i racconti erotici di desiderya

La prima volta da bsx..

Giudizio:
Letture: 1745
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Avevo fantasticato tante volte su una esperienza bsx e il solo pensiero di provare la sensazione di fare un semplice pompino mi portava alle stelle.

un giorno parto per lavoro mi dovevo trattener fuori una settimana, arrivato in albergo dopo la cena ero fuori a fumarmi una sigaretta, poco dopo arriva un alro fumaore come me, e cominciamo a fare due chiacchiere anche lui soggiorno in albergoava il albergo per lavoro, ci siamo salutati, il giorno dopo ci siamo ritovati nel ristorante dell albergo e abbiamo deciso di cenare insieme, (mangiare da soli è triste), dopo cena solita sigaretta solite chiacchiere, il giorno dopo ci ritroviamo a cenare di nuovo insieme e dopo cena decdiamo di fare un giro , visitiamo qualche locale, e alziamo un po il gomito, mentre rientriamo in albergo, ci viene l'idea di cercare una puttana, ma niente forse troppo tardi o troppo freddo, e decidiamo di andare a dormire.

prima di entrare in hotel, lui mi fa la fatidica domanda che mi spiazza completamente, mi chiede se gli andava di salire in camera sua o mia, gli sarebbe piaciuto avere la mia compagnia, facile immaginar a cosa intendesse, mille pensieri per la testa, non sapevo che dire, poi ci rifletto, sono fuori casa non mi conosce nessuno, sono in albergo, allora ok. saliamo in stanza, quelle bevutine fatte prima, mi hanno molto aiutato, ci sdraiamo sul letto una sigaretta, ormai ero in gioco e dovevo giocare comincio ad accarezzargli l'uccello gli sbottono i pantaloni e gli lo tiro fuori, comiciio ad accarezzarlo con la mano e cominmcio a prendrlo in bocca, ricordo ancora quella prima sensazione, la sensazione di caldo, quel sapore di cazzo in bocca, o cominciao a succhiare come una vera troietta, accarezzavo le palle e succhiavo leccavo le palle e segavo, ci siamo spogliati lui voleva mettermelo nel culo ci ha provato ma mi faceva male, e ha lasciato perdere, ho ripreso a pomparlo di brutto, si era messo su di me e letteralmente mi scopava la bocca, fino a quando non ha goduto tutto in bocca , mi sono ritrovato lui che continuava a spingermelo in bocca eschizzava quella sensazione di sperma in bocca era bellissima, tanto bella che lo ingoiato tutto tutto fino alla fine........

giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI

I vostri commenti su questo racconto
Autore: Willytp Invia un messaggio
Postato in data: 07/02/2008 18:07:51
Giudizio personale:
secondo me nel complesso puo\' andare, ma potevi meglio descrivere i due personaggi, tipo eta\', fisico, etc

Dal Sexy Shop di Desiderya...
Guepiere che sottolinea la silhouette reggiseno co...
[Scheda Prodotto]
Per gli amanti del latex un dettaglio che fara sic...
Calze con una trama a rete molto larga che lascia ...