Accedi
FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  
Perchè la donna per godere necessita di + tempo?  
Autore: Eleonora&andrea Data: 31/01/2010 18:51:27

Perchè i maschietti riescono a venire in pochi secondi e le donne no?

Mi chiedo per quale motivo la maggior parte delle donne ha bisogno di
molto tempo per venire e magari hanno anche problemi proprio a venire bene.

E un errore di progettazione ?

Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Perchè la donna per godere necessita di + tempo?  
Autore: Singolo_70 Data: 01/02/2010 15:54:54

Ciao a tutti

lo so, lo so che il commento sarà... adesso arriva il fenomeno....

Ma purtroppo io ho sempre avuto l'effetto contrario.... vengono spesso troppo presto loro

forse mi viene da pensare, non le ho mai fatte venire, come dite voi, bene?

sviscerate questa IIa ipotesi... sono molto dubbioso

ciao ciao

Autore: Neo_69 Data: 02/02/2010 16:02:56

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da eleonora&andrea:

Perchè i maschietti riescono a venire in pochi secondi e le donne no?

Mi chiedo per quale motivo la maggior parte delle donne ha bisogno di
molto tempo per venire e magari hanno anche problemi proprio a venire bene.

E un errore di progettazione ?
----------------------------------------------------------------------

bella questa dell'errore di progettazione.....mi ha proprio fatto sorridere....

sembrerebbe il classico scherzo del nostro creatore....ma secondo me dipende tutto
da quanto sei coinvolto......

cmq...peccato che siate cosi lontani...eravate la coppia che faceva al caso mio.....

sigh sigh!!

Neo

Autore: Trasgressiva85 Data: 02/02/2010 19:16:46

+ tempo? beh....la cosa mi capita forse quando sono con una persona che non conosco...ma quando la"situazione" è ben collaudata......nessun problema di tempo, anzi, rischio di...... essere precoce... :-)) ah ah ah ah ah

Autore: Mediterraneo82 Data: 02/02/2010 20:05:53

io credo che sia tutto dovuto dalla giusta dose di coinvolgimento mentale e fisico.se la sintonia e ottima tra queste cose non ci si accorge nemmeno del tempo o durata del rapporto.non credo sia bello basare la qualita di un rapporto sulla durata,avvolte anche pochi secondi possono essere irripetibili.conta anche molto il fatto perchè lo si fa.se e fatto solo per uno sfogo fisico allora diventa tutto frettoloso e poco coinvolgente ma se fatto con piacere e un coinvolgimento non solo fisico allora la cosa potrebbe anche volgersi in una delle esperienze piu eccitanti mai vissute...
un saluto a tutti!!!ciaooooo

Autore: Zioscintilla Data: 06/02/2010 16:45:36

be credo che noi maschietti pensiamo solo al nostro piacere dimenticando che la donna ha bisogno di molti preliminari. a me piace molto leccare tanto al punto di portare la donna a chiedere di essere scopata e vi assicuro che quando lka penetro lei viene prima di me.......un bacio a tutti

Autore: Aladino_g Data: 11/03/2010 18:30:35

succede se ti limiti solo all'atto meccanico della penetrazione...ma se ci si dedicasse di piu ai tanti preliminari che la fantasia ci suggerisce allora si che la donna arriverebbe a due o tre orgasmi prima che l'uomo raggiunga il suo!!

Autore: Eleonora&andrea Data: 12/03/2010 21:04:10

Cari amici grazie per le vostre interessanti risposte. Vorrei comunque aggiungere un altro elemento di discussione a sfavore dei maschietti singoli (genere che frequentiamo con maggior assiduità). Spesso prima di conoscerti decantano doti memorabili, ma una volta a letto ecco il solito egoista che pensa solo al suo piacere e chi s'è visto s'è visto. Purtroppo la maggioranza sono così, sia che s'incontrino in privato che in un club privè. Capisco che in questo tipo di rapporto nessuno si aspetta una corte o smancerie, ma un minimo di classe non guasterebbe. Essere trattata come una prostiututa non piace neanche alle vere professioniste che almeno lo fanno per denaro, ma chi lo fa per dare e provare piacere dovrebbe essere trattata con un po più di rispetto. Almeno aspettate che sia venuta anche io prima di chiudere bottega...

E poi vi lamentate che le coppie sono sempre meno disponibili, ma con elementi del genere come si fa? I lui di coppia stranamente sono: più resistenti, duraturi, altruisti, attenti al tuo paicere oltre che al loro, insomma tutta un altra musica, peccato che a me piacciano i single.

Avanti ragazzi cercate di darvi una regolata, altrimenti povere giovani donne, dovranno cercarsi degli extracomunitari, come le mie coetanee olandesi, svedesi, tedesche, venivano a cercare lo stallone italiano, sempre in tiro ed arrapato. Ma erano altri tempi... non ci sono quasi più i maschi di una volta...

Baci Eleonora

Autore: Zioscintilla Data: 13/03/2010 10:32:18

ciao eleonora....io essendo singolo ne conosco molti singoli che pensano solo a se stessi, ma cosi facendo nn si rendono conto di poter essere come i cani che appena trovano la cagna in calore montanoa festa fatta pwe mia fortuna e nn per vantarmi ma io gioco per divertirmi e come già successo se nn si gode tutti nn mi diverto.una coppia la lei mi è capitato in una serata fortunatissima di farla godere 3 volte prima di venire io, ovviamente nn penetrandola ma giocandoci in tutti i modi .....un bacio

Autore: Proviamoagiocare Data: 13/03/2010 15:53:02

ovviamente la questione cerebrale non e' secondaria, oltre al coinvolgimento fisico vi e' anche quello mentale, poi e' chiaro che un ruolo primario lo ha l'uomo e la sua sapienza nel far giungere al piacere, in tempi piu' o meno rapidi la donna. Noi maschietti purtroppo, spesso e volentieri, non generalizzando, pensiamo al nostro di piacere.

Autore: Orsopooh Data: 16/03/2010 07:15:41

forse sono una mosca bianca ma io, se non vedo lei godere, non mi ritengo appagato. Adoro sentirla fremere sotto di me, stimolarla in ogni modo e sentire che il desiderio le monta dentro come una piena di un fiume. Se no che gusto c'e'? A farsi delle pippe son tutti capaci, amare una donna e' tutta un'altra cosa...

Autore: Noidueincoppia Data: 21/03/2010 06:56:42

a me capita di eccitarmi un po in ritardo rispetto alla situazione, per cui a volte succede che ho ancora voglia mentre gli altri sono già venuti....un po di lentezza da parte mia ma è una questione di testa e mille pensieri che mi passano per la mente, penso sia dovuto solo a questo salutoni a tutti

Autore: Macondo49 Data: 19/04/2010 11:32:51

Quando ero più giovane ed avevo una vita sessuale molto + attiva di ora riuscivo a durare un bel po,... mia moglie frequentemente riusciva a raggiunere 2 orgasmi (il 2° solitamente insieme)...ora sarà perkè mia moglie ha trovato la pace dei sensi (ma come cazzo si fa a 50 anni nel pieno della maturità????) e scopando molto raramente forse il pene è diventato troppo sensibile, ma sta di fatto ke duro meno.... questo non xkè ho poco riguardo alla compagna anzi.... x me è sempre stato primario dare piacere alla partner....vederla godere ha sempre aumentato la mia eccitazione...
Buon eros a tutti

Autore: NoiOltre Data: 19/04/2010 23:07:46

La donna, a differenza dell’uomo, ha molto più bisogno di preliminari nella sua fase di eccitazione, d’altra parte, l’amante perfetto è sempre stato considerato colui che è molto attento ad ogni fremito della sua partner prendendo il suo piacere dal piacere di lei e non con un atto egoistico in cui la… “usa” soltanto. Vi è poi anche un lato prettamente fisico, se immaginiamo un grafico di assi cartesiane, la curva ascendente dell’eccitazione femminile sale lentamente con una lieve pendenza mentre quella del maschio è più repentina ed acuta , il che significa che quando la donna sta ancora… “scaldandosi” l’uomo praticamente è già arrivato per poi avere la libido che precipita a zero con tempi di recupero differenti. La donna invece avendo una ascesa più lenta ha anche un declivio, dopo l’orgasmo, altrettanto lento ed in alcuni casi può essere multi orgasmica ossia avere a distanza ravvicinata più orgasmi di cui alcuni ancora più “violenti” del primo.

Autore: Ulisse&nausica Data: 16/05/2010 21:11:13

Il post iniziale era "PERCHE' LA DONNA PER GODERE NECESSITA DI PIU' TEMPO?". A parità di dedizione del patner, di capacità tecniche e di coinvolgimento erotico la donna impiega più tempo dell'uomo per raggiungere un orgasmo per un motivo anatomico: l'uomo presenta una ricca innervazione sensitiva sul glande (cappella) e siccome durante il coito (scopata) strofina il glande contro le pareti vaginali o intestinali viene stimolato massivamente e con continuità la dove è maggiormente sensibile; al contrario la donna presenta una ricca innervazione sensitiva (omologa a quella dell'uomo) sul clitoride e meno sulle pareti della vagina ed ancor meno sulle pareti del retto e siccome durante il coito viene stimolata più intensamente su queste parti meno sensibili, impiega più tempo per raggiungere l'orgasmo, se però durante il coito viene stimolato contemporaneamente anche il clitoride (lo possono fare le donne stesse) allora l'orgasmo viene raggiunto prima.

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

community
Annunci
 - Annunci Erotici
 - Coppie per Singoli
 - Annunci Telefonici
 - Last Minute
 - Gran Bazar
 - Fotoscambio
 - Incontri virtuali
 - In vacanza