i racconti erotici di desiderya

La cugina


Giudizio:
Letture: 1098
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Con Milla , la cugina di mia moglie e' da un pò di tempo che ci scambiavamo sguardi di reciproco interesse. Ambedue veniamo da situazioni matrimoniali non più soddisfacenti e appaganti.

Ci sentivamo per telefono, ci sfogavamo sui nostri problemi.

Alcune volte ci siamo anche incontrati di nascosto, per un caffè o un drink. In me però c'era il desiderio di avere qualcosa di più, sempre frenato da lei perchè imbarazzata dal nostro ramo di parentela indiretto. Finalmente sabato scorso mi si è presentata l'occasione che sognavo. Mia moglie usciva per un pranzo di lavoro e sapevo che sarebbe rientrata nel tardo pomeriggio,così nè ho approfittato per invitare Milla da me. Abbiamo concordato di vederci a casa mia nel primissimo pomeriggio e quando ho visto che passavano i minuti e lei non arrivava, già nella mia mente arrivavano brutti presentimenti. Invece all'improvviso il suono del campanello....e vedo lei in fondo al vialetto che con passo spedito cerca di guadagnare l'ingresso.

E' molto imbarazzata forse perchè sà cosa potrebbe succedere. Mi dice che per colpa di suo marito ha dovuto ritardare, che non si sente comunque a suo agio perchè potrebbe rientrare la sua cugina....mia moglie. La tranquillizzo perchè avevo detto a mia moglie che mi chiamasse prima di rientrare perchè che le sarei andato incontro.

Ci sedemmo sul divano e la baciai, e continuammo a farlo....

poi presi l'iniziativa gli tirai su la maglia e con le mani che mi tremavano gli slacciai il reggiseno. Vennero fuori i suoi enormi seni, che avevo sempre immaginato e che mai e poi mai avrei sperato di toccare. Ora invece li avevo in mano mia, anzi iniziai a leccarglieli mentre lei iniziava a gemere.

Mi disse che aveva paura....ma io osai di più. La feci alzare davanti a me, gli sbottonai i pantaloni e glieli calai insieme alle mutandine.

La feci sedere e gli alzai le gambe iniziandole a leccare la fica. Più la leccavo, piu' lei con le sue mani sulla mia testa la spingeva sempre più giù. Venne due volte. A questo punto tirai fuori il mio cazzo che subito lei se lo prese in bocca toccandosi con la mano la fica bagnatissima.

Io venni subito dopo....!

Ci ricomponemmo e la prima cosa che mi disse fu: " sei proprio bravo" io gli risposi: ci siamo liberati di un peso, la prossima volta andiamo oltre!

Da allora ci guardiamo con occhi diversi in attesa dell' occasione "completa".


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Fantasypervoi Invia un messaggio
Postato in data: 15/06/2010 16:44:55
Giudizio personale:
E questo sarebbe un racconto erotico? Mettici un poco d\'anima, almeno quella...
f


Webcam Dal Vivo!