i racconti erotici di desiderya

In macchina con paolo & paola

Autore: Luca To
Giudizio:
Letture: 1319
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Un giorno di ottobre; esco di casa verso le 7 e mezza di sera, direzione il solito casello autostradale, per incontrare nuovamente Paola e Paolo.

Ci siamo messi d'accordo con Paola che avremmo prima mangiato un boccone da qualche parte e poi saremmo andati a casa di Marco (mi pare si chiamasse cosi) per giocare un poco; sono molto eccitato all'idea di poter disporre per la prima volta in vita mia di 2 cazzi veri tutti insieme e in una casa oltretutto.

Mi ricordo di accendere il cell (che avevo dimenticato in macchina spento mentre mi davo una lavata in casa) e mi arriva un sms: a Paola è arrivato il ciclo, ben una settimana prima del previsto.

Le telefono: tutto saltato, non andiamo più da Marco; tuttavia, visto che io ero già per la strada, rimaniamo intesi di vederci lo stesso e di mangiare un boccone insieme.

E pensare che avevo portato con me delle videocassette fatte da me con la mia lei: eravamo rimaste intese con Paola che le avremmo viste a casa di Marco mentre si scopava.

Va be, sono un poco dispiaciuto, ma che ci possiamo fare? Il destino ha deciso così.

Arrivo al casello autostradale 5 minuti prima dell'ora dell'appuntamento (incredibile, io che arrivo in anticipo !!!) e dopo qualche minuto arrivano anche Paola e Paolo; tutti e 3 ci lamentiamo un poco della sfiga che ci è capitata,

Salgo quindi sulla loro macchina e ci dirigiamo alla ricerca di un ristorante, peraltro non facile: nella zona del casello autostradale dove ci siamo trovati in giro non c'è nessuno e i pochissimi ristoranti aperti sono strapieni (d'altronde, sono circa le 21 e quindi l'orario è critico).

Dopo un tentativo fallito (il locale è pieno, occorrerebbe aspettare mezz'ora) entriamo in un ristorante: la differenza con quello dell'altra volta è notevole, nel senso che io e Paola siamo seduti accanto, ma alle nostre spalle c'è un bar i tavoli sono molto vicini e il locale è abbastanza pieno e molto illuminato; già scoraggiata per la sorpresa capitata a Paola, l'atmosfera del locale non induce molto a prendere iniziative.

Solo una volta, le chiedo conferma sul fatto che non abbia portato le palline, dicendole poi che avrebbe potuto portarle lo stesso; Paola sorride e mi dà una carezza.

Eravamo rimaste intese, infatti, che lei si sarebbe infilata in figa le palline cinesi (mi sembra si chiamino così) e che quando ci saremmo incontrati le palline avrebbero cambiato buco, dalla sua fughetta al mio buchino del culo.

Durante la cena si parla un poco del più e del meno, un poco di chat (si fa quasi una statistica delle domande più frequenti che ci vengono fatte quando si aprono pvt) e infine Paola mi spiega in che modo Paolo l'aveva (?) convinta a provare ad allargare le loro esperienze sessuali.

Vengo a sapere, tra l'altro, che sono in contatto con un’altra coppia della zona, la cui lei gestisce un negozio di lingerie; questo mi ha fatto successivamente venire in mente qualche ideuzza ...

La cena va avanti su questa falsariga, anche se ogni tanto comunque l’occhio mi cade sulla scollatura di Paola, sempre generosa (in realtà, adocchia anche qualcun altro da qualche altro tavolo ...).

Dopo un certo numero (4 o 5 o forse più) di limoncelli, verso le 23 o forse più usciamo e ci incamminiamo in macchina verso il casello.

Paola mi da (finalmente !!!) il permesso di toccarle un poco le tette (in realtà, era da quando ci eravamo visti il mese precedente che avevo voglia di farlo ...); dopo qualche toccatina e baci tra me e Paola, le prendo la mano e la depongo in mezzo alle gambe di Paolo; insieme iniziamo ad accarezzare da sopra i pantaloni il cazzo di Paolo.

Così come per l'altro racconto, le cose che trovate scritte sono successe, anche se nonesattamente magari nell'ordine riportato.

Dopo qualche minuto di carezze, provo a tirare fuori l'uccello di Paolo, inutilmente: non riuscendo a tirare giù la cerniera dei pantaloni, chiedo a Paola (o Paolo, non ricordo) se può provvedere lei, la quale non si fa pregare e anzi, alla prima occasione, si china sul cazzo del marito e glielo succhia; Paolo sembra gradire.

Gradisce anche quando, poco dopo, facendo dei contorsionismi, mi allungo dal sedile posteriore della macchina fino a succhiargli il cazzo: è la prima volta che lo faccio, mi sembra di farlo bene, succhiando e aspirando per bene soprattutto la cappella, ed in fatti Paolo dice rivolto a Paola "Però succhia bene !!".

Devo dire che la sensazione di sentire un cazzo vero in bocca turgido, anzi che si inturgidisce sempre più tanto più lo si succhia non è male.

Intanto, Paola allunga una mano tra le mie gambe e lo trova bello duro: mi chiede se non voglio aprire i pantaloni e io ovviamente, provvedo subito; Paola ha delle mani davvero delicate ...

Dopo un poco, Paola chiede al marito di trovare un posticino e di posteggiare; fattolo entrambi scendono dalla macchina e passano dietro sedendosi ai miei lati: mi eccita essere in mezzo a loro, poter sentire 4 mani che mi frugano ovunque.

Pur nella scomodità, qualcosa si riesce a fare.

L'ordine cronologico non lo ricordo, ma mi rammento che l'ho preso in bocca sovente a Paolo, che sovente Paola lo ha preso in bocca alternativamente sia al merito che a me (talvolta su suggerimento del marito), che ci siamo baciati con Paola e che le ho leccato toccato e baciato le sue splendide tette (purtroppo, la fighetta era parzialmente indisponibile ...).

Ad un certo punto, penso su iniziativa personale, ma potrebbe essere stata Paola a chiedermelo, non ricordo, mi sono tolto del tutto i pantaloni e mi sono messo inginocchiato sul sedile posteriore, cercando di allungarmi verso il lunotto posteriore, protendendo così le chiappe verso i sedili anteriori.

Le mie intenzioni penso fossero palesi; di qui inizia la parte che, ancora adesso, a pensarci me lo fa diventare duro.

Io sono girato verso il lunotto posteriore, quindi non riesco a capire bene chi e come sta giocando con il mio buchetto, ma sento molte mani e molte dita che entrano ed escono.

Ad un certo punto mi sembra di aver chiesto a Paola quante dita erano dentro e lei mi ha risposto (mi sembra) 3 !!! mmmmm.

Mi sembra che sia Paolo a toccarmi le palle e poi a tirarmi indietro il cazzo e a menarlo lentamente.

Mi sembra di impazzire dall'eccitazione di avere tute quelle dita dentro che mi dilatano e mi sditalinano.

A un certo punto, Paolo si tira un poco in piedi si mette dietro di me e inizia a mettermelo dentro; a differenza dell'altra volta, adesso mi penetra completamente, sento lo sfintere dilatarsi ma la cosa anche se procura un poco di dolore, non mi dispiace anzi la trovo splendida.

Mi lamento un poco, perché Paolo entra ed esce con decisione, ma il dolore e dovuto non tanto alla dilatazione, quanto allo sfregamento del suo cazzo sulle pareti del mio buchino (penso che stavolta Paola l'abbia bagnato un poco di meno dell'altra volta).

Sentendomi lamentare sotto i colpi decisi del marito, Paola mi chiede qualcosa sul fatto se posso sopportare o meno, io non ricordo cosa rispondo ma dopo poco Paolo si toglie, suppongo per la scomodità.

Ma non è finita qui.

Tra le altre cose, mi ricordo che Paola ad un certo punto mi strizza leggermente un capezzolo e quando toglie la mano io gliela prendo e la rimetto sullo stesso capezzolo; lei mi sembra sorpresa e sussurra qualcosa del tipo: " A, ma ti piace ?" e strizza un poco di nuovo.

Nel frattempo Paola si è tirata giù i pantaloni, cosicché io inizio a giocherellare con un paio di dita sulle sue labbra.

Da quando Paolo ha tolto il cazzo dal mio culo, sono seguiti alcuni minuti di succhiate, toccatine e baci; non contento, mi giro con il culo verso di Paolo (che e tornato a sedersi dalla parte sinistra della macchina), gli prendo in mano il cazzo, mi ci siedo sopra e inizio a cavalcarlo: un mio sogno si è avverato.

Non sento particolare dolore, potrei andare avanti a lungo penso, ma, a causa della posizione, risulta abbastanza faticoso andare su e giù, e in più, il suo cazzo esce sovente dal mio buco.

A posteriori, realizzo che mi sarei dovuto riposare sedendomi completamente sul cazzo, e fermandomi lì, ma oramai è tardi per poterlo fare: sarà per la prossima volta.

Ci ritroviamo tutti mezzi nudi io quasi seduto tra i sedili anteriori, Paola e Paolo seduti ai lati del sedile posteriore e girati verso di me.

Paola inizia a succhiarmi il cazzo, mentre io con una mano cerco di fare una sega a Paolo e con l'altra sgrilletto leggermente le labbra di Paola.

Dopo un poco, Paola mi chiede di farle vedere come mi faccio una sega: prontamente me lo prendo in mano e inizio a masturbarmi; le chiedo prima di venire di non ingoiare il mio sperma, ma di tenerlo in bocca per un poco, in modo che possa baciarla e ingoiare anche io un poco del mio stesso sperma.

Questo desiderio viene (naturalmente !!!) esaudito da Paola: cosa posso dire? È splendida !!

A questo punto, Paolo chiede alla moglie di mettersi alla pecorina, forse perché vuole incularla.

Non so cosa succeda esattamente mentre io bacio appassionatamente Paola (tra l'altro, prima Paola mi aveva detto di tirare fuori la lingua davanti al marito e le aveva fatto un pompino !!) e le palpo le tette, ma dopo qualche minuto Paolo dà forfait: la scomodità penso sia troppa.

Quindi, tutto è finito; un poco mi dispiace, poiché il primo dovere di una troia come reputo di essere sarebbe quello di far godere i suoi partner ...

Iniziamo a rivestirci, scendendo dalla macchina; per fortuna la serata è mite, così non si rischia un coccolone; mentre siamo fuori dalla macchina seminudi, Paola mi abbraccia teneramente: non solo è splendida, ma è anche dolcissima.

In pochi minuti siamo al casello dove ho lasciato la macchina e ci fermiamo a parlare per un poco di tempo (penso almeno mezz'ora).

Ci lasciamo che sono più delle 2: come farò domani mattina a svegliarmi ?

Mentre guido verso casa, penso che stavolta posso ben dire di aver provato ad essere inculato e la cosa non mi dispiace per niente, né come idea (mi eccita per l'idea di aver fatto la troia alla grande, riuscendo a cavalcare un cazzo in macchina), che per il fatto in sé: non è affatto male essere inculati, lo consiglio a tutti/e ...



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Smartballs teneo duo viola
Smartballs teneo duo viola
Bellissime Palline vaginali di altissima qualita p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo tara massaggiatore intimo nero
Lelo tara massaggiatore intimo nero
Il massaggiatore per coppie rotante da indossare d...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
3 palline velvet rosa
3 palline velvet rosa
Trio della lussuria Palline dellamore in ABS scorr...
[Scheda Prodotto]