i racconti erotici di desiderya

Kiss

Autore: Coppiavce
Giudizio:
Letture: 843
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ore 18.03
Sono questi i momenti che mi procurano brividi indimenticabili. Mancano tre ore all'incontro. Doccia, e tremo, depilazione, e mi eccito, creme, e mi voglio bene. Cammino su e giù per il corridoio al ritmo dei Kiss, cantando a squarciagola.

I was made for lovin' you baby, you were made for lovin' me
and I can't get enough of you baby, can you get enough of me
Tonight I wanna see it in your eyes feel the magic
there's something that drives me wild … and tonight ...

Mi fermo a guardare la mia immagine riflessa allo specchio. E' passato un anno dall'ultimo incontro, e si vede. Dopo mesi di buio, ora voglio uscire da questo buco nero. Sì, lo voglio.
Non mi dispiace guardarmi e non dispiacerà nemmeno a lui. Lo sento. Mi passo lentamente le mani sui fianchi e mi immagino come saranno le sue. Ora però devo vestirmi. Ho girato un po' in centro alla ricerca di un vestito adatto, alla fine non ho trovato niente. Io i vestiti li scelgo a tatto, addosso a me voglio solo cose morbide e lisce. Ritorno all'armadio. Perizoma. Reggiseno. Abito scollato. Sandali tacco alto. Va bene così. Riprendo a camminare su e giù. Piacevole la sensazione dell'abito che mi accarezza le chiappe. Il perizoma inizia a bagnarsi, spero di non macchiare il vestito.

Provo a mangiare qualcosa, non ho fame. Mi alzo e mi siedo per sette volte. Dannazione, non devo agitarmi troppo. Mi metto al PC. Controllo le mail. “Pisello69 desidera diventare tuo amico su Windows Live Messenger”, pure “Singoloxcoppia”, “Porcellino40” e “SempreDuro”. Che me ne faccio di tutti questi contatti? Clicco su “decido in seguito” e chiudo.

Ore 19.20
Arriva Claudio.
“Allora, sei pronta?”
“Certo, amore, tu?”
“Siamo sicuri che non ci tiri un bidone?”
“Tranquillo, fidati, ho scelto bene.”

Stavolta ho fatto tutto da sola. Stasera tocca a Carlo. Lui mi ha contattato un paio di mesi fa e la sua mail mi è piaciuta subito un sacco.

Salve Donata,
piacere sono Carlo, ho letto il vostro annuncio. Sono un ragazzo di 31 anni e sono un tipo carino, serio e discreto.
Mi farebbe molto piacere poterti conoscere, chattare con te e magari poi,
perché no, poterti incontrare con il tuo maritino cuck.
Un bacio grande
Carlo

Non leggevo le mail dei sconosciuti da mesi, la sua l'ho letta più volte e poi ho risposto. Claudio ne era felice. Mi chiedeva solo di non dover andare troppo lontano. Prima di vederci in chat con Carlo è passato un mese. La cosa mi piaceva, uno impegnato con in testa anche dell'altro. Quando finalmente ci siamo beccati lui era di corsa.

“Se vuoi, mi puoi guardare mentre mi faccio la doccia.”
“Volentieri!”

E così ho visto questo ragazzo. Un corpo perfetto, poco muscoloso, tutto depilato. Capelli corti, niente tatuaggi, niente piercing. Carino, serio e discreto, come promesso. Sì è fatto la doccia, poi è uscito e mi ha salutato.
Sono rimasta come una fessa. Con la voglia di incontrarlo dal vivo.
Intanto abbiamo continuato a scriverci senza troppa insistenza. Mi ha fatto sentire come una donna di altri tempi, una di quelle che ricevono bigliettini da un corteggiatore nobile, frasi cariche di potere seduttivo senza cadere nel volgare. Roba da duello. Fossero stati altri tempi. Lo scopo, si sa, è lo stesso. Alla fine finiremo per scopare come fanno tutti. Però, questa gentilezza mi eccita.


Ore 20.32
Si parte e io mi siedo dietro.

“Preferisci a destra o a sinistra?”

Claudio si gira e osserva la situazione.

“Beh, dipende da che cosa fate … Intanto stai dietro a me, va bene così, poi caso mai ti sposti.”

Il ragazzo non ospita, noi nemmeno. Ci siamo fatti una serie di paranoie su Hotel, Motel o B&B e alla fine abbiamo optato per la macchina. Saranno almeno vent'anni che non faccio sesso in macchina e la cosa mi intriga.
Finalmente arriviamo al posto stabilito, siamo leggermente in anticipo, ma lui è già lì. Lo riconosco subito, scende dalla macchina e sale sulla nostra. E' splendido. Jeans nero e maglietta nera, ottimo il profumo e sensuale la prima stretta di mano. Mi dice appena un ciao, ci guardiamo e vedo negli occhi suoi una voglia quasi bestiale. Adoro questo sguardo. Mi fa venire tanto caldo dentro. Tonight I wanna see it in your eyes...
Claudio è appena partito e Carlo si siede vicino vicino. Senza perdersi in chiacchiere mi infila le mani dritto sotto il vestito. Sono piacevolmente calde, il suo tocco è deciso, mi fa impazzire. Vedo che Claudio ci osserva attraverso lo specchietto, sta imboccando una stradina sterrata. Mentre guida in mezzo ai campi di barbabietole e soia, io e Carlo ci siamo già infilate le lingue in bocca. Omiodiosantocielo che baci. Che lingua. Senza mai togliere la sua bocca dalla mia, mi toglie il perizoma. Sono un lago. Scende con la testa e si attacca alla mia figa come una sanguisuga. Come se mangiasse una pesca sugosa e dolce. Uno sguardo davanti verso Claudio, poi chiudo gli occhi e mi lascio andare. Le mie mani sulla sua testa, non ho mai sentito dei capelli così morbidi. Tutto morbido e sensuale, come i vestiti che adoro. There's something that drives me wild...
Poi gli metto le mani sul pacco. Mi piace quello che sento. Riesco ad aprire il bottone e abbasso la cerniera. Una volta dentro, scosto le mutande e ce l'ho in mano, poco dopo anche in bocca. Lo tengo stretto mentre lo lecco come un ciupa ciupa, e non lo mollo mentre me lo infilo fino in fondo. Sento il respiro di Carlo farsi più pesante.
Claudio trova finalmente un posto dove fermarsi, con la coda dell'occhio vedo che si sta segando. Guardo Carlo e lui guarda me, continuo il mio lavoro con bocca e mani, con la lingua disegno degli arabeschi sul suo attrezzo, con la saliva gli bagno le palle e poi lui dice qualcosa:
“Voglio venirti in bocca, cara.”
E vienimi in bocca, caro, sono pronta. Io succhio. Lui gode. Uno. Due. Tre. Quattro. Cinque. La bocca mia piena. Calda. I was made for lovin' you baby... Nella macchina si diffonde un piacevole odore dolciastro.
Desidero un letto. Desidero. Un. Letto. Non c'è niente di intrigante nel fare sesso in macchina, cazzo. Fossimo stati in un letto, in una stanza, in una casa, mi sarei sdraiata, magari avremo anche bevuto qualcosa di fresco dal frigo. Vabbè. Mi giro e riesco a mettermi a pecora, Carlo si è ripigliato e si infila un preservativo. Adesso voglio che mi scopi, caro. Claudio è sceso dalla macchina e si sta segando davanti al finestrino. You were made for lovin' me...
Ora Carlo mi sta sbattendo da dietro che è un piacere, mi dimentico di essere in macchina, mi dimentico di essere Donata, mi dimentico di essere al mondo. In questa notte tutto ha un ritmo, Carlo si muove dentro di me, sento il suo corpo sbattere sulle mie chiappe. E mentre guardo Claudio le rane gracchiano nei fossi e sento che stiamo venendo tutti tre insieme. Un'ondata, un'altra, ancora, ancora. And I can't get enough of you baby...

Ore 22.36
Ci ricomponiamo. Mi rimetto l'intimo, il vestito e i sandali. Claudio pulisce il finestrino da fuori. Carlo raccoglie il cellulare, il portafoglio e altre cose perse sotto i sedili. Poi ripartiamo. Carlo continua a starmi piacevolmente addosso, per tutto il percorso ci avvinghiamo le mani e ci baciamo ancora. Can you get enough of me...
Arriviamo alla sua macchina. Prima di scendere mi bacia ancora, poi stringe la mano a Claudio e gli fa l'occhiolino. Furbastri.

Ore 23.04
Siamo di nuovo a casa. Adesso tocca a noi due. Abbiamo un letto a nostra disposizione. Strano come si apprezzano le cose semplici quando ti mancano.
“Vieni qua, amore.”
“Arrivo, cara.”
And tonight...


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Santana1 Invia un messaggio
Postato in data: 10/04/2014 10:14:22
Giudizio personale:
Sempre splendida le tue descrizioni sono speciali.....

Autore: Donduraduro Invia un messaggio
Postato in data: 21/06/2013 21:36:58
Giudizio personale:
lracconto eccitante....a cara camporella...anch'io è un bel pò che non lo faccio in auto...bè un anno almeno..però se vorrete avrei piacere di avervi miei ospiti, mi piacerebbe regalarvi relax e goduri ;)
baci

Autore: AmicaS Invia un messaggio
Postato in data: 10/09/2011 16:08:10
Giudizio personale:
Beati voi

Autore: Rotterdam19 Invia un messaggio
Postato in data: 10/09/2011 12:37:11
Giudizio personale:
..we're gonna make it all come true !!....Cinque ore ed un minuto primo da cantare a squarciagola!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Lacci per polsi e caviglie nero
Lacci per polsi e caviglie nero
Per rapporti soft bondage... set di 2 cavigliere e...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshjack butt original rosa
Fleshjack butt original rosa
Culetto Fleshlight da penetrare fino in fondo. La ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Blown away natural seducer
Blown away natural seducer
Fallo realistico morbido al tatto completo di test...
[Scheda Prodotto]