i racconti erotici di desiderya

I racconti della sposa

Autore: La Sposa
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Sono una ragazza curiosa. Curiosa ed incapace di gestire il tempo. Chiamatemi pure imprevedibile.

Non sono mica male come femmina, almeno da quel che gli uomini mi dicono. Ma che fanno: ci provano a portarmi a letto, ma io devo innamorarmi e così a quasi 35 anni sono ancora vergine. Però almeno la teoria, quella, l'ho imparata.

Si dà il caso che mi capitino strane situazioni... non è che me le cerco: mi ci trovo. Ve ne racconto una.

Devo ritirare la macchina dal gommista, cambio invernale, sono rimasta d'accordo che vado a ritirarla prima dell'orario di chiusura serale. Com'è come non è, guardo l'orologio e sono già le sette. Ma ci provo lo stesso. Raggiungo a piedi, percorrendo le vie in mezzo ai capannoni, illuminate solo dai lampioni e dalle insegne, la strada fino all'ingresso dell'officina. La porta di servizio è aperta. Entro al buio e supero il gabbiotto dell'ufficio scorgendo una luce fioca sul fondo del corridoio provenire dall'officina. C'è qualcosa di strano però: cosa sono questi sospiri? Mi avvicino, rimanendo schiacciata contro il muro, al buio.

Riesco però a vedere bene la scena che appare ai miei occhi.

Quella bella ragazza bionda che ho incrociato stamattina è tornata a prendere l'auto... e non solo quella!

Con la gonna nera sollevata fino in vita e le grandi e morbide poppe imprigionate nelle mani dei gommisti se ne sta sdraiata sul cofano della mia macchina! Geme la troia mentre il più anziano le lecca la figa prono davanti a lei ed il giovane, in piedi di lato, glielo spinge forte in gola fino a farla soffocare ed annaspare!! Si agita la bionda, cerca di respirare ma il giovane non le dà tregua, si solleva l'arnese con una mano e le infila le palle gonfie in bocca. Intanto l'altro si è alzato e le infila le dita nella fica lubrificata e pregna di saliva... oddio tutta la mano! Lei urla, gode, il vecchio non la svuota, continua e le strizza un seno, svita il capezzolo. Poi i due uomini la girano, la appoggiano sul cofano con le gambe divaricate e a turno si abbassano e la leccano, la succhiano da dietro. Le allargano le chiappe, ammirando il culo, si tuffano nel suo brodo ancora caldo, bagnandosi il naso, insinuando le dita nel buco stretto.

Lo sapevo. non se la scopano... la inculano subito! Il giovane gommista si gira per un attimo dalla mia parte... mi avrà visto? Ma no! Ha una poderosa leva fra le gambe! lo confesso: mentre le sfonda il roseo buco sono un po' invidiosa! Che maschio! Lei lancia un urlo ma lui le chiude la bocca con una mano e le solleva la testa all'indietro, inarcandole la schiena e penetrandola a strattoni, con forza. Oddio, sono bagnatissima!

Continua così senza pietà per qualche minuto poi la lascia andare continuando ad incularla e appoggiandosi sulla sua schiena. E guarda un po' cosa succede?

L'anziano gommista, che se l'è masturbato godendosi la scena, fino a farlo diventare duro come il ferro è fiero della propria circonferenza (sono incredibili questi membri! Sono alieni ospiti di un organismo che non ha niente in comune con loro!). Si avvicina al giovanotto e facendosi largo fra le sue chiappe alte, così senza pietà lo incula. Il giovane sussulta, sembra percorso da una scossa, grida e poi sussurra qualcosa. Allunga una mano a sfiorare la chiappa del suo capo e se lo preme addosso.

La bionda ha un'altro orgasmo ed a quel punto il trio si stacca e i due gommisti, soddisfatti, inondano di sperma caldo le generose tette, la faccia ed i capelli della maiala inginocchiata davanti alla mia macchina.

I tre si rivestono in fretta ed io indietreggio piano, senza fare rumore. Scivolo nel corridoio oltre l'ufficio e mi fermo prima della porta di servizio. La luce dell'ufficio si accende, li sento parlare: "Signorina Rossi, ecco le chiavi della sua macchina, naturalmente per lei è già tutto a posto... Porga i nostri saluti al Signor Sindaco!"

Ma guarda, tutti si danno un gran da fare ed in un modo o nell'altro ottengono le loro soddisfazioni.

Cosa mi sfugge?


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Paperosolitario Invia un messaggio
Postato in data: 04/10/2014 16:52:41
Giudizio personale:
molto carino ...

Autore: Sexestasi Invia un messaggio
Postato in data: 17/09/2014 19:44:21
Giudizio personale:
Carino...:) dovevi sposare il signor Sindaco! :)


Webcam Dal Vivo!