i racconti erotici di desiderya

Il grasso maiale


Giudizio:
Letture: 2724
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Nell’estate del 2011 mi trovavo in visita in provincia di Torino in un famoso parco molto bello ed ero quel giorno con una mia Cara Amica.
Non starò a dilungarmi sulle bellezze faunistiche che ho visto e nemmeno mi dilungherò a descrivere la flora molto bella e rigogliosa, ma parlerò solamente di quel grasso MAIALE che incontrammo in un casolare.
Si trattava del proprietario di questo rustico e ci aveva viste nel mentre portava nel recinto i suoi animali, e noi da lontano avevamo visto lui. A me in particolare interessava perché quel MAIALE stuzzicava la mia fantasia, e poi ero anche sicura che dal modo in cui insistentemente si voltava a guardare dalla nostre noi avevamo stuzzicato lui.

Dissi alla mia Amica di avvicinarci sempre più allo scopo di poterlo valutare meglio, ma già come ho detto da dove eravamo noi si trattava di una cosa grossa, e più ci avvicinavamo e più nella sua faccia vedevo questa idea o perversione che gli frullava. Doveva trattarsi di uno abituato ad andarci di mano.

Eravamo a una decina di metri oramai, e fui io a cercare di attirare la sua attenzione con la classica frase “mi scusi?!?” (gli diedi un pretesto per avvicinarsi a noi).Più si avvicinava e più quel MAIALE stimolava la mia fantasia, e già me lo immaginavo nudo dentro un porcile, cosa che comunque volevo fare e che avrei fatto.
Si avvicino in modo molto veloce a noi lasciando un secchio che aveva tra le mani, e avvicinandosi non potei fare a meno di notare che continuava a squadrarci a me e alla mia Amica, ci guardava bene come evidentemente guardava le sue giumente.

Venendoci incontro ci chiese se avevamo bisogno di qualcosa, e visto che lì eravamo solo noi e non vi era nessuna anima viva fui io a dirgli che volevo vederlo nudo ai miei piedi come un MAIALE. Vidi subito la sua espressione facciale mutarsi e assumere quella di un perverso e mi disse “subito Padrona, mi spoglio nella stalla per lei e la sua Amica”, mi colpì questo particolare che mi diede subito della Padrona, evidentemente doveva essere uno abituato o a smanettare in internet o ad avere fantasie perverse finora poco realizzate, forse per lui era solo questione di incontrare le Padrone giuste.
Comunque sia andammo nella stalla che era lì vicino, e mi accorsi che effettivamente aveva anche un porcile con due grossi Maiali e che avrebbe fatto al caso nostro. Lui era un omone di una quarantina di anni e nel mentre si denudava continuava a chiederci come un ossesso che cosa volevamo che facesse per noi. Io lo dissi subito, volevo vederlo nudo in mezzo a quei Maiali e lui si precipitò nel porcile senza farselo dire due volte. Era bello vederlo sguazzare nel porcile tra il fango e il letame, e nutrirsi anche di quello che dava ai suoi Maiali. Mi piaceva tanto

Passammo quella giornata tra giochi vari di dominazione e trampling, e vedevo che a quell’omone non sarebbe bastata una giornata per soddisfare i suoi capricci, ci richiedeva sempre di più.
Passammo un due orette a giocare prima di congedarci da lui che pregandoci ci chiedeva di non sparire e che era disposto ad incontrarci nuovamente dove volevamo, anche di nuovo lì se quei giochi ci erano piaciuti.
Gli lasciammo un nostro biglietto da visita in modo che potesse prendere contatto con noi, perché tra l’altro mi piaceva come slave, era grassissimo e ubbidiente.

Gualen


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Linolino46 Invia un messaggio
Postato in data: 06/07/2011 20:13:01
Giudizio personale:
mediocre

Autore: NONSONOUNDIVO Invia un messaggio
Postato in data: 06/07/2011 16:35:33
Giudizio personale:
SECONDO ME E' UNA GROSSA STRONZATA. QUESTE COSE SI VEDONO SOLO NEI FILM.


Webcam Dal Vivo!