FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Pompa deluxe trasparente
Pompa deluxe trasparente
Pompa per pene con cilindro trasparente e maniglia...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Top + minigonna glamour blu lucido
Top + minigonna glamour blu lucido
Top senza bretelline e minigonna asimmetrica color...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Neglige nero raso
Neglige nero raso
Raffinato neglige in morbido raso con spacchetti l...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
E-z rider ball con dildo da 6
E-z rider ball con dildo da 6
Se il tuo sogno e quello di cavalcare un fallo imb...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Senza slip

  

Autore: Singleperdue

Data: 20/06/2015 13:43:38
 
Arriva il caldo ( ma spesso succede anche d'inverno ) e molte donne " dimenticano " di indossare gli slip ....
Esibizioniste e libertine, dite la vostra.....scatenerete le fantasie di noi maschietti desiderosi di incontrarvi ferme al semaforo, sedute in macchina o su di uno scooter con una gonna cortissima o mentre provate un paio di scarpe e " distrattamente " rimanete a gambe aperte.....
Singleperdue.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Senza slip

  

Autore: -

Data: 20/06/2015 21:12:29
 
Quando sono con il mio compagno esco sempre con cappotto d'inverno e leggero spolverino d'estate e sotto completamente nuda. Mi piace sentire l'aria che mi tocca la pelle oltre a far eccitare il mio compagno e, se capita, esibirmi e fare eccitare. Per me è una stupenda sensazione
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Senza slip

  

Autore: Proforma

Data: 24/06/2015 11:38:22
 
molto spesso mia moglie trova intrigante indossarle sotto un abito leggermente trasparente senza lasciare il minimo dubbio su cosa indossi.

capita che durante le cene di rappresentanza aziendale oppure occasioni simili, quindi in un contesto di osservazione maschile prolungato, durante la serata vada in bagno e se le tolga. Abbiano notato in qualche occasione molti maschietti notano il cambiamento e gli girano intorno come api attratte dal miele :-)

intrigante, si molto intrigante
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Senza slip

  

Autore: Singleperdue

Data: 03/07/2015 14:05:29
 
...nonstante le visite, poche risposte....tutte le belle signore che danno vita e fantasia a questo sito portano gli slip....noi poveri maschietti ci affaticheremo a sfilarle....prima di godere dei loro sensuali ed eccitanti corpi....
Singleperdue.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Senza slip

  

Autore: _IlBeduino_

Data: 06/07/2015 12:08:47
 
Non male come idea Singleperdue.......ma certo, anche sfiorare con le mani e le labbra uno slip in seta......
Il Bed.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Senza slip

  

Autore: -

Data: 18/01/2020 10:04:01
 
...è capitato,anche se non lo faccio spesso ed è stato molto eccitante....ma posso assicurare che indossarle e regalargliele intrise di eccitazione è altrettanto erotico...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Senza slip

  

Autore: Roberto216

Data: 23/02/2020 15:39:01
 
o provato qualche volta a stare in casa senza o addirittura uscire senza ed è stato un godimento continuo e appena arriva il caldo lo ripeterò sicuramente
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Senza slip

  

Autore: Bobo45sex

Data: 12/05/2020 16:42:46
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Roberto216:

o provato qualche volta a stare in casa senza o addirittura uscire senza ed è stato un godimento continuo e appena arriva il caldo lo ripeterò sicuramente
----------------------------------------------------------------------


hai ragione: è una esperienza eccitantissima... anch'io d'estate lo faccio spesso e mi piace vedere gli altri che lo notano e guardano
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Senza slip

  

Autore: Bobo45sex

Data: 04/06/2020 18:37:53
 
mia moglie ed io andiamo d'estate in un resort nudista, ci sono tre grill per mangiare, alcuni bar e un paio di posti dove si balla... però alla sera si indossa sempre qualcosa, le donne spesso un pareo o un abitino leggero e sotto ovviamente nulla, ma anche i maschi hanno spesso solo calzoni leggeri o calzoncini e basta
quindi si vede tutto, o quasi... e devo dire che è molto eccitante quel "ti vedo, non ti vedo", più ancora di tutti i corpi nudi in spiaggia sotto al sole... le fiche intravviste sotto i gonnellini o dall'apertura del pareo, i seni dondolanti sotto i tessuti leggeri, i capezzoli che spingono la seta sottile, ma anche le palle nei calzoni stretti e la cappella gonfia sotto il lino quasi trasparente dei bermuda...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Senza slip

  

Autore: Bobo45sex

Data: 04/06/2020 18:43:55
 
non solo al mare, anche in città spingo spesso mia moglie a uscire senza reggiseno e senza mutandine, mi eccita moltissimo vedere come si arrapano i maschi guardandola e come sbirciano i suoi seni e la fichetta e talvolta sono io stesso a far scorrere in su la gonna per esporla meglio ai loro sguardi concupiscenti...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Senza slip

  

Autore: Cpsensualebari

Data: 07/03/2021 17:19:34
 
Bhe a noi capita spesso anzi lo facciamo capitare specie in estate non le indossa quasi mai e capirete l’eccitamento sapendo che la tua donna e senza slip e non perdi occasione di passare la mano sul vestitino leggero sia dietro che avanti....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Senza slip

  

Autore: Leccata

Data: 28/09/2022 16:51:05
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da singleperdue:

Arriva il caldo ( ma spesso succede anche d'inverno ) e molte donne " dimenticano " di indossare gli slip ....

Esibizioniste e libertine, dite la vostra.....scatenerete le fantasie di noi maschietti desiderosi di incontrarvi ferme al semaforo, sedute in macchina o su di uno scooter con una gonna cortissima o mentre provate un paio di scarpe e " distrattamente " rimanete a gambe aperte.....

Singleperdue.
----------------------------------------------------------------------


Mia moglie durante il periodo caldo gira con gonnellino a mezza coscia, meglio a falda larga in attesa di un colpo divento, senza slip e con figa con poco pelo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Senza slip

  

Autore: Roberto216

Data: 13/11/2022 17:57:08
 
già e sarei curioso di sentire i commenti o che qualcuno mi contatit
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Senza slip

  

Autore: Solopiacere69

Data: 27/05/2023 14:27:24
 
Sei una super donna....con grande senso di femminilità!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Senza slip

  

Autore: Fotogallery40

Data: 03/11/2023 18:25:58
 
di ritorno dal mare sono sempre senza slip, ma questo non è certo eccitante.
Quando di sabato sera la mia signora se li toglie in macchina, di ritorno da qualche pub, questo si che diventa eccitante.
Vorrei portarla a passeggiare senza slip, qualche sabato, na ci vorrebbe qualche luogo adatto, dove ci sia coppia compiacente.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Mini frustino farfalla nero
Mini frustino farfalla nero
Usa questi piccoli attrezzi per dire che non volev...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Polsiere bad kitty nero
Polsiere bad kitty nero
Coppia di polsini imbottiti in morbida schiuma con...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
I rub my duckie da viaggio giallo
I rub my duckie da viaggio giallo
Paperella vibromassaggiante impermeabile e realmen...
[Scheda Prodotto]