i racconti erotici di desiderya

La scintilla


Giudizio: -
Letture: 0
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
permetto che non è un mio racconto ma lo voglio pubblicare comunque perché è stato proprio questo racconto ad avvicinarmi a questo fantastico mondo, è stato letto per caso su internet ma mi ha totalmente coinvolto
leggetelo e fatemi sapere ,se vi va , cosa ne pensate ...
( il testo è stato interamente copiato )

Tutto è successo ieri pomeriggio: avendo appena finito il ciclo era da un p di giorni che non facevo sesso e avevo una gran voglia.
Io e il mio ragazzo stiamo andando a trovare dei nostri amici in provincia. Lui un p sulle sue a causa di una precedente litigata con il padre, io un p sulle mie. Leggo in un settimanale in la letteradi una ragazza che racconta in modo molto garbato il suo incontro con un trans.
Mi eccito da morire perchè l'idea mi ha sempre molto attirata così inizio a muovere piano piano le cosce, mi bagno, continuo a comprimere fino a quando il desiderio è fortissimo: voglio essere presa.
Di punto in bianco accarezzo il mio ragazzo e in meno di un minuto gli slaccio la patta e inizio a succhiarlo. Lo lecco tutto, dal basso verso l'alto, vado in profondità, accelero, mi faccio guidare la testa con una mano.. anche lui è eccitatissimo.
Cerchiamo un posto vicino per appartarci.
Dopo pochi minuti troviamo una specie di argine semideserto: qualche persona quì e là che cammina con il cane. Le passiamo, andiamo più in la e non troviamo nessuno. Facciamo qualche giro in più e ci accorgiamo di essere veramente soli.
Finalmente mi ributto sul mio ragazzo, lo succhio ancora mentre lui mi spoglia piano piano e inizia a masturbarmi. Mi appoggio al finestrino, allargo le gambe, le incastro e mi faccio fare sesso orale; mentre lui è chinato per farmi godere vedo qualcosa di strano dietro a una pianta vicina. Non ci faccio caso. Gli dico di continuare. Urlo, impazzisco dal piacere, riapro gli occhi e rivedo ancora qualcosa dietro alla pianta: è un uomo. Ci sta guardando e si sta masturbando. Faccio uno scatto ma poi vado avanti.
Presa dall'eccitazione mi alzo e mi penetro con il cambio della macchina mentre il mio ragazzo mi mette un dito dietro. Vede che sono super eccitata. Molto più del solito. Vede che continuo a guardare fuori dal finestrino. Incuriosito guarda verso la pianta e lo vede.
Inizialmente si stupisce ma quando mi vede godere così intensamente spinge ancora più intensamente il dito. mmm mi fa impazzire. L'uomo piano piano si avvicina.
Il mio ragazzo mi fa sedere a smorza candela sopra di lui, mi fa andare su e giù e continua a mettermi il dito dietro. A un certo punto mi alza. Apre la portiera ed esce. Mi dice che vuole farlo sul cofano.
Mi prende in tutti i modi ma io gli chiedo di mettermelo dietro: mi piaceva urlarlo, farlo sentire anche all'altro: "lo voglio nel cul@, lo voglio!" Me lo dava sempre più in profondità e io godevo sempre di più. L'uomo intanto era praticamente accanto a noi. Non lo guardavamo.
A un certo punto il mio ragazzo esce, mi fa mettere le mani sul cofano e mi fa mettere a pecorina. Sento delle dita diverse, più grosse di quelle del mio ragazzo: era l'uomo, il guardone, che mi masturbava il clitoride da dietro. La mia eccitazione era alle stelle.
Mi volto, mi chino a terra a pecora e mi faccio cavalcare dal mio ragazzo mentre succhio il guardone che con entrambe le mani mi prende la testa. Mi dice di continuare, di non fermarmi. Volevo che mi penetrasse, non vedevo l'ora. Gli chiedo se ha un preservativo. L'uomo si abbassa, riprende i pantaloni e lo scarta. Per la seconda volta urlo: "lo voglio nel cul@": il guardone mi penetra e questa volta succhio il mio ragazzo che a quella visione spalanca gli occhi dal piacere. Intanto mi massaggio il clitoride, sento che sto per venire ma voglio di più. Mi adagio per terra sull'erba, mi faccio penetrare dietro dal guardone e davanti dal mio ragazzo: "scop@temi, scop@temi" urlo io. Mi entrano detro con tanta foga, li sento entrambi. G@do tantissimo, due volte di fila. Loro continuano, sempre più veloci. Sento che il mio ragazzo sta per venire.
Lo faccio uscire e mentre il guardone mi penetra ancora dietro succhio il mio ragazzo fino allo sfinimento e la bevo tutta. Dopo poco anche il guardone esce per farselo succhiare. Mi inonda il viso.
Esterefatti io e il mio ragazzo ci rivestiamo e ci sediamo un attimo sull'erba. Il guardone riprende i pantaloni e ci saluta. Chiede se ci possiamo incontrare di nuovo.
Chissà...
Dopo poco io e il mio ragazzo abbiamo raggiunto i nostri amici.. con un p di ritardo e con ancora tanta voglia. Dopo pochi minuti infatti abbiamo scop@to ancora nel loro bagno. Che dire.. un giorno indimenticabile...



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Bathmate hercules blu
Bathmate hercules blu
Bathmate e linnovativo dispositivo di sviluppo del...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Total pleasure 30ml
Total pleasure 30ml
Lubrificante intimo a base di acqua e silicone. La...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Candela massaggio afrodisiaca soothing 150ml
Candela massaggio afrodisiaca soothing 150ml
Cera afrodisiaca ed olio da massaggio in unica sol...
[Scheda Prodotto]