa, una cosa simile non mi è mai capitata.Complimenti

Autore: Manidoro Invia un messaggio
Postato in data: 15/01/2018 14:47:46
Giudizio personale:
Bel racconto,non e' il mio genere ma sei stato capace di farmelo venir duro,se fossi qui ti farei vivere un dejavu

Autore: Totuccio2010 Invia un messaggio
Postato in data: 13/01/2018 16:05:29
Giudizio personale:
Stupendo sei stato veramente un grande
Hai avuto coraggio spero che adesso continui
Mi hai fatto venire mi sono segato leggendoti

Autore: Bobo45sex Invia un messaggio
Postato in data: 05/01/2018 16:59:34
Giudizio personale:
gran bel racconto, complimenti... fa tirare il cazzo, mmm...

Autore: Veromaster48 Invia un messaggio
Postato in data: 05/01/2018 09:58:07
Giudizio personale:
Bravo stessa storia con un lui di coppia che ho sverginato d'avanti alla moglie

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Polsiere nero
Coppia di polsiere imbottite a fascia larga unite ...
Prezzo: € 16.50
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Smile pearl vibrator bunny rosa
Questo oggetto del piacere si avvita con la sua te...
Prezzo: € 62.98
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Manette metallo argento
Manette unisex in metallo con doppia chiave apertu...
Prezzo: € 16.00
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibratore anale azzurro
Vibratore sottile e realistico in jelly ideale per...
Prezzo: € 25.94
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro linguette stimolanti
Vibratore realistico realizzato in morbida gomma c...
Prezzo: € 17.66
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
String di perle nero
Powernet nero. Due collanine di perle bianche deco...
Prezzo: € 16.45
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Romantic charmer
Vibratore realistico di medie dimensioni in materi...
Prezzo: € 31.86
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Plug rilievi natural
Dedicato al vostro piacere anale Realizzato in sil...
Prezzo: € 21.98
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo lily ricaricabile rosa
Lily e il perfetto minivibro dedicato a tutte le d...
Prezzo: € 109.00
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frusta 9 code pelle nero
Perfetta per coinvolgenti giochi di ruolo la frust...
Prezzo: € 22.97
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Automatic stroker up and down
Masturbatore vibrante a forma di vagina con elettr...
Prezzo: € 60.33
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibrating sleve trasparente
Questa guaina per pene lo allunga di 7 cm e ne aum...
Prezzo: € 23.47
[Leggi Scheda Prodotto]