i racconti erotici di desiderya

Pronta a tutto.

Autore: Xxsingolarmentexx
Giudizio:
Letture: 776
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Con i numerosi contatti fasulli su siti internet ormai non credevo più a nessuna delle e mail che ricevevo.
Un giorno ricevo il seguente messaggio: Sono una ragazza di ventitré anni, sposata da sei mesi. Adoro mio marito ma ho voglia di fare delle esperienze trasgressive. Cerco uomo maturo che mi sappia guidare in questo mondo e che mi dia la sicurezza necessaria a superare le mie paure. Sono molto libera perché mio marito lavora tutto il giorno fuori città e sono sola in casa. Seguiva il numero di cellulare e il suo nome.
Aveva letto un mio annuncio su un giornalino locale alla voce “Tempo libero e messaggi personali”.
Ecco, pensai il solito omosessuale che si sente donna. Magari lo chiamo e dirà che lui è una donna nel corpo di un uomo….bla bla bla.
Non potevo tralasciare di telefonare e provare almeno se si fosse trattato di un miracolo o la solita “sola”!
Ecco la telefonata:
- IO: Ciao, sei isabella? (Nome convenzionale)
- LEI: Sì, chi è che parla?
- IO: Ho ricevuto il tuo messaggio in risposta all’annuncio, ricordi?
- SILENZIO
- IO: Pronto? Ci sei?
- LEI: Si scusami, stavo pensando.
- IO: Che cosa pensavi?
- LEI: Sono senza parole, hai una voce molto interessante…
- IO: Sei eccitata? Se lo sei, dimmelo…
- LEI: Si sono eccitata, strano non mi era mai successo…cosi.
- IO: sei sola in casa adesso? Se lo sei spogliati e fai come ti dico.
- LEI: Sì, mi sto spogliando…ecco sono nuda….
- IO: brava cosi…allarga le cosce e infilati due dita nella fica…adesso prova a immaginare il mio cazzo.
- LEI: lo sto già facendo, deve essere proprio come piace a me…
- IO: dimmi cosa vorresti in questo momento…
- SILENZIO
- IO: Isabella continua a toccarti mentre parliamo…
- LEI: Lo sto facendo….

Mentre ero a telefono sono interrotto da una visita in ufficio e le dico che devo chiudere ma di continuare a masturbarsi sino a quando l’avrei richiamata.

Durante il colloquio con un collaboratore d’ufficio non riuscivo che a pensare a Isabella, alla sua disponibilità e soprattutto alla sua veridicità. Trascorsa una buona mezz’ora mi chiudo nel mio ufficio e la richiamo. Questa volta parlava normalmente, sembrava quasi che ci conoscessimo chissà da quanto tempo. In effetti, non ci conoscevamo per niente e bastò poco per indurla a parlarmi e dirmi esattamente cosa desiderava. Lei sentiva forti stimoli sessuali che con suo marito già da prima di sposarlo non si sentiva in feeling sessuale. Lui persona molto razionale, tutto al momento giusto. Insomma il classico marito perfetto in tutto ma tiepido sessualmente. Lei desiderava fare esperienze trasgressive e voleva parlarne apertamente senza timori con qualcuno di cui fidarsi. E sento, mi disse, che di te posso fidarmi.
Fu a quel punto che incalzai con una serie di domande per meglio capire i dettagli del suo discorso.
Era etero di base ma provava una forte curiosità per le donne. Mi confidò che spesso si era soffermata a pensare di far sesso con donne, lo immaginava con amiche, con donne conosciute occasionalmente, commesse ecc. Non l’aveva mai fatto.
Le chiesi se aveva mai tradito il marito. Sì, rispose senza indugio. Ma solo col corpo, di testa no. Lo cambierei con nessun altro al mondo, mi disse.
Il primo incontro con Isabella avvenne il giorno dopo per placare una sua fantasia che aveva più volte immaginato di attuare. Sola in casa eccitata, arriva uno che la prende e la scopa vigorosamente senza nemmeno parlare. Cosi concordammo l’ora che sarei arrivato a casa sua, lei avrebbe risposto al citofono e lasciata la porta aperta facendosi trovare al buio sdraiata a terra in corridoio con le cosce aperte a masturbarsi.
Citofonai, aprì il portone e lasciò la porta di casa accostata…arrivato al piano, dovetti solo spingere leggermente la porta che chiusi alle mie spalle.
Era li, cosi come aveva detto, tutta nuda a terra a cosce aperte. Era davvero bella, sensuale. Fisico minutino, seno piccolo (2/3^) e un bellissimo viso…Restai in piedi a guardarla, lei mi guardava tenendo due dita in fica e con l’altra mano si carezzava il seno…Io restando in piedi…mi aprii la patta dei pantaloni e favorii ai suoi occhi la vista del mio arnese già molto duro..glielo mostrai mentre la guardavo nelle cosce…lei alla vista del cazzo accelerò la masturbazione…
Mi abbassai e iniziai a carezzarla senza interromperla…le aprii le cosce poggiandole sulle mie spalle per dare corso a una leccata che credo non aver mai fatta cosi intensa in vita mia!!
Dopo averla a lungo leccata e dopo averla sentita godere nella mia bocca…ci siamo uniti in un sensualissimo bacio in bocca facendo roteare le nostre lingue mentre la penetrai scopandola con tutta l’anima!
Questo fu l’esordio, l’inizio di una serie di situazioni vissute da soli e in compagnia che narrerò nel prossimo racconto.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Bellamico Invia un messaggio
Postato in data: 02/05/2011 10:56:20
Giudizio personale:
Ottimo!


Webcam Dal Vivo!