FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Fleshlight stamina training unit rosa
Fleshlight stamina training unit rosa
Aumenta Le Tue Abilita SessualiLa chiave per durar...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ovulo vibrante star oro
Ovulo vibrante star oro
Per orgasmi galattici basta inserire lovulo vibran...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Bouquet sposa sexy
Bouquet sposa sexy
Bouquet da regalare alla futura sposa con un manic...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frusta frange in pelle nero
Frusta frange in pelle nero
Per gli appassionati della dominazione... frusta c...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: Flykikki

Data: 02/02/2013 15:31:30
 
Un sondaggio a chi,come me, vorrebbe condividere la propria compagna con altri uomini e/o donne, e intendo non da spettatore con lo scopo di essere umiliati, ma per l'eccitazione di vederla godere in modo sfacciato, senza inibizioni.
In che modo, in che contesto vorreste che accadesse? Con chi? Estranei? Amici?

Ciao a tutti!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 05/02/2013 18:04:44
 
io desidero moltissimo vedere mia moglie scopata d'avanto a me sa un lui oltre 40 anni e vedere la sua passerina riempita di sborra......... cosa che desidera anche lei moltissimo (cosa che ancora dobbiamo fare ) e trovare la persona giusta.....
mi stuzzica molto succhiare il cazzo che scopera mia moglie e non voglio che lei lo sa che io ho succhiato...............
mi auguro che posso fare presto questa cosa..............
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: Scorpione50

Data: 05/02/2013 23:25:55
 
Buona sera a tutti i partecipanti
vorrei chiedere una cosa a Flykikki, se posso naturalmente.
Da cosa deduci che gli uomini/donne che condividano il compagno/a si sentano umiliati?Cosa ti fa pensare che lo siano,propabilmente a qualcuno piacerà pure,cosa che non trovo assolutamente criticabile,ognuno vive il sesso come crede,basta che cè accordo senza forzature tutto è lecito
Se una coppia ha incontri con singolo/a, un partner può partecipare o solo guardare,propabilmente leggere sul viso della compagnia/o l'eccitazione, piacere ed essere complice di tale piacere,anche se non attivamente, io la chiamerei,complicita,stima,fiducia ecc ecc e per concludere amore
baci Scorpione50
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 07/02/2013 09:43:26
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da scorpione50:

Buona sera a tutti i partecipanti

vorrei chiedere una cosa a Flykikki, se posso naturalmente.

Da cosa deduci che gli uomini/donne che condividano il compagno/a si sentano umiliati?Cosa ti fa pensare che lo siano,propabilmente a qualcuno piacerà pure,cosa che non trovo assolutamente criticabile,ognuno vive il sesso come crede,basta che cè accordo senza forzature tutto è lecito

Se una coppia ha incontri con singolo/a, un partner può partecipare o solo guardare,propabilmente leggere sul viso della compagnia/o l'eccitazione, piacere ed essere complice di tale piacere,anche se non attivamente, io la chiamerei,complicita,stima,fiducia ecc ecc e per concludere amore

baci Scorpione50
----------------------------------------------------------------------

Concordo e aggiungo che ogniuno ha una o mille fantasie diverse dagli altri, cercare di realizzarle insieme è complicità.

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 07/02/2013 14:36:09
 
scorpione 50 ha colpito nel segno....forse qualcuno si diverte anche ad essere umiliato.....ma x molte coppie si parla di complicità......si desideri di coppia e sopratutto come dice infine scorpione di AMORE....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: Flykikki

Data: 09/02/2013 12:01:37
 
Ciao a tutti!
Io non deduco assolutamente che a chi piace condividere la propria compagna/o piaccia essere umiliato, anche perchè a me piacerebbe farlo e non ho intenzione di essere umiliato :)
Era solo una precisazione perchè volevo sentire le opinioni di chi vuole farlo, come me, per complicità e non per sottomissione.
So che ci sono parecchie persone che lo fanno x il secondo motivo, rispettabilissimo, ma volevo solo confrontarmi con i primi :)

Ciao a tutti!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: Scorpione50

Data: 09/02/2013 22:47:41
 
ok flykykky sei perdonato,
pero una penitenza la devi accettare, una sola piccola piccola.
Quando decidi se decidi , la penitenza che dovrai subire è................. ^_^
Un giorno con scorpione
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 10/02/2013 11:28:33
 
hehehe...attenzione che skorpione è simpatico ma punge ed è velenoso...hehehe..però è simpatico e dice cose molto intelligenti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: Flykikki

Data: 13/02/2013 10:23:37
 
Non sarebbe una penitenza :)


Cmq nessuno risponde alla domanda di apertura? :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 13/02/2013 15:20:57
 
sai la risposta la dovrebbe dare qualche coppia che ancora deve provare.....noi con il singolo abbiamo già giocato ed è stato molto divertente giocare in tre......noi ti consigliamo uno sconosciuto...naturalmente dopo una attenta valutazione....noi ci siamo incontrati 4 volte solo x bere qualcosa e conoscersi meglio prima di decidere che era la persona giusta
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: Flykikki

Data: 14/02/2013 19:31:21
 
A me attirerebbe molto con un amico comune.
Che per anni l'ha desiderata e immaginato di scoparla.
Ci metterebbe tutta la passione che si è sempre tenuto dentro.. e poi la complicità nel momento in cui si è con altri.. gli sguardi complici.. il sapere che poi a fine serata si rimarrà soli.. a farla godere
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: Paraladna

Data: 14/02/2013 22:58:00
 
Anche noi siamo una giovane coppia agli inizi. La mia eccitazione sta nel pensare la mia rosi presa da un bell'estraneo, meglio se un uomo di colore e ben dotato...magari in una cena a casa sua, in 3 e poi guardare un po'di tv, un film erotico, con la mia Rosy in mezzo a noi, con minigonna e autoreggenti....e il nostro bull che comincia ad accarezzarle le gambe...e poi lascio immaginare....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 15/02/2013 10:05:45
 
beh sai poi lì dipende dall donna cosa preferisce.....mia moglie x esempio quando ci esibiamo x qualche voyeur...se c'è uno sconosciuto si eccita a tal punto che raggiunge subito l'orgasmo....se c'è un singolo che già conosce ci mette molto più tempo...ma abbiamo anche desiderato di farlo con un caro amico...ma poi si teme sempre che l'amicizia ne risenta e allora non ce la siamo sentita
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: XXXRobertoXXX

Data: 17/02/2013 16:23:17
 
Salve, io sono uno di quelli che desiderano vedere la propria donna GODERE, e mi eccita moltissimo immaginarla mentre gode grazie ad altri uomini. La cosa eccita anche lei tanto che è diventato argomento di discussione durante le nostre scopate, e che scopate!!! Ciò nonostante non abbiamo mai avuto il coraggio di mettere in pratica le nostre fantasie, ci siamo sempre limitati a fare dell'esibizionismo.
La mia situazione perfetta sarebbe in spiaggia, un posto riservato ma non troppo, lei che piano piano si mette nuda, qualche guardone (di bella e sostanziale presenza) che inizia ad agitarsi e... noi che iniziamo un sensualissimo petting atto ad eccitare il/i guardone/i fino a quando l'atmosfera diventa così eccitante per tutti da non poter più arrestare gli eventi. Me la immagino gridare di piacere con un cazzo in culo, uno in figa ed il mio in bocca... Ed anche lei si immagina godere in questo modo, chissa che un giorno o l'altro.........
Ciao a tutti, ci vediamo a Fondaco Parrino!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 18/02/2013 07:24:23
 
beh sai roberto...la vostra fantasia è abbastanza comune nelle coppie...anche noi 'abbiamo e spesso ci accompagna nei nostri momenti intimi....con il singolo abbiamo già giocato ....con due singoli e noi in coppia ancora non abbiamo avuto il coraggio ma chissà.....è che a volte bisogna fare attenzione...certe fantasie sono intriganti e eccitanti fin quando restano tali ...a volte a realizzarle si potrebbe rimaner delusi x vari motivi.....parlatene bene tra voi e se proprio siete convinti allora buttatevi nel gioco
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 23/02/2013 15:01:14
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lavitaunsogno:

Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da scorpione50:



Buona sera a tutti i partecipanti



vorrei chiedere una cosa a Flykikki, se posso naturalmente.



Da cosa deduci che gli uomini/donne che condividano il compagno/a si sentano umiliati?Cosa ti fa pensare che lo siano,propabilmente a qualcuno piacerà pure,cosa che non trovo assolutamente criticabile,ognuno vive il sesso come crede,basta che cè accordo senza forzature tutto è lecito



Se una coppia ha incontri con singolo/a, un partner può partecipare o solo guardare,propabilmente leggere sul viso della compagnia/o l'eccitazione, piacere ed essere complice di tale piacere,anche se non attivamente, io la chiamerei,complicita,stima,fiducia ecc ecc e per concludere amore



baci Scorpione50

----------------------------------------------------------------------


Concordo e aggiungo che ogniuno ha una o mille fantasie diverse dagli altri, cercare di realizzarle insieme è complicità.




----------------------------------------------------------------------

Concordo pure io con i precedenti commenti......si si....complicità complicità
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 23/02/2013 18:15:23
 
Questa fantasia è molto diffusa tra i lui di coppia, specie se hanno un rapporto di vera complicità con la propria donna. Comunque non sempre è divertente. Dipende molto dalla donna, è lei che deve essere capace di coinvolgere entrambi i maschi di una sera, in un turbinio intenso di sesso, di piacere, di eros...
Non tutte ne sono capaci. Come non tutte sanno succhiare il pene, rendendo una delle cose più sublimi per un uomo, un tormento. Al punto che finisci per rinunciare al sesso orale e passi a quello scritto...
Analogamente il sesso a tre deve essere condotto dalla lei in maniera magistrale in modo da far divertire tutti i partecipanti allo stessa maniera senza che nessuno si senta escluso.
Baci a tutti.
Guido (ma non bevo)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: Marittiello 2007

Data: 24/02/2013 22:10:02
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da sara&guido:

Questa fantasia è molto diffusa tra i lui di coppia, specie se hanno un rapporto di vera complicità con la propria donna. Comunque non sempre è divertente. Dipende molto dalla donna, è lei che deve essere capace di coinvolgere entrambi i maschi di una sera, in un turbinio intenso di sesso, di piacere, di eros...

Non tutte ne sono capaci. Come non tutte sanno succhiare il pene, rendendo una delle cose più sublimi per un uomo, un tormento. Al punto che finisci per rinunciare al sesso orale e passi a quello scritto...

Analogamente il sesso a tre deve essere condotto dalla lei in maniera magistrale in modo da far divertire tutti i partecipanti allo stessa maniera senza che nessuno si senta escluso.

Baci a tutti.

Guido (ma non bevo)
----------------------------------------------------------------------


Giusta osservazione,pero a volte i lui son esclusi(n.d.r.),come capitò a me,varie volte!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 25/02/2013 11:06:17
 
beh se il lui di coppia si sente escluso o viene escluso dal gioco allora vuol dire che qualcosa nella coppia non funziona....il singolo deve essere un compagno di gioco della coppia e non un sostituto del lui di coppia almeno nel nostro caso...poi se una coppia preferisce giocare con il lui che guarda allora è un altro discorso...viene deciso dalla coppia stessa e quindi anche in quel caso non può dopo sentirsi escluso.....ma si torna sempre al punto di prima....deve esserci complicità e intesa su tutto nella coppia in questione
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: M0NELL0

Data: 26/02/2013 11:50:05
 
Io vorrei vedere la mia compagna godere sotto i colpi di un bel torello con grosso arnese...e lei lo prenderebbe alla pecorina, perchè in questa posizione raggiunge l' orgasmo aleno 3/4 volte in poco tempo...
Immagino la situazione dove lei si fa rimorchiare in un locale dal bull mio complice, che la farà bere x disinibirla...mentre io guardo di nascosto..x poi portarla a casa e fotterla di brutto...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: Flykikki

Data: 27/02/2013 00:44:14
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da M0NELL0:

Io vorrei vedere la mia compagna godere sotto i colpi di un bel torello con grosso arnese...e lei lo prenderebbe alla pecorina, perchè in questa posizione raggiunge l' orgasmo aleno 3/4 volte in poco tempo...

Immagino la situazione dove lei si fa rimorchiar in un locale dal bull mio complice, che la farà bere x disinibirla...mentre io guardo di nascosto..x poi portarla a casa e fotterla di brutto...
----------------------------------------------------------------------


Non parteciperesti?
Non glielhai mai detto?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: Marittiello 2007

Data: 27/02/2013 22:58:24
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da aladino50:

beh se il lui di coppia si sente escluso o viene escluso dal gioco allora vuol dire che qualcosa nella coppia non funziona....il singolo deve essere un compagno di gioco della coppia e non un sostituto del lui di coppia almeno nel nostro caso...poi se una coppia preferisce giocare con il lui che guarda allora è un altro discorso...viene deciso dalla coppia stessa e quindi anche in quel caso non può dopo sentirsi escluso.....ma si torna sempre al punto di prima....deve esserci complicità e intesa su tutto nella coppia in questione
----------------------------------------------------------------------


infatti non"funzionava piu" mi son ritrovato single dopo tanti anni....chissa se non ci si conosce di vista...pe rnove anni siamo stati a Cap d'agde!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 28/02/2013 11:17:16
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da marittiello 2007:

Citazione
vedi maritiello è x quello che dicevo la complicità e l'intesa...x fare certi giochi in coppia il rapporto deve essere molto solido....altrimenti è meglio che certe fantasie continuino a rimanere tali
----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da aladino50:



beh se il lui di coppia si sente escluso o viene escluso dal gioco allora vuol dire che qualcosa nella coppia non funziona....il singolo deve essere un compagno di gioco della coppia e non un sostituto del lui di coppia almeno nel nostro caso...poi se una coppia preferisce giocare con il lui che guarda allora è un altro discorso...viene deciso dalla coppia stessa e quindi anche in quel caso non può dopo sentirsi escluso.....ma si torna sempre al punto di prima....deve esserci complicità e intesa su tutto nella coppia in questione

----------------------------------------------------------------------




infatti non"funzionava piu" mi son ritrovato single dopo tanti anni....chissa se non ci si conosce di vista...pe rnove anni siamo stati a Cap d'agde!!
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 18/03/2013 12:29:16
 
Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da flykikki:



Un sondaggio a chi,come me, vorrebbe condividere la propria compagna con altri uomini e/o donne, e intendo non da spettatore con lo scopo di essere umiliati, ma per l'eccitazione di vederla godere in modo sfacciato, senza inibizioni.



In che modo, in che contesto vorreste che accadesse? Con chi? Estranei? Amici?







Ciao a tutti!

----------------------------------------------------------------------




Interessante questo forum per raccontare un aspetto di cronaca accaduto pochi giorni fa in prov. di Ferrara.

....Coppia fa sesso di gruppo, la Lei denuncia di essere costretta dal Lui.....



E' desolante leggere questi articoli e sapere che ci sono mariti, disposti a tutto pur di "godere" fregandosene della volontà della moglie.

Questa donna è stata costretta dal marito ad avere rapporti sessuali con sconosciuti, il vicino di casa( è stato denunciato per avere partecipato).



Queste faccende invitano o perlomeno allarmano noi singol.

Attenzione alle coppie dove si nota in particolare modo la Lei come forzata nel fare.... si rischia di essere denunciati.

Singoli, lasciamo questi campi di gioco desolanti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 20/03/2013 15:49:41
 
Non mi e'chiara la tua prospettiva.Se una persona prova piacere nell'umiliazione di vedere il partner con altri uomini,dove sarebbe il problema,perdonami?L'umiliazione e'una chiave di lettura del piacere.Della serie ho piacere ad evirarmi come uomo,ad umiliarmi come uomo,vedendo il mio partner godere con un altro.E'un gioco possibile.Che c'entra mo'fiducia,lealta'..bah..ognuno si diverte come vuole e vedendo come vuole cio'che sceglie.Compreso un singolo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 20/03/2013 15:56:41
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Soft_Emotion:

Citazione



----------------------------------------------------------------------



Originariamente scritta da flykikki:







Un sondaggio a chi,come me, vorrebbe condividere la propria compagna con altri uomini e/o donne, e intendo non da spettatore con lo scopo di essere umiliati, ma per l'eccitazione di vederla godere in modo sfacciato, senza inibizioni.







In che modo, in che contesto vorreste che accadesse? Con chi? Estranei? Amici?















Ciao a tutti!



----------------------------------------------------------------------








Interessante questo forum per raccontare un aspetto di cronaca accaduto pochi giorni fa in prov. di Ferrara.



....Coppia fa sesso di gruppo, la Lei denuncia di essere costretta dal Lui.....







E' desolante leggere questi articoli e sapere che ci sono mariti, disposti a tutto pur di "godere" fregandosene della volontà della moglie.



Questa donna è stata costretta dal marito ad avere rapporti sessuali con sconosciuti, il vicino di casa( è stato denunciato per avere partecipato).







Queste faccende invitano o perlomeno allarmano noi singol.



Attenzione alle coppie dove si nota in particolare modo la Lei come forzata nel fare.... si rischia di essere denunciati.



Singoli, lasciamo questi campi di gioco desolanti.
----------------------------------------------------------------------


Beh francamente per evincere una violenza occorre qualcosa di piu'di una smorfia di una donna annoiata.Premesso che chiunque puo'agire come meglio crede,denunce comprese,ritengo che la coazione,salvo non vi sia una coppia psicolabile con ruoli predefiniti che all'esterno nn si manifestano,sia sempre percepibile.Attenzione il resto di niente.Se una donna e'costretta,lo vedo.Se una donna non lo e',lo vedo.Se una donna per questioni sue interne riscrive il sesso come una violenza,sono problemi della donna.Non del singolo di turno.Perche'ricorda...le querele nn le puo'realizzare solo la Lei di coppia.Te lo scrivo per tranquillizzarti,nn per altro.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 21/03/2013 19:42:27
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Sleeper


Beh francamente per evincere una violenza occorre qualcosa di piu'di una smorfia di una donna annoiata.Premesso che chiunque puo'agire come meglio crede,denunce comprese,ritengo che la coazione,salvo non vi sia una coppia psicolabile con ruoli predefiniti che all'esterno nn si manifestano,sia sempre percepibile.Attenzione il resto di niente.Se una donna e'costretta,lo vedo.Se una donna non lo e',lo vedo.Se una donna per questioni sue interne riscrive il sesso come una violenza,sono problemi della donna.Non del singolo di turno.Perche'ricorda...le querele nn le puo'realizzare solo la Lei di coppia.Te lo scrivo per tranquillizzarti,nn per altro.
----------------------------------------------------------------------


Ciao Sleeper, a me sembra che tu dimostri troppa sicurezza nelle tue percezioni!.. avrai una dote in più di molti di noi!
Non condivido il tuoi punti di vista, ma li rispetto.

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 22/03/2013 12:58:15
 
per me la donna con due uomini si completa
ed e anche piu troia.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 23/03/2013 09:46:43
 
certo che è bello avere la conferma di cosa pensano in molti delle donne del sito....se sono quì a giocare è perchè sono TROIE....invece tutti i singoli che lasciano le MOGLI o COMPAGNE a casa all'insaputa di tutto sono OTTIME PERSONE....complimenti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 28/03/2013 22:59:32
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da aladino50:

certo che è bello avere la conferma di cosa pensano in molti delle donne del sito....se sono quì a giocare è perchè sono TROIE....invece tutti i singoli che lasciano le MOGLI o COMPAGNE a casa all'insaputa di tutto sono OTTIME PERSONE....complimenti
----------------------------------------------------------------------


Ma a me definire troia una donna nn e'che mi inquieta e'.Che problema ci sarebbe?Che fai te scandalizzi mo'?I singoli che lasciano le compagne a casa si divertono cosi'...la troia che si fa'sfondare da due maschi,si diverte in un altro modo.Punti di vista.Cioe'aro'sta'u problema nn ho capito?Qua ottima persona..ognuno fa'che gli pare...al paese mio.Purche'sia fatto nel rispetto di tutti.Se poi la moglie o la compagna nn vuole fare scambio...nn e'che puoi dirle...oooo,amo',devi farlo e da'l'ok al singolo,nn vedo problemi!Il singolo fa'cio'che puo'..e la troia fa'la troia..che desidera..la liberta'e'na'grande cosa,senza pregiudizi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 29/03/2013 07:03:50
 
beh caro sleeper da quanto scrivi si capisce benissimo il perchè del tuo disagio su questo sito...in effetti ora l'avranno capito in molti......noi non abbiamo tante richieste con chi incontriamo a parte il fatto di non giocare con ragazzi troppo giovani ...avendo figli e anche di 26 anni ci sentiremmo a disagio....ma forse tu non puoi capire.....comunque di solito sono i primi discorsi e i primi pensieri che ci possono spingere ad approfondire una conoscenza......e ti assicuro che da quello che scrivi tu sulle coppie e sopratutto sulle DONNE...anzi come le chiami tu..T.R.O.I.E......sicuramente non rientreresti nella nostra scelta nemmeno se avessi 50 anni
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: -

Data: 31/03/2013 01:55:57
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da aladino50:

beh caro sleeper da quanto scrivi si capisce benissimo il perchè del tuo disagio su questo sito...in effetti ora l'avranno capito in molti......noi non abbiamo tante richieste con chi incontriamo a parte il fatto di non giocare con ragazzi troppo giovani ...avendo figli e anche di 26 anni ci sentiremmo a disagio....ma forse tu non puoi capire.....comunque di solito sono i primi discorsi e i primi pensieri che ci possono spingere ad approfondire una conoscenza......e ti assicuro che da quello che scrivi tu sulle coppie e sopratutto sulle DONNE...anzi come le chiami tu..T.R.O.I.E......sicuramente non rientreresti nella nostra scelta nemmeno se avessi 50 anni
----------------------------------------------------------------------


In molti chi?Cmq..se vado a letto con una bella cinquantenne,nn pensero'ne a mia zia ne' a mia nonna ne'a mia mamma...sai.Tu pensa ai figli...che io penso a me stesso.Condivido che non rientrereste nemmeno voi due nella mia scelta.Il problema non si era mai posto.Lo ponete ora voi due.Ma nn c'era...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: Cpmary

Data: 31/03/2013 09:00:42
 
trovare compagni di gioco ( singoli ) con testa pensante e' molto difficile molto meglio indirizzarsi verso coppie con lei contemplativa, o cuck che dir si voglia, e ce ne sono moltissime, maggior piacere e maggior complicita' con il vantaggio di non avere certi singoli tra i piedi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 03/04/2013 23:17:24
 
Chissà perchè la ricerca del "grosso arnese" è cosi gettonata nelle varie risposte......?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: la propria moglie/fidanzata condivisa

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 03/04/2013 23:20:25
 
Non c'è più religione in questo mondo.....ma porca miseria....accade di tutto.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Double header bender 30cm
Double header bender 30cm
Fallo per doppia penetrazione realizzato in silage...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Durex contatto ultra sottili 8pz
Durex contatto ultra sottili 8pz
Il profilattico Contatto e trasparente con serbato...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Boxer aperti dietro nero latex
Boxer aperti dietro nero latex
Boxer realizzati interamente in lattice con audace...
[Scheda Prodotto]