i racconti erotici di desiderya

Coppia in vacanza viene a trovarmi


Giudizio:
Letture: 1051
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo


una coppia che conosco da tempo in webcam ma che non ho mai incontrato passava per andare in vacanza dalle mie parti e hanno deciso di prendere una stanza in un hotel vicino dove abito.

Ci siamo sentiti per cenare insieme e quando sono arrivato ho trovato solamente lei che mi aspettava al bar per poterci conoscere un po. Abbiamo bevuto un bicchiere di vino e ci siamo seduti a tavola al ristorante. Il tavolo l'ha scelto lei, appartato e ci siamo messi su una panca dalla quale potevamo capire se arrivava gente.

abbiamo chiacchierato e preso confidenza... le mie mani accarezzavano le sue cosce mentre lei mi raccontava le sue esperienze... di non aver mai avuto rapporti con singoli. "Lucia" ha chiamato il cameriere e ha fatto spegnere le forti luci che avevamo sopra la testa mentre con un accendino andava a rendere soffusa l'atmosfera accendendo le candele sul tavolo.

Le mie mani andavano quindi a accarezzare le mutandine sotto la gonna mentre le sue avrebbero voluto più di toccare i miei pantaloni... e infatti con una mano mi abbassa la lampo mentre io sbottono... le sue mani prendono il mio cazzo in mano e le mie dita scivolano sotto le sue mutandine, ma lei vuole di più e leva le mutandine...

fortunatamente i camerieri non passano spesso e lei ha voglia di sentirlo in bocca, sposta il tavolo e mentre le mie dita entrano dentro di lei la sua bocca comincia a succhiarmi, è vogliosa, ha voglia ma è ancora presto, deve arrivare il marito e dobbiamo ancora cenare anche se non ha più molta fame.. di cibo.

Finalmente arriva il marito, così possiamo chiacchierare, mangiare e vedere che fare. Ad un certo punto lei va in bagno e io l'accompagno. Non c'è nessuno nel suo bagno e io la seguo. Ha voglia di farmi un pompino, ha voglia di farmi venire ma io ci metto molto, le dico di tornare in piedi e comincio a toccarla, le piace, la mia lingua è nella sua bocca e la sua voglia è tanta.

Dobbiamo finire la cena! ho voglia di scopare, e anche lei mentre il marito vuole solo guardare. Saliamo lei mi spoglia subito e si leva il vestito... comincia a toccarmi e leccarmi e io prendo un preservativo mi metto dietro di lei e comincio a prenderla a pecorina. arriva il marito, la incita ad essere troia, le mette un dito in bocca e vuole che le apra il culo, non chiedo di meglio, la prendo bene e comincio a spingere voglio farla godere.

Dopo un'ora il marito esce e si fa un giro, noi continuiamo, lei viene sopra di me, vuole fare lei. Io dovrei stare fermo anche se non ci riesco, la giro e la scopo tenendomi le sue caviglie tra le mani, lei è troia, e gode.

Io dopo tante ore con lei ancora non vengo. E' tardi e torno a casa, il giorno dopo devo lavorare. A mezzogiorno mi scrive che il marito è andato al lago e lei ha la figa distrutta ma ha ancora voglia perchè vuole farmi venire. Vado in hotel da lei, la trovo gia nuda. Me lo prende in bocca e continua fino a fami venire....


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Marc741 Invia un messaggio
Postato in data: 29/03/2014 15:21:20
Giudizio personale:
bravo....poche fantasie ma confuse


Webcam Dal Vivo!