i racconti erotici di desiderya

Betty libidinosa trav puttana

Autore: Bettyslut
Giudizio:
Letture: 3162
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
L’altra sera volevo andare a Milano al Nautilus, il giovedì sera è per le trans trav, però siccome sapevo che dovevo rientrare entro le 3 del mattino non ho preso la solita camera all'hotel Trento che è li vicino.



Quindi mi sono avviata verso Milano e poi a Desenzano sono uscita per andare in un posto in campagna molto isolato che conosco e cambiarmi.



Alle 22,00 circa ero pronta, ma invece di rientrare in autostrada ho fatto un giretto tra i capannoni vicino al casello e ho notato un certo movimento anche perche vi erano sia puttane che trans che travestiti che battevano stando in macchina con la portiera aperta o con la luce di cortesia accesa.



Insomma per fartela breve in un secondo ho deciso di fermarmi dietro ad un capannone e aprire la portiera mettendo fuori in bella mostra una coscia inguainata nelle calze nere lucide setose.



Non ho avuto il tempo di realizzare appieno cosa stavo combinando che da dietro è arrivata un auto e si è fermata affianco a mè



Il cuore mi batteva a mille e quando ha abbassato il finestrino è venuta fuori tutta la mia troiaggine e gli ho detto " Ciaoo, 30 di bocca col guanto o 50 con ingoio" gli si sono subito illuminati gli occhi e ha risposto " veramente ingoi tutto?" e io " Se ce lai grosso e pulito te lo succhio fino all'ultima goccia tesoro!"



"Dai monta che andiamo" non stavo nella belle ogni movimento strusciamento di calze era super amplificato dall'eccitazione e nella mia testa rimbombava il pensiero che sono una Troia e quella era finalmente la mia prima marchetta.



Ho chiuso la mia macchina e sono montata sulla sua, anzi ci sono cascata dentro tanta era la foga, lui è partito immediatamente mettendomi una mano tra le cosce dicendomi " se sei brava e bevi tutto ti faccio anche un regalino" e io " O siii, sarò la tua Troia succhia cazzi, fammelo vedere ti prego"



Ero infoiata al massimo, raramente mi sono sentita così eccitata, il tipo non era neanche granchè, un poco in sovrappeso come me ma non vedevo l'ora di vedergli il cazzo per capire quanto lo avesse grosso.



Finalmente siamo arrivati in un posto appartato e dopo aver abbassato il sedile ha tirato fuori i 50 euro e mi ha detto " questo è l'anticipo fammi vedere quanto ti piace succhiare Troia"



Mi sono piegata VERSO IL SUO SEDILE GLI HO APERTO I PANTALONI, MI SENTIVO UNA VERA PUTTANA, aveva il cazzo già mezzo duro e niente male come dimensioni, per fortuna, ci sarei rimasta malissimo in caso contrario.



Mi sono avvicinata con la lingua non puzzava nemmeno di pipì e allora me lo sono infilato tutto in gola con decisione iniziando ad andare su e giù succhiando e leccando come una cagna in calore.



Gli è diventato duro in un secondo e i sui gemiti di piacere erano molto espliciti, quanto mi piace sentire che il mio lavoro di bocca viene apprezzato, intanto lu mi ha detto" cazzo mi fai venire subito Troia, sei troppo brava" allora io ho insistito con il mio su e giù perche volevo sentirmi tutta la sua sborra in gola e finalmente irrigidendosi e mugolando ha incominciato a sborrarmi in bocca come una fontana.



E' stato fantastico sentire il suo primo schizzo che battendomi sul palato si è sparso per tutta la bocca impiastricciandomi la lingua, sentirne il calore il sapore e la cremosità densa che mi fa sentire una vera troia.



Sono seguiti altri 3 schizzi minori mentre io continuavo a tenermi in bocca il suo cazzo facendo in modo di non perderne neanche una goccia menandoglielo piano con la mano.



Mi ha riempita la bocca di sperma tanto che ne ho inghiottito una parte in modo da poter aprire la bocca in sicurezza e passarmi languidamente la lingua sulle labbra.



Lui era estasiato e mi guardava ancora con occhi libidinosi, allora mi sono avvicinata al suo viso e gli ho passato la lingua con un velo di sperma sulle labbra e poi ho ingoiato tutto dicendo "Mhhm Divina la tua sborra"



Lui si è reso subito conto della mia Natura e mi ha detto " Cavolo ne vorresti ancora e Troia?" " Si hai ragione mi hai messo una voglia addosso che mi farei sbattere da un reggimento"

" allora succhiamelo di nuovo così poi ti rompo il culo Puttana"

"Amore non esagerare ti sei divertito abbastanza adesso riportami alla mia macchina"

Insomma una vera Puttana non sciupa una serata.



il resto purtroppo sono miserie, mi sono succhiata altri due cazzetti ridicoli, senza ingoio perchè non mi hanno eccitata a sufficienza.



Dio questa è stata la mia prima esperienza da Puttana, pericolosa pazzesca ma mi è piaciuta da impazzire.



Scusatemi avevo proprio voglia di raccontarvi la mia prima esperienza da Puttana, aspetto vostri commenti e apprezzamenti, ne sarei felice, ciao un bacio Betty Slut Puttana Veramente.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Flory_69 Invia un messaggio
Postato in data: 26/05/2013 09:52:00
Giudizio personale:
Brava, ma stai sempre attenta a qualche male intenzionato, Flory.

Autore: Carino6423 Invia un messaggio
Postato in data: 03/02/2009 17:46:34
Giudizio personale:
Bellissimo racconto, molto eccitante specialmente la descrizione dell\'ingoio. Brava!

Autore: Marcoaurelio1 Invia un messaggio
Postato in data: 01/02/2009 16:43:34
Giudizio personale:
bel racconto


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Louisiana lounger lotus love nero
Louisiana lounger lotus love nero
Il divano Louisiana vi offrira momenti di intenso ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Palline cinesi argento
Palline cinesi argento
Palline cinesi con laccetto in cotone vendute in u...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Crystal cox azzurro
Crystal cox azzurro
Doppi vibratore in jelly semitrasparente realistic...
[Scheda Prodotto]