i racconti erotici di desiderya

Serata in tre (2)

Autore: Coppiavce
Giudizio:
Letture: 1198
Commenti: 5
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo






Non sono calma, no, per niente.

Ma meno agitata dell'ultima volta. Ho voglia di ripetere l'esperienza. Non c'è l'incognita dell'ultima volta, so che di lui mi piace tutto, ha quello che serve per passare una serata di sana trasgressione e questo non fa che aumentare la mia voglia. Ho voglia di sentirmi addosso quattro mani, di toccare e strusciarmi su due corpi, uno conosciuto, l'altro molto meno.

Il ricordo dell'ultima serata ci ha regalato ore e ore di sesso creativo. Non siamo mai riusciti a vedere il filmato fino alla fine senza saltarci addosso.

Mi faccio la doccia e mi guardo allo specchio, sorrido come sempre a me stessa e mi sento ancora una volta una donna fortunata. Anche la mia autostima ci ha solo guadagnato.

Mi metto il reggiseno, un vestitino e i sandali con i tacchi alti. Infilo le mutandine in borsetta, magari al ritorno le metto. Mi piace camminare con i tacchi alti, adoro l'inevitabile movimento del bacino, senza niente sotto poi è formidabile. Per l'occasione mi sono pure depilata tutta. La mia patata è tutta liscia. Camminando le mie cosce si toccano, sento già il sangue che abbandona il mio cervello per concentrarsi in mezzo alle gambe. Un calore piacevole invade il mio corpo.

Claudio è pronto, partiamo.

Durante il viaggio ci tocchiamo senza parlare. Mi piace sentire la sua eccitazione, e mi piace pensare che fra poco potrò sentire pure l'eccitazione di Attilio.

Attilio ci aspetta a casa sua, salendo le scale per un attimo mi faccio prendere dal panico. Che cosa sto facendo? Una vecchia patetica che si fa scopare da uno giovane, qualcuno potrebbe usare termini come sweet e bull, o MILF e toyboy … magari ha cambiato idea e non mi vuole più...

Ci apre la porta e i miei dubbi svaniscono immediatamente. Mi vuole sì, lo vedo da come mi guarda, da come mi bacia per salutarmi e dall'arma di grosso calibro che sembra portare nei pantaloni.

E anch'io lo voglio, in fondo da lui voglio una sola cosa: un orgasmo. E lo avrò. Lo so. In questa casa mi fa sesso tutto, Attilio, Claudio, ma anche tutto il resto, dal divano al gatto. In questa casa è entrata solo una parte del mio essere, ho lasciato entrare solo il mio lato passionale, erotico e sensuale.

Claudio va a lavarsi le mani e Attilio mi dice di sedermi. Io non voglio sedermi, voglio andare a letto. Voglio andare su quel letto con le lenzuola color arancione e diventare un corpo caloroso da riempire.

Sono un po' confusa, evidentemente ho lasciato il cervello fuori dalla porta, o forse il mio sangue non basta, mi sembra di averlo tutto concentrato sulla patata già bagnata.

E così ci spostiamo in camera. Mi tolgo i sandali e mi stendo sul letto. Vedo Claudio posizionare la videocamera e inizio a spogliare Attilio. Gli sbottono lentamente la camicia, mi piace il suo petto depilato e muscoloso. Ho qualche problema ad aprirgli i pantaloni e lui mi aiuta. Non ricordo di aver mai tolto i pantaloni a un uomo. Fa parte delle cose che devo ancora fare. Anche lui è senza mutande. Mi spoglio anch'io e iniziamo a esplorare i nostri corpi. Mi ricordo bene il suo attreZZO, ma rivederlo e ritoccarlo è stupendo. Sulla punta spunta una goccia e non posso fare a meno di assaggiarla, è dolcissima. Voglio divorarlo con la mia bocca mentre lui mi stringe i capezzoli turgidi tra le dita. Subito dopo lo bacio per fargli sentire il suo gusto. La sua lingua esplora la mia bocca per poi passare alla mia patata in fiamme e io chiudo gli occhi e mi abbandono al piacere.

Anche Claudio si libera dei vestiti e si unisce al nostro gioco. E' bello fare sesso con due uomini, non mi fanno mancare niente. A Claudio piace vedermi presa da Attilio e Attilio mi prende bene.

Mi giro e Attilio si mette in ginocchio dietro a me, sento il suo cazzo passare sulla mia patata, poi entra con un colpo solo e io inarco la schiena gemendo di piacere. Mi penetra con forza e sento che anche lui gode con ogni spinta, guardo Claudio e vedo la sua goduria vedendo le mie tette ballare e sfiorare le lenzuola color arancione.

Esce e ci giriamo, voglio sedermi sul suo attrezzo e lo faccio. A Claudio piace molto questa visuale, lo so. E mentre cavalco dolcemente il suo meraviglioso cazzo, guardo Claudio che si sega e Attilio che affonda il suo viso tra le mie tette. Cazzo che spettacolo, potrei andare avanti ore così. Ma stasera non abbiamo molto tempo. Voglio venire prima io.

Ci giriamo ancora, mi metto a pancia in giù e Attilio si sdraia sopra schiacciandomi con il suo peso e penetrandomi ancora più forte. Questa è la mia posizione preferita in assoluto e sento che avrò quello che voglio. Il cazzo di Attilio mi pompa la figa e io aggiungo le mia dita per suonare il clitoride, un accordo perfetto e armonico. Sento i miei muscoli contrarsi, l'orgasmo arriva lento e sconvolgente, caldo e denso, Attilio si ferma e un'altra onda mi mozza il fiato. Ancora, ancora e ancora, un orgasmo con la O maiuscola, maiuscola anche la O finale...

Riprendo il fiato e adesso, maschietti miei, tocca a voi.

Ci mettiamo in ginocchia tutti tre, Attilio davanti e Claudio dietro, ancora rossa dalla goduria gli succhio avidamente il cazzo, non ci vuole molto e sento le pulsazioni che annunciano una serie di schizzi caldi dritti nella mia bocca. Allo stesso ritmo e in perfetta sintonia mi arrivano le schizzate di Claudio sulla schiena. Per un attimo mi godo la vista dei loro visi, poi mi faccio colare il contenuto della mia bocca sulla mano e lo spalmo tutto sul petto di Attilio. Vedendo la sua espressione un po' perplessa non posso fare a meno di baciarlo. Che porca che sono.

Poco dopo mi infilo le mutandine e tutto il resto, con le gambe un pochino tremolanti saluto Attilio.

Alla prossima.

Grazie Claudio, ti amo anche per questo!





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Donduraduro Invia un messaggio
Postato in data: 21/06/2013 21:30:23
Giudizio personale:
e si...decisamente la cosa vi piace e tu....tu sei si...proprio porca!!!!! ;)

Autore: Tartaru05 Invia un messaggio
Postato in data: 19/05/2011 13:39:10
Giudizio personale:
ancora più bello

Autore: Comply Invia un messaggio
Postato in data: 19/02/2011 14:17:29
Giudizio personale:
Bello,piacevole ,godibile va oltre le singole emozioni ,dato che le critiche sono personali ho trovato questo racconto molto reale. Certamente i personaggi hanno goduto senza pensare. magari poi avrebbero pubblicato un racconto ed altri a loro volta ne avrebbero tratto piacere.
Grazie
Comply

Autore: Mcurris Invia un messaggio
Postato in data: 16/02/2011 09:49:24
Giudizio personale:
.................bello.......traspare nel racconto qualcosina in più rispetto ad un solo rapporto di sesso.........un bacio Mc.

Autore: Giuliocarrera Invia un messaggio
Postato in data: 24/11/2010 17:58:42
Giudizio personale:
la prima sera è stata piu\' eccitante....ma sei proprio una bella porcella...complimenti!!!!


Webcam Dal Vivo!