| FORUM - ATTUALITA' |
|
|
| La gogna mediatica di Marrazzo. |
| Autore: Nimbus07 |
Data: 27/10/2009 12:06:10 |
|
| |
Tutti ne parlano e ne straparlano, a proposito ed a sproposito. Che ne pensa il popolo di Desy? Ma se a Marrazzo gli piace pure il xxzzo, non la trova un pò di solidarietà nel variegato universo dei trasgressivi? Ci fermiamo al Lodo Alfano??..:-) |
| |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
|
|
| Re: La gogna mediatica di Marrazzo. |
|
| |
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da nimbus07: Tutti ne parlano e ne straparlano, a proposito ed a sproposito. Che ne pensa il popolo di Desy? Ma se a Marrazzo gli piace pure il xxzzo, non la trova un pò di solidarietà nel variegato universo dei trasgressivi? Ci fermiamo al Lodo Alfano??..:-) ---------------------------------------------------------------------- Massima solidarietà a Marrazzo, e sdegno per quella parte di stampa che entra nella vita privata altrui. Vero che Marrazzo sicuramente sapeva che la notorietà alle volte chiede il sacrificio della propria vita privata... ma non...assolutamente quella della propria immagine e dignità. Un uomo politico non deve dimettersi per queste cose, non serve sicuramente questo ai suoi concittadini, piuttosto credo che sia davvero giunto il momento che chi dovrebbe tutelarci, si dia una smossa, e cominci a punire SEVERAMENTE questi invasori CRIMINALI. |
| |
|
|
Quota
|
|
|
| Autore: Conte74 |
Data: 28/10/2009 19:09:42 |
|
| |
| Solidarietà massima dal lato umano. Inutile criminalizzare qualcuno per i suoi gusti trasgressivo/sessuali, non credo sia una cosa civile. Il problema nasce forse quando è un uomo pubblico ad esserne protagonista, nella misura in cui questo lo renda ricattabile e per il fatto che non è certo etico usare "mezzi" di stato per i propri divertimenti. Non sapendo però esattamente dove sta la verità, è ovvio che lo capisco e capisco benissimo quanto può essere terribile trovarsi in una situazione come quella che sta vivendo. Fosse un mondo più civile e meno bigotto forse non si desterebbe un tale scalpore. |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
Pur essendo di sinistra non posso che condannare Marrazzo, come politico, così come ho sempre condannato il Berlusca per le sue donnine. L'unica differenza sta nel fatto che uno aveva le donnine e l'altro le donnine con la sorpresa. Umanamente ognuno è libero di fare ciò che gli aggrada. Ma dal punto di vista politico ognuno sa che, quando imbocca la cariera politica, la sua pace e la sua vita privata sono finite. I rappresentati eletti dal popolo devono mantenere una integrità che deve essere di esempio per tutti. Se le condizioni non sono gradite possono fare di meno a candidarsi. Questo discorso vale per chi governa e per chi sta all'opposizione. Certo che la cosa che mi spiace è che Berlusconi non abbia agito come Marrazzo e cioè si fosse dimesso. Ma la classe non è acqua. Adesso che vuole può anche accusarmi di essere comunista :-) Baci & Abbracci Roby |
| |
|
|
Quota
|
|
|
Data: 30/10/2009 10:19:59 |
|
| |
E' difficile non trovarsi d'accordo con le opinioni di chi ha partecipato finora alla discussione. Umanamente solidali con l'uomo, politicamente distanti col politico. Giustamente chi ci rappresenta NON può essere ricattabile a prescindere dai suoi vizi e dalle sue virtù.. Punto. La verità in queste storie si perde in rivoli di illazioni ed intrecci politico/giornalistici che alla fine dei conti , personalmente, lasciano uno sconcerto ed un senso di impotenza ancora più grande del solito. Lasciatemi gridaaareeeee.....lasciatemi sfogareeee....:-) Ma quanto cazzo sono ...(aggettivo a piacere)... sti cazzo di politici??...Ma quanto sono arroganti nel farsi i cazzi loro?....Chi deve dare l'esempio a chi?....Noi cittadini restando ligi alle regole, che altrimenti per 20 grammi di cazzotifumi rischi pure la pelle? O LORO ..moderni Baroni di un' Italia che, tra spazzatura e monnezze varie, è ridotta ad un teatrino mediatico? Ma ...ma...ma....a quante domande bisogna rispondere per capire chi è in grado di rappresentarci degnamente ? Sono Schifani..ehhmm...schifato...da tutto questo. Mi ritiro Tremonti..ehhmm..tra i monti...e mi tappo gli orecchi :-) Che Marrazzo poi è ppure simpatico...poraccio...
|
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
Sono d'accordo che marrazzo sia libero in camera da letto di soddisfare suoi desideri come emglio crede, avrei solo 2 cose da puntualizzare. 1) Mi sa tanto di ipocrita di Marrazzo che nelal sua veste di "politico" tuona contro l'uso della droga e poi en faccia uso tranquilamente. 2) marrazzpo è stato eletto con i voti del centrosinistra, gradirei che marrazzo spiegasse ai suoi elettori, con stipendio medio di 1.000/1.500 € al mese, perchè loro sono invitati a tirare la cinghia mentre lui (se sono vere le cifre) per un pomeriggio di divertimento fra sesso e droga può spendere 3.000/5.000 € . Io trovo questo scandaloso il fatto di dichiarare che porta avanti gli interessi di una parte di cittadini di cui lui, e non solo lui ma tutti politici dx e sx, non hanno nemmeno la benche minima idea di cosa devono fare per arrivarea fine mese. Concludendo (buttiamola sull'ironia) sono a favore dei Trans e Trav. perchè almeno loro riesco a metterla nel kulo ai politici. |
| |
|
|
Quota
|
|
|
| Autore: Neo_69 |
Data: 26/11/2009 16:46:39 |
|
| |
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da nimbus07: Tutti ne parlano e ne straparlano, a proposito ed a sproposito. Che ne pensa il popolo di Desy? Ma se a Marrazzo gli piace pure il xxzzo, non la trova un pò di solidarietà nel variegato universo dei trasgressivi? Ci fermiamo al Lodo Alfano??..:-) ---------------------------------------------------------------------- penso che bisognerebbe lasciare che la gogna mediatica finisca,mettendo un velo di pietoso rispetto per faccende che dovrebbero rimanere solo fatti dell'interessato. e invece giu' a far festa con questa storia....che sinceramente poco mi interessa dal punto di vista personale. io continuo ad avere rispetto di Marrazzo perche' e' il primo politico in italia che ha dimostrato di vergognarsi..anche se non per un fatto pubblico ma privato. Neo |
| |
|
|
Quota
|
|
|
Data: 26/11/2009 19:47:48 |
|
| |
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da neo_69: penso che bisognerebbe lasciare che la gogna mediatica finisca,mettendo un velo di pietoso rispetto per faccende che dovrebbero rimanere solo fatti dell'interessato. e invece giu' a far festa con questa storia....che sinceramente poco mi interessa dal punto di vista personale. io continuo ad avere rispetto di Marrazzo perche' e' il primo politico in italia che ha dimostrato di vergognarsi..anche se non per un fatto pubblico ma privato. Neo ---------------------------------------------------------------------- Mah.....vediamo se la vergogna è circo..ncisa :-) Mi sa tanto che ne vedremo delle belle....che queste non erano un granchè. Cazzarola...a Marrà...ma almeno scopati delle trans di serie A !!! Ma in fondo il problema non è chi è...è pecchè!?? Perchè te vai a 'nfognà co na storia simile?...Me sa tanto di autolesionista...de robba de psicanalisi..!! ...De probblemi irrisolti dall' adolescenza...de onnipotenza de ruolo! E ascoltali i proverbi..."Tanto va la gatta al trans...che ci lascia il milioncino"... E li sordi ...l'euri, te li da la gente dabbene...che nun te paga per sfonnatte er naso cola..coca ( reversibbile)...Che a le gente dabbene je rode de scopasse sempre la stessa ciabatta perchè c'ha er mutuo a fine mese....Caro Governatore...se permetti si stato n'pò sfacciato!!! Me piacevi ...ma mò me so rotto li cojoni!! ....Ma sarà vero che te vergogni adesso? Edechè te vergogni? Nun te potevi vergognà prima??...Er rispetto se merita coi fatti, co le chiacchiere semo tutti bboni!!
|
| |
|
|
Quota
|
|
|
| Autore: Antoanto |
Data: 03/12/2009 16:57:35 |
|
| |
che il ricevere prestazioni sessuali a pagamento sia di discutibile gusto è fuori dubbio. che queste prestazioni siano ricevute da donnine, trans o maschietti non ritengo cambi di molto il concetto di mercemonio. come, a mio avviso, non cambia il fatto che chi le riceve sia di destra, di sinistra o di centro. quello che invece dovremmo chiederci tutti è se sia corretto criticare un personaggio pubblico/politico per aver dato sfogo alle sue bramosie sessuali, cosa che tutti i frequentatori di questo sito fanno. critichiamolo almeno solo per l'atteggiamento mercenario che, come ripeto, trovo estremamente sgradevole, ma non facciamo i bigotti nel dire che si da ai piaceri del sesso anche se personaggio pubblico. avere una carica pubblica non significa appende il pene/vagina al chiodo e non usarli più.......se così fosse suggerirei la castrazione per tutti i politici maschi e la sutura vaginale per tutte le politiche donne......poi, già che ci siamo, aggiungiamo anche il burka e siamo a posto. ciao a tutti da antonio
|
| |
|
|
Quota
|
|
|
| Autore: Antoanto |
Data: 05/12/2009 10:07:50 |
|
| |
ciao belcanto, sono antonella, la lei a cui fai riferimento nel tuo intervento, grazie intanto per il complimento che se fatto in maniera educata come hai fatto tu è sempre gradito, ma ti assicuro che non hoi nessuna intenzione di entrare in politica. antonio invece dovrebbe stare più attento a ciò che scrive.......lui in passato ha avuto qualche trascorso in ambito politico a livello comunale........non vorrei che il suo suggerimento prendesse carattere retroattivo !!!! baci a tutti antonella |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
|
|
|