i racconti erotici di desiderya

Aggiungi un posto a...........letto


Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Con Laura, la mia compagna ormai da sette anni, ho un rapporto molto pieno, intenso e soddisfacente anche per quanto riguarda la sfera sessuale.

Laura 48 anni, con due figli oltre i 25 anni, è quella che si definisce. seppure alta poco più di un metro e sessanta, una donna molto attraente, con un corpo armonioso e pieno: un seno tra la terza e la quarta misura che non ha bisogno di sostegni, due gambe diritte, piene e tornite, un sederino tondo e pieno che attira gli sguardi e un viso dotato di due occhi azzurri dallo sguardo intenso. ci Siamo innamorati al primo incontri e no ci siamo più lasciati, anche perché la nostra intesa sessuale è stata fin da subito appagante e stimolante.

Da circa due anni i suoi figli vivono da soli, uno in città assieme alla sua compagna, mentre il più grande fuori città per motivi di lavoro e così sono andato a vivere stabilmente da lei.

Come detto stiamo molto bene insieme, ci completiamo a vicenda e a letto siamo molto affiatati e riusciamo a darci sempre tanto piacere.

Premesso che non mi piacerebbe condividerla con un altra persona, uomo o donna che sia, così per gioco ho cominciato a stuzzicarla dicendole che mi sarebbe piaciuto fare sesso con qualche altra donna e lei, fingendo permissività, mi ha chiesto con chi mi piacerebbe farlo e io ho un po tergiversato per poi parlare di qualche sua amica e lei continuava chiedendomi cosa mi sarebbe piaciuto farle, ecc. ecc. per concludere poi che ero un vero porcellone e che mai avrebbe consentito un fatto del genere (ma notavo che al momento lei era un po più eccitata, ma niente altro).

In questi sette anni di rapporto ho avuto modo di fare la conoscenza dei suoi parenti di città e anche della provincia e tra questi una sua cugina Teresa poco più che cinquantenne che vive con i genitori anziani.

Una sera di circa otto mesi fa mi annuncia che sua cugina Teresa ha ottenuto il trasferimento del posto di lavoro qui in città e considerato che verrà ad abitare con noi considerato che ci sono due stanze libere e che lei sarebbe dovuta andare in affitto.

Ovviamente non ho nulla in contrario e Teresa viene a vivere assieme a noi.

Teresa è una donna molto simpatica, con un carattere aperto, di gran compagnia e affabile.

Dal punto di vista fisico è alta quanto Laura, con un senso quinta misura ancora florido, un po piena nei fianchi, con gambe comunque piene ma belle, sedere pieno ma accattivante, non bellissima da molto attraente. Diverse volte ho fatto in modo di far capire a Teresa che la guardo con piacere, osservando le sue gambe scoperte, il suo seno o girandomi per guardarle il culo.

Laura in compagnia di Teresa è molto più socievole e allegra ed entrambe collaborano volentieri nelle faccende di casa.

La presenza di Teresa è abbastanza gradita anche a me e debbo dire che la trovo attraente anche dal punto di vista fisico e ho ripreso con Laura il discorso del sesso con l'amica introducendo al suo posto Teresa. Apriti cielo: porco e maiale si sono sprecati; non ti basta quello che ti do io, il sesso totale che facciamo e ora vorresti farlo anche con mia cugina; sei un porco, non ti sazi mai, non ti basta farlo ogni giorno. Laura, a dire il vero, a letto è perfetta, si da in tutti i modi, prende lei l'iniziativa, mi stuzzica, mi coinvolge, gode esaltandosi e mi da piacere pieno con ogni parte di se.

poco più di una settimana fa, nel corso di una gita Laura ha preso una storta ad un piede che ha procurato tanto dolore e gonfiore e difficoltà di deambulazione autonoma.

L'altra sera per vedere la TV, Laura si è stesa su uno dei divani, mente nell'altro (un due posti) ci siamo seduti io e Teresa; dato che nonostante sia primavera inoltrata fa ancora freddo e l'impianto di riscaldamento non è in uso, Sia Laura che Teresa utilizzano un plaid per riparare le gambe.

Essendo Teresa seduta accanto a me, ne avverto il contatto e il calore e lo trovo eccitante e così introduco una mano sotto il plaid e cerco di accostarmi alla coscia; al contatto noto che Teresa si irrigidisce e i suoi occhi inviano fulmini e saette mente un sua mano scosta la mia dalla sua coscia. Dopo un poco ripeto la stessa operazione e la risposta è identica e più decisa.

Laura nel frattempo chiede di essere accompagnata in bagno e prima che si proponga Teresa lo faccio io alzandomi e andandole incontro.

Laura sedutasi in bagno mi dice che si è accorta di un certo movimento, che sto facendo il porco e che ha capito che sto cercando di coinvolgere Teresa dicendomi che Lei sicuramente non ne vuole sapere niente specie dopo l'esperienza fallimentare con il suo ex fidanzato. Mi chiede di lasciarla un po sola ed esco. Vado verso Teresa che subito mi dice che se non smetto lo dirà a Laura e dopo andrà via; le dico che Laura sa, che ha capito che tu mi attiri molto sessualmente e che quindi è meglio non fare o dire niente.

Laura ora chiama per il sostegno e vado a riprenderla.

Rioccupiamo le posizioni di prima e io dopo un poco reintroduco la mano sotto il plaid e l'accosto alla coscia, la palpo, l'accarezzo senza reazione alcuna,scendo all'interno coscia e mi soffermo, mi sposto un po più in lato e sono a contatto con lo slip, vi passo le dita esternamente, sfioro la carne calda che sta sotto, volgo lo sguardo verso Teresa, anche Lei mi sta guardando, sposto con le dita il bordino dello slip e introduco le dita nella sua fica bagnata e mi fermo: i suoi occhi ora mi fissano dolci e la sua mano prende la mia e ne dirige i movimento mentre il suo bacino inizia a muoversi.

Laura ora non guarda più la televisione, la sua mano è sotto il plaid e lo fa cadere mentre inizia a masturbarsi e nel frattempo dice a Teresa di spegnere la TV e di andare a preparare il lettone per andarci così a coricare tutti e tre insieme visto che entrambe gradiamo le attenzioni di quel gran porcone del suo uomo.

Teresa lascia in un attimo il cazzo del quale si era già impossessata e sorridente e contenta si avvia verso la stanza da letto.

(il seguito ......... dopo)



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Eroticon Invia un messaggio
Postato in data: 09/05/2016 17:39:18
Giudizio personale:
eccitante

Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 08/05/2016 16:45:59
Giudizio personale:
Carina come trama!!
Ora sospettiamo di leggere il resto.....


Webcam Dal Vivo!