i racconti erotici di desiderya

La mia prima volta con un uomo - parte 2


Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Antonio tornò a sedersi al mio fianco sul divano, ancora rosso in volto, e di tanto in tanto si portava la mano sulla fronte, sospirando profondamente, evidentemente pieno di imbarazzo. Sullo schermo, continuavano a scorrere le immagini di sesso sfrenato tra il mio conoscente e i due transessuali di colore. Antonio, che appariva forse più giovane di cinque sei anni nel video, passava ininterrottamente dal succhiare un uccellone nero al limonare con l'altro trans, dal leccare un buchetto dilatato e lubrificato al farsi inculare con violenza da quelle cappelle turgide e lucide... Il tutto senza mai venire! Dopo circa 10 minuti di video, Antonio al mio fianco pareva tornato tranquillo, e anzi aveva allargato le braccia sopra la testiera del divano. "Ehm...", sussurrò ad un tratto, "Ti piace davvero?"

Io lo guardai appena un istante, per tornare a godermi lo spettacolo del mio amico impalato in culo e in bocca dalle due stallone, e annuii, mentre in quel momento mi accorgevo che un po' alla volta il mio cazzo si era indurito, e ora pulsava visibilmente da sotto i pantaloni. "Ti invidio molto..." ho sussurrato, con un tono di voce improvvisamente più spezzato e incerto.

Antonio deve aver capito cosa mi passava per la testa, perché, senza dire nulla, si è tolto il maglione, restando a torso nudo. "Non ti dispiace? Inizio a sentire caldo..." mi ha mormorato. "Figurati", gli ho sorriso, arrossendo, e il mio sguardo è sceso un solo istante (ma credo che lui se ne sia accorto) a guardargli il petto e le spalle, "Anzi..." ho aggiunto, distogliendo definitivamente gli occhi dal video, mentre continuavano a giungermi alle orecchie i gemiti dell'orgia, e fissandoli in quelli di Antonio.

"Anzi?" ha sorriso lui, "E perché 'anzi'?" Mi sentivo totalmente in balia della sua voce, abbandonato sul divano, era come se non fossi in grado di fare altro che assecondare il calore crescente che sentivo nello stomaco. Antonio si avvicinò piano, senza però ancora toccarmi. Mi arrivò un'ondata del suo odore... Profumo di dopobarba e, più profondo e ipnotico, di sudore fresco, magnetico e maschile.

"perchè..." balbettai io slacciandomi lentamente la patta dei pantaloni, "... perché il tuo corpo mi eccita da morire...".

Antonio mugolò, e improvvisamente mi fu addosso, avvolgendomi con le sue braccia. Le nostre labbra si sono incontrate in silenzio, e le nostre lingue si sono incrociate a lungo, nel fiato caldo e umido che rompeva i nostri respiri eccitati. Era la prima volta che baciavo un uomo, e l'emozione, unita all'agitazione e all'eccitazione del momento, mi confondeva la mente. Dopo alcuni minuti in cui restammo in silenzio baciandoci, mi staccai dalle sue labbra, e scesi con la mia bocca fino ai suoi capezzoli, larghi e morbidi, che iniziai a succhiare e mordicchiare. Dal canto suo, Antonio mi aveva sollevato la felpa, e anche lui aveva indagato con le mani la mia pelle, fino a trovare i miei capezzolini, che iniziò a strizzare senza pietà, pizzicandoli, tirandoli, come se mi volesse mungere... "Hmmmm" gemetti, ma senza sottrarmi alle sue dita, mentre con la mano ero sceso a palpare i pantaloni di Antonio. In poche mosse abbassai la lampo e infilai le dita sotto i boxer, incontrando la consistenza rigida e bollente del suo uccello. Lo estrassi a fatica, e improvvisamente proruppe dai pantaloni un cazzone scappellato, completamente in tiro e perfettamente depilato, di dimensioni notevolmente maggiori rispetto al video... "Dio mio!" esclamai, tenendolo in mano e saggiandone la consistenza, "E' gigantesco!" Antonio sorrise, appoggiando una mano con delicatezza sulla mia nuca e invitandomi a scendere con la bocca sulla cappella: "Eh... tu mi ecciti molto di più di quelle due trans, amore!"



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Nevada6 Invia un messaggio
Postato in data: 17/02/2016 16:24:42
Giudizio personale:
molto eccitante


Webcam Dal Vivo!