| FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY |
|
|
| SINGOLI E FOTO DI PISELLI |
|
| |
Sono la lei di coppia e...ieri in chat mi è capitata una cosa curiosa: mentre si chicchierava del più e del meno ho espresso un suggerimento rivolto a tutti i singoli: ho detto che, da donna, e credo a nome della maggioranza delle donne, vedere nel profilo solo foto "ornitologiche" in primo piano non attirava alcun interesse, anzi: quei piselli, magari accostati ad una lattina di birra o al rotolo di scottex, quelle foto scattate davanti al gabinetto.... erano davvero ...ridicole e consigliavo di mettere foto della figura o del volto ( mascherato o meno....). Affermo che alle donne vedere cosa c'è intorno ad un uccello dice molto di più e quindi mi sembrava un modo di presentarsi più "idoneo" ed opportuno" : più....vantaggioso. Apriti cielo, si è scatenata una vera bolgia tra chi mi accusava di voler ...fare la morale senza averne i titoli e chi mi chiedeva di evitare allora le foto di tette e sederi. Naturalmenti...la levata di scudi era da parte dei singoli giacchè coppie e singole...concordavano con me. Ora....sono curiosa di "allargare la discussione....cosa ne pensate?? |
| |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
|
|
| Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI |
|
| |
Beh da membro dello staff, non posso esimermi dal concordare in pieno, specie sulle foto di copertina di "membri" con lattina al seguito o bottiglia di birra che funge da misuratore.... Su ragazzi, uno sforzo in più e ne guadagnerete sicuramente in bon ton ed eleganza. Ovviamente questo vale non solo per i singoli ma per tutti in generale. |
| |
|
|
Quota
|
|
|
| Autore: Paprika3 |
Data: 04/08/2009 19:43:58 |
|
| |
Da sempre siamo promotori al togliere le fotografie dei soli "piselli", a volte chiediamo al singolo in questione se ritiene di avere solo quello da offrire in giochi erotici, e ha volte chiediamo anche il perché ci sono le fotografie dello stesso pisello.... diverse, in genere consigliamo a chi vuole farsi un profilo di mettersi in posa fotografica, vestiti e all'esterno, magari con il viso girato, ok, poi se vogliono dare un'idea di chi sono fisicamente, ok anche al nudo, però come figura intera, e al massimo una foto del membro ma ..una e basta, senza esagerare, ritengo che una lei di coppia non sia alla ricerca spasmodica di una misura piuttosto che un'altra, ma sia alla ricerca con il suo lui di qualche ora trasgressiva.... Un consiglio ulteriore ai singoli che si autofotografano... cercate anche un minimo di finezza fotografica, il solito specchio del bagno fa proprio pensare che non abbiate autostima di voi stessi... |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
Buonasera.Sia la mia Lei che io concordiamo perfettamente con quanto detto da Darksideofthemoon.La mia Lei, nonostante non disdegni un normale e bell'organo sessuale, rimane infastidita visivamente nel vedere quelle foto in primissimo piano e con certi accostamenti.Preferirebbe vedere la persona nella sua interezza.Lo stesso vale per me nei riguardi di certe foto femminili buona discussione |
| |
|
|
Quota
|
|
|
| Autore: Nonno45 |
Data: 04/08/2009 21:33:13 |
|
| |
| ciao, sono un singolo Nonno a 45 anni in ottimo stato di conservazione, e devo dare tutte le ragioni alla coppia di Roma....ha perfattamente ragione...mi vien da ridere quando si vedono lattine rotoli righelli metri da sarta della mamma o della nonna e alle volte lattine per profumo personale, viene usata alle volte per un raffronto ma non usata per quello che serve che sarebbe piu opportuno, da singolo da uomo da padre e ora da nonno, alle volte rido per certi uomini che vogliono ostentare, ma devo ancge pero dire che ci sono coppie ( o finte tali ) che se non hanno la foto dell organo in primo piano o delle misure non ti prendono in considerazione, secondo me non serve la dimostrazione di quanto puo essere paragonato, ma saperlo far fruttare e funzionare.....abbinato al dio cervello....ciao! |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
| carissima... ma e' chiaro da sempre che e' come dici tu!! non capisco chi creda o pensi che sia il contrario.. ma lo stesso vale x noi maschietti, di una donna uno (almeno parlo x me) guarda il viso, il corpo.. anche xche' mettendo la sola foto che inquadra soltanto la patata, cosa vedresti di una donna? il nulla! questo a parte se si fa vedere il pisello insieme a una bottiglia, lattine ecc... ma come dici te, solo un pisello non dice nulla, grande,piccolo, o super che sia..uno potrebbe avere il piu' bel pisello del mondo, ma poi e' un cesso.. cosa se ne fa?!!! noi ci conosciamo da tempo carissima e sai come la penso... e sai anche altro :) baciotto.. sei sempre la piu' splendida! |
| |
|
|
Quota
|
|
|
| Autore: Maxpiu |
Data: 05/08/2009 13:48:14 |
|
| |
Ciao, io sono un single e nel mio annuncio ho solo messo la foto del mio corpo e ho trovato con mio piacere, sia coppie e qualche single che hanno giocato con me... C'é DA DIRE CHE piu di una mi ha chiesto anche una FOTO DELLA DOTAZIONE.. quindi concordo con te che le foto del pisello non contano, xò poi in privato me la chiedono.. a volte la foto serve.. |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
|
| |
Ciao dark ero presente anch io in chat e penso che chi si sia offeso x il tuo suggerimento non ha ben capito cosa tu intendessi realmente.Io sono perfettamente in sintonia con quello che hai detto ,anche perche le foto del pisello grande o piccolo che sia non penso possa creare in una donna che guarda il profilo , un elemento che possa creare eccitazione o altro anzi , penso che se una donna singola o in coppia cerchi un singolo questo venga valutato da ben altro che da una foto di un pisello, o almeno spero che sia cosi.Un bacio e complimenti sei splendida. Giuseppe |
| |
|
|
Quota
|
|
|
| Autore: Conte74 |
Data: 06/08/2009 09:40:31 |
|
| |
| Io non ho messo per molto tempo la foto del mio pisello nel profilo. Ho cercato di mettere foto che potessero stuzzicare la curiosità, non volgari, parti del mio corpo.. poi, visto che non sono mai riuscito ad avere nemmeno una risposta, non dico un incontro, ma una risposta mi sono chiesto, ma non sarà che invece ci vuole una bella foto anche del pisello? L'ho messa.. e no.. posso tranquillamente affermare che non serve a nulla ;-D |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
Ciao a tutti.. Volevo intervenire in questa discussione per esprimere un concetto che secondo me è legato alle richieste delle coppie anzichè al gusto di esporre il proprio pisello. Anche io sono d'accordo con voi sul fatto che non è bello vedere sempre l'organo maschile in primo piano magari accostato a qualche oggetto o altro! Il problema nasce se la maggior parte delle coppie del sito chiede esplicitamente ai singoli di essere contattati solo se si è superdotati in lunghezza e diametro! Quindi è ovvio che noi singoli cerchiamo di attirare la vostra attenzione con l'argomento da voi tirato in ballo. Concludo nel dire che x noi singoli le scelte delle foto da inserire sono dettate dalle continue richieste delle coppie che richiedono solo un bel pisello e non dal cattivo gusto o mancanza di fantasia. grazie a tutti
|
| |
|
|
Quota
|
|
|
| Autore: Nimbus07 |
Data: 06/08/2009 19:34:12 |
|
| |
...beh ci sarebbe poco da aggiungere ...vedo che tutti sono d'accordo nel privilegiare il lato comportamentale piuttosto che ...il Coso...come si chiama..il coso dai..! :-) Tant'è che a dispetto della mia personale opinione mi sento quasi in dovere di fare l'avvocato difensore dei nerchiuti utenti che osannano e promuovono le loro misure. Ma dove?..dove dico io ? Dove se non qui.. Un maschio, sano, atletico...dotato o superdotato o minidotato ( de gustibus .... )...può mostrare fieramente i suoi attributi? Millenni di evoluzione c'hanno ..quasi...livellato nei ruoli sociali...nelle responsabilità familiari e via dicendo...a sfavore della amata/odiata donna...Vuoi mettere la soddisfazione di dire ...ce l'ho io il Randellooooo !!! :-) E vai con la digitale...ad immortalare la prestazione centimetrica!! Sò soddisfazzzioni...che vvoi fà!! Il mondo è grande...per fortuna ...no? |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da revolution: Ciao a tutti.. Volevo intervenire in questa discussione per esprimere un concetto che secondo me è legato alle richieste delle coppie anzichè al gusto di esporre il proprio pisello. Anche io sono d'accordo con voi sul fatto che non è bello vedere sempre l'organo maschile in primo piano magari accostato a qualche oggetto o altro! Il problema nasce se la maggior parte delle coppie del sito chiede esplicitamente ai singoli di essere contattati solo se si è superdotati in lunghezza e diametro! Quindi è ovvio che noi singoli cerchiamo di attirare la vostra attenzione con l'argomento da voi tirato in ballo. Concludo nel dire che x noi singoli le scelte delle foto da inserire sono dettate dalle continue richieste delle coppie che richiedono solo un bel pisello e non dal cattivo gusto o mancanza di fantasia. grazie a tutti ---------------------------------------------------------------------- Perdona....non ho ovviamente sottomano lo scibile degli annunci di coppia ma....siamo proprio sicuri che la colpa quindi...è delle coppie? Siamo proprio sicuri che , come dici, ci sono queste CONTINUE richieste delle coppie che chiedono SOLO un bel pisello ( quali sarebbero poi i canoni???). Siamo proprio sicuri che queste coppie sono LA MAGGIORANZA?? E concludo dicendo che...nel nostro piccolissimo universo, ma credo di poter parlare a nome di tantissime coppie...... la tante mancate risposte lamentate da molti singoli sia invece proprio dovuto al fatto che ne abbiamo le tasche piene di singoli, "dicono bello, serio riservato ed amante del sapone". Mi spiego....letti anche migliaia di testi ....non è che in effetti c'è una ENORME carenza e capacità di incuriosire e di attrarre?? Che poi sia difficile...è ovvio lo sappiamoo tutti che da vicino ci sarebbe più possibilità ma...mi rivolgo a tutte le coppie come la nostra: se doveste andare a prendere caffè o aperitivi con tutti quelli che vi invitano per "meglio farsi conoscere" vi basterebbero 24 ore in una giornata? Purtroppo....la prima mail , per quanto difficilissimo ( ve ne do atto) sia...rimane un baluardo durissimo ma inevitabile.
|
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da dandi84: il problema è che ormai le donne sono diventate la razza più scocciante di tutte per quante siano tanto sono finte moraliste,portatrici insane del buon giudizio,non credo che faccia differenza un rotolo di scottex,io non vado mica a discriminare le donna con la cellulite,sarebbe la stessa,cosa,un ragionamento stupido e idiota no?quindi perfavore se siete persone con un etica iniziate a comportarvi di conseguenza senza divulgare lo scorretto pensiero degli uomini porci schifosi e voi donne solo carine e curiose.ne sono pieno,ho visto forse un migliaio di annunci scritti da presunte "bad girl" autodescritte amanti del gran sesso,ma alla fine solo stronze,stupide e ignoranti in materia. ---------------------------------------------------------------------- scusa ma..... che c'entra????? Ma chi parla di uomini porci schifosi e donne carine e curiose??? Ma cosa c'entra l'etica...o la morale?? Boh....a me sembra solo che ....quando si parla, sia pur serenamente di certi argomenti....per molti si va a toccare un tasto dolente. ..guarda che ...se hai incontrato tante stronze....non è colpa mia e non mi sembra il topic. Ciao un saluto |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da nimbus07: ...beh ci sarebbe poco da aggiungere ...vedo che tutti sono d'accordo nel privilegiare il lato comportamentale piuttosto che ...il Coso...come si chiama..il coso dai..! :-) Tant'è che a dispetto della mia personale opinione mi sento quasi in dovere di fare l'avvocato difensore dei nerchiuti utenti che osannano e promuovono le loro misure. Ma dove?..dove dico io ? Dove se non qui.. Un maschio, sano, atletico...dotato o superdotato o minidotato ( de gustibus .... )...può mostrare fieramente i suoi attributi? Millenni di evoluzione c'hanno ..quasi...livellato nei ruoli sociali...nelle responsabilità familiari e via dicendo...a sfavore della amata/odiata donna...Vuoi mettere la soddisfazione di dire ...ce l'ho io il Randellooooo !!! :-) E vai con la digitale...ad immortalare la prestazione centimetrica!! Sò soddisfazzzioni...che vvoi fà!! Il mondo è grande...per fortuna ...no? ---------------------------------------------------------------------- :-))))))))))))))))) |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
E' vero che vengon richieste foto dei "genitali" ma è anche vero che una cosa è mandarle privatamente, altra cosa è far della foto del proprio pene la foto principale dell'annuncio e tempestare la photogallery di foto del pene mentre saluta, sorride, parla...mentre fa l'occhiolino, mentre piange, mentre corre.... Insomma ragazzi, di foto del"membro"se ve la chiediamo ne chiediamo una, ma ovviamente abbinata ad una foto normale del corpo anche censurata, sempre se non la troviamo nell'annuncio! Prima di postare a questo topic mi son fatta un giro tra i vari annunci e devo dire che di foto del"pene e delle sue avventure" ce ne sono un sacco....... ....Se una coppia come quella che ha aperto il topic vi da un consiglio e a ruota tutti la seguiamo è evidente che non lo facciamo per male o per il gusto di criticare a tutti i costi! Quindi inutile lamentarsi e darci delle perbeniste o bigotte...non siamo nel contesto adatto per poterlo essere, siamo soltanto qui per divertirci e cercare persone con cui trascorrere bei momenti di passione, e non collezioni di volatili e gingilli e basta! Baci EVA
|
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da Trasgressiva85: E' vero che vengon richieste foto dei "genitali" ma è anche vero che una cosa è mandarle privatamente, altra cosa è far della foto del proprio pene la foto principale dell'annuncio e tempestare la photogallery di foto del pene mentre saluta, sorride, parla...mentre fa l'occhiolino, mentre piange, mentre corre.... Insomma ragazzi, di foto del"membro"se ve la chiediamo ne chiediamo una, ma ovviamente abbinata ad una foto normale del corpo anche censurata, sempre se non la troviamo nell'annuncio! Prima di postare a questo topic mi son fatta un giro tra i vari annunci e devo dire che di foto del"pene e delle sue avventure" ce ne sono un sacco....... ....Se una coppia come quella che ha aperto il topic vi da un consiglio e a ruota tutti la seguiamo è evidente che non lo facciamo per male o per il gusto di criticare a tutti i costi! Quindi inutile lamentarsi e darci delle perbeniste o bigotte...non siamo nel contesto adatto per poterlo essere, siamo soltanto qui per divertirci e cercare persone con cui trascorrere bei momenti di passione, e non collezioni di volatili e gingilli e basta! Baci EVA ---------------------------------------------------------------------- Non solo quotiamo ma aggiungiamo che...PER FORTUNA, su questo e siti come questo basterebbe leggere ( E CAPIRE) gli annunci per aumentare immediatamente le possibilità di incontro. Non è vero che....tutti qui siamo per la stessa cosa! Ci sono 1000 sfumature diverse...c'è chi cerca un incontro soft, chi sesso e basta, chi desidera approcci basati sulla cerebralità...chi invece no...chi cerca gente viola a pallini gialli e chi gli va benissimo il classico ( e frequentissimo) annuncio da supermercato :" guardate il mio profilo...posso andare bene?? Basterebbe concentrarsi su ciò che si chiede e su ciò che si intende offrire per aumentare le possibilità di successo, evitare rispostacce...etc... ma questa ...è storia vecchia e, forse....irrisolvibile. E' di due giorni fa una risposta a noi di un tizio completamente privo di qualunque requisito...sia nella modalità di approccio che nelle caratteristiche ( età). Alla nostra risposta ( ed è già tanto che abbiamo risposto) ..." grazie della mail ma....che scrivi a fare?" se gue risposta (testuale e frequente...) : "vabbè ..ho letto ma mi attizzi moltissimo e così ci ho provato..". Ecco...finchè continuate arispondere così...perchè...ci ho provato. SIA CHIARO! Come in tutte le categorie stiamo parlando solo di ...percentuali...è ovvio che ci sono tantissimi singoli (ne conosciamo tanti) che sanno cos'è garbo intelligenza e modo di porgersi..per cui....non prendetevela, non sto mettendo tutti nel mazzo ...è solo ...la percentuale. Grazie |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
dark te becco pure qua ihihihi cmq spero di rientrare nella seconda fascia di single . Un bacio giuseppe |
| |
|
|
Quota
|
|
|
| Autore: Habanero |
Data: 08/08/2009 10:39:57 |
|
| |
| siamo daccordissimo con la bella dark, e da quello ke ne sappiamo quasi tutte le donne preferiscono vedere "prima" un uomo vestito, perchè dal look già si capisce con ki si ha a ke fare( sembra strano oppure ovvio, ma è così) . mi fa sorridere , mi sembra maxbon ke razzola bene e poi vado a vedere il suo annuncio eheheheh solo il pisello....... baci ai frequentatori della chat. |
| |
|
|
Quota
|
|
|
| Autore: D1979 |
Data: 16/08/2009 16:46:35 |
|
| |
| C'è poi il famoso detto che non sbaglia: conta di più saperlo usare che le dimensioni. Piccolo appunto: anche voi donne fate vedere molta amica chips e poca espressione del volto, perchè??? |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
|
|
|