FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Indagine nella citta oscura
Indagine nella citta oscura
Un libro della collana Eroxe di Giorgio Rossini. U...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Twin slot ano e vagina
Twin slot ano e vagina
Masturbatore realizzato in materiale flessibile lo...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Piccolo vibratore anale fucsia
Piccolo vibratore anale fucsia
Vibratore anale in morbido e scorrevole materiele ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ovulo vibrante wireless rosa
Ovulo vibrante wireless rosa
Mitico inconfondibile inimitabile Uovo vibrante ra...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: -

Data: 01/04/2010 01:47:19
 
C'è qualcuno che conosce questo posto e lo frequenta? Cosa ne pensate? Noi ci siamo stati alcune volte e lo troviamo molto bello e tranquillo (a parte i single che non dovrebbero essere così invadenti e mantenere le distanze!!).
Raccontateci le vostre esperienze di quel posto e se potete, consigliateci degli altri luoghi simili! Grazie a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: -

Data: 03/04/2010 03:21:18
 
Ciao, io d'estate ci sn spesso, mi piacerebbe incontrarvi una volta, spt alla sera c'è movimento, nn solo dal parcheggio del porto ma anche al parcheggio verso la pineta!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: Karlo&Co

Data: 08/04/2010 12:55:25
 
A parte le zanzare, che sono molte di piu e piu fastidiose dei singoli, io e la mia compagna ci siamo 3/4 volte l'anno. Fin'ora abbiamo assistitito a varie esibizioni molto eccitanti, rimango dell'idea che la cosa per noi finisce li ..... preferiamo "consumare" in posti meno affollati e confortevoli......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: Sandra Roby

Data: 09/04/2010 16:27:52
 
e' una bellissima spiaggia, e' discreta e frequentaa da molti gay ...poche coppie e parecchi ingoli e gurdoni...
pero si trova pace se si vuole e se invece ci si vul divetire con esibizioni varie ..lo si puo fare ...

noi ci andiamo ogni tanto e ci troviamo bene!!!

da ricordarsi che nn e' una spiaggia ufficiale fkk ...quindi bisogna fare attenzione ad eventuali curiosi che nn centrano nulla con nostro modo di vivere ..e che vedendo situazioni poco normali potrebbero chiamare polizia e forze dell'ordine varie!!

un saluto a tutti voi!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: -

Data: 19/04/2010 00:43:23
 
Abbiamo notato molto movimento, sopratutto al parcheggio grande, di tanti uomini in attesa di uomini, cio'è gay!! Noi abbiamo fatto conoscenza di alcune coppie, molto simpatiche e disponibili, che sostano nel parcheggio con i loro camper. Con queste coppie ci siamo scambiati alcune notizie sul luogo e devo dire che le situazioni che si creano diventano sempre più interessanti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: -

Data: 20/04/2010 07:03:21
 
Siamo molto interessati alla cosa ma solo x coppie;di singoli non ne possiamo piu,sono invadenti e maleducati,almeno quelli che ci hanno sempre disturbato.Se qualche coppia è interessata anche per solo esibizionismo ci contatti anche privatamente,la stagione potrebbe mettersi al bello.Abbiamo anche il camper se necesario .......fatevi sntire.Gli accordi ,a scanso di equivoci ,saranno tenuti dalle lei.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: ILLLO

Data: 20/04/2010 12:59:24
 
bhe purtroppo di singoli maleducati e cafoni, e chi scrive è un singolo, che hanno bruciato decine di posti ce ne sono a decine.
Vogliono tutto e subito, ma statevene a casa vostra o andate sulla pontebbana paghi e hai quello che vuoi. In questi posti c'è l'intrigo del corteggiamento, della seduzione e anche il rischio di un rifiuto, ma il bello è proprio questo, non dare tutto per scontato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: -

Data: 21/04/2010 17:18:10
 
Sono dell'opinione che tutto ciò che accade fra persone adulte e consenzienti va bene, ma quando vedo certi individui che si affiancano a dei camper dove ci sono bambini e senza minimo scrupolo e senza rispetto, tirano giù i calzoni e partono di mano, non ci sto!! Lo scrivo perchè sono stato testimone di una scena agghiacciante, dove appunto, si è affacciata una bimba al finestrino del camper e non so quanto abbia potuto vedere e se ha dovuto subire questa vergogna!! Queste persone, ovviamente, erano all'oscuro di queste situazioni, così mi sono permesso di avvicinare il padre e avvertirlo della sitazione, il quale ci ha impiegato 5 minuti a lasciare il parcheggio.

Mi è stato detto che vogliono montare una sbarra all'entrata del parcheggio per evitare accampamenti nomadi. C'è qualcuno del posto che ne sa di più, tipo, per chi arriva di notte con il camper e per uscire in tarda sera?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: -

Data: 22/04/2010 08:32:08
 
lunedì pomeriggio sono stato all'isola.. stavo ammiccando con una coppia (il bello è proprio il gioco del corteggiamento) ed alcuni singoli hanno iniziato a gironzolare tutt'intorno,nonostante il fatto che ,quando si avvicinavano finivamo i "giochi".
fine della favola: rovinato tutto!! la coppia,giustamente,se n'è andata,io mi sono quasi incazzato con uno e me ne sono andato pure io.
ora capisco perchè le coppie odiano così tanto i singoli!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: ILLLO

Data: 22/04/2010 10:57:05
 
La mamma degli imbecilli è sempre gravida. E purtroppo spesso il parto è gemellare....................
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: -

Data: 22/04/2010 11:38:06
 
I singoli maleducati sono una piaga anche per noi singoli "normali ed educati"
Si sa che un comportamento corretto ed educato alla lunga paga ne consegue che i singoli maleducati possono avere 1 o 2 occasioni e poi a loro non rimane che guardare tristemente soli.
Ma il mondo è bello perchè è vario.
Sicuramente anche fra le coppie ci sono quelle che tirano pacco e quelle presuntuose che non capiscono che il gioco non deve essere a senso unico.
Ad ogni modo c'è un atro posto che si trova a Sistiana Trieste.
Si tratta della costa dei barbari che è poco frequentata per la difficoltà di accesso.
Si trova anche un tratto di spiaggia tutta naturista per chi volesse prendere il sole senza seccature. ovviamente in questo tratto non si gioca.
Ai cari singoli maleducati che leggeranno queste righe posso dare solo un consiglio comportatevi come nella vita comune e non fate i cafoni perchè così facendo non combinerete mai nulla.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: Automaticlower

Data: 24/04/2010 22:36:40
 
...all'isola del mort non ci sono mai stato....ma mi associo alle coppie e ai singoli che come me hanno avuto a che fare con i soliti altri singoli disturbatori che rovinano tutto e sputtanano la reputazione dei singoli che hanno cervello e tatto per certe situazioni...purtroppo è luogo comune fare dell'erba un fascio.
io vado di solito in croazia e spesso ho perso occasioni causa sti defi.....ma da qualche anno ho trovato un posto davvero trasgressivo per coppie e singoli che sanno stare al loro posto...fortunatamente.
se qualche coppia ha intenzione di venirci farò loro da cicerone/guida ..anche senza per questo dare per scontato qualsiasi coinvolgimento in caso di trasgressioni
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: Karlo&Co

Data: 30/04/2010 08:23:32
 
Noi domenica siamo li nella speranza di qualcosa d'intrigante. Domenica scorsa prometteva bene se i singoli se ne stanno a distanza di sicurezza.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: Cpvi70

Data: 30/04/2010 09:15:56
 
Speranza vana mi sa caro CarloeCo vedrai cmq la domenica penso sia la meno indicata meglio il sabato....forse!!!!
Noi oggi proviamo il brenta....mah
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: -

Data: 07/05/2010 02:20:53
 
Noi, al Brenta ci siamo fermati qualche volta di sera, in macchina e non ci andremo mai più, almeno di sera!! Immaginatevi traquilli nella vostra auto, in una situazione di gioco amoroso e vedervi all'improvviso la macchina tappezzata di corpi e facce appiccicate ai vetri che venivano leccati e sentire tirare le maniglie delle porte. Panico totale!!A tutto ci deve essere un limite!!Ora posso dire...beato il camper!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: Coppia-veneto

Data: 09/05/2010 12:09:05
 
purtroppo qui non si tratta di singolo coppia o altro, ma semplicemente di persone MALEDUCATE E SENZA UN BRICIOLO DI CERVELLO ! ieri ci siamo fatti un giretto al ''mort'', ma non siamo arrivati neanche alla spiaggia che abbiamo fatto dietrofront dopo alcune centinaia di metri e siamo andati via. Alcuni personaggi vivono praticamente li e chiunque arriva si trova sottoposto ad un vero e proprio assalto senza alcun rispetto, anche se gli viene detto chiaramente di non essere graditi.
Eppure noi siamo tra quelle coppie che i singoli li accettano....... ma di fronte a tanta stupidità e maleducazione, non si può fare altro che andare via..................
Purtroppo pensiamo che ormai sia inutile tentare ....... il posto è diventato impraticabile come del resto tutti gli altri ormai noti :-(
nel pomeriggio faremo un giretto di consolazione sul piave a vidor sperando in miglio sorte.
Buona domenica a tutti.


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: Maratoneta

Data: 09/05/2010 15:37:27
 
ciao
condivido con voi quanto detto io son o un singolo,ma ormai i giochi sono finiti troppi danno per scontato che le coppie vadano al mort o altri luoghi perchè i mariti o le moglie hanno voglie da smaltire non capiscono che i giochi sono delle malizie senza oppozizione o quantaltro fatte di educazioni e altro.Se una coppia non vuole educatamente si deve ringraziare e provare con un altra ma ormai la nuova era dei singoli dove si vuole concludere,io di vecchia educazione e scuola non condivido .L'unica cosa che mi fa rimanere male è che forse ai mie tempi dovevo essere un po più spregiuducato magarei qualche coppia in piu me la sarei fatta,ma non mi posso lamentare
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: -

Data: 27/05/2010 01:05:45
 
Queste persone maleducate, per colpa della loro invadenza e prepotenza non si rendono nemmeno conto di quante situazioni piacevoli ed eccitanti si perdono. Pensare che basterebbe rimanessero appartati o nascosti, in modo che la o le coppie non debbano incriociare i loro sguardi languidi, per poter assistere a spettacoli strepitosi. Sono accettati i singoli che si stendono il loro telo mare e si godono il sole, mantenendo una giusta distanza dalla coppia, senza invadere gli spazi, se non invitati. Incontri con persone educate, simpatiche e pulite, sia singoli, singole o coppie, fanno sempre e solo piacere!! Sono coloro che non fanno altro che andare su e giù per la spiaggia tutto il giorno a smanettare, fissando semplicemente una donna, anche solo in topless o nuda, sdraiata al sole, che fanno scappare le coppie!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: -

Data: 19/06/2010 00:05:08
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da latin12:

verissimo!!! ci sono stato l'ultimo week e questi segaioli,battitori....rovinano tutto.....
----------------------------------------------------------------------


concordo con te e con tutti voi: la classe non è acqua!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: Torero70

Data: 23/06/2010 11:04:41
 
Ciao ,qulche coppia per tintarella ,oggi pomeriggio, in compagnia.... assicuro serietà...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: Raulencontrada1

Data: 06/07/2010 11:02:57
 
Come si raggiunge ? è un isola o sulla terraferma
L'itinerario intendiamo
Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: -

Data: 26/07/2010 02:33:46
 
Abbiamo sentito dire che la spiaggia del Mort starebbe per diventare legale per i nudisti. Qualcuno ha notizie su questo fatto?
Noi ci andremo domani fino a Mercoledì e speriamo di avere notizie a riguardo. Un saluto a tutti...... ;-))
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: ILLLO

Data: 16/08/2010 10:30:17
 
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sono passato eri sera al mort..................
O ma certi singoli sono peggio dei francobolli si attaccano a tutti indistintamente, uomi, donne, coppie!!!
Basta!! Non c'è più educazione, rispetto e voglia di giocare correttamente.
E, per i soliti cafoni, queste parole ve le dice un SINGOLO!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: -

Data: 19/08/2010 14:21:00
 
Mi conforta sentire che non solo a Trieste ci sono singoli "st....."
Il virus della maleducazione si è difuso oramai è una pandemia.
Purtroppo non c'è rimedio a questo virus e ormai siamo in pochi a non essere contagiati :-)
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: -

Data: 19/08/2010 15:50:46
 
Ieri sera ho fatto un giro, una coppia c'era ma si sono giustamente blindati in macchina!!!! cari "colleghi" singoli, girargli attorno in 6 sventolando il vostro arnese al vento nn è proprio un buon approccio, nn lamentatevi se poi vi malmenano o vi bastonano, lo farei anch'io!!!! ( nn è successo, se ne sono solamente andati ) ovvio che poi succedono casini con le coppie, i posti si bruciano e arrivano i controlli... nn è che solo perchè c'è una donna allora è un'infoiata in cerca di 20 singoli a notte anzi probabilmente nn sono neanche scambisti ( successo con una coppia ieri sera che ha parcheggiato ed è scappata vista la gente che cominciava a fissarli ) quando negli annunci si dice di cercare gente con cervello intendono quello nella testa nn nelle palle!!! scusate lo sfogo ma dopo quello che ho visto ieri sera dubito andrò ancora al Mort.... e capisco pienamente quelle povere coppie....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: Alex126127

Data: 20/08/2010 00:13:37
 
Sono stato ai mort qualche settimana fa con un mio caro amico di Eraclea.
E' un posto fantastico, di natura incontaminata, anzi ...purtroppo contaminata solo da qualche singolo senza cervello.
Per il resto vi posso dire che è davvero bello poter stare nudi, tutti insieme in una spiaggia.
Il pomeriggio è finito con un piccolo giochetto nel boschetto dietro, per fortuna bene imboscati dai soliti singoli scervellati.
Credo ci tronerò ancora, adoro il mare e i posti incontaminati come quello, adoro potermi liberare dei vestiti e stare libero in acqua, e se qualche amico, amica, coppia vorrà giocare, ci conosceremo, ci corteggeremo e poi se ci piacciamo giocheremo!
Singoli senza cervello: fate un favore alla natura: cambiare aria, ...e i vostri fazzoletti, preservativi usati, immondizia ...per favore: Portateveli a casa, non gettateli per terra!
NON Rovinate il paradiso!
Grazie
Baci a tutti, e un grande grazie a quei volontari che in primavera hanno ripulito la zona.
Alex (TV Nord)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: ILLLO

Data: 20/08/2010 01:37:15
 
quoto al 100% il post di fudo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: Coppia-veneto

Data: 20/08/2010 08:46:39
 
ieri dopo oltre un anno siamo ritornati al mort.....(ci eravamo allontanati proprio per questi problemi) purtroppo non resta che confermare quanto detto prima a proposito della maleducazione e stupidità che ormai regna sovrana dappertutto. Dopo un pò siamo andati via e non ci ritorneremo ......... noi i singoli li accettiamo volentieri, ma non questi !! e come noi pensiamo che nessun' altra coppia accetterebbe simili atteggiamenti. Ci dispiace che alla fine ci rimettono anche coloro che sanno comportarsi correttamente (pochissimi purtroppo). Baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: Coppia-veneto

Data: 20/08/2010 23:34:10
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da latin12:

.e certe coppie credono che ti avvicini per menartelo...o attaccare bottone....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...conoscersi e' un'altra cosa...capito coppie????noi singoli non siamo tutti uguali.....cazzo!!!io vado principalmente per prendere sole...se poi si conosce in maniera civile ok!!!!scusate ma tra i gay rompicazzo e le coppie che generalizzano.....che palle!!!!
----------------------------------------------------------------------

Certo...ma se vieni ignorato o peggio ancora invitato ad allontanarti............. insistere e rimanere a 50 cm di distanza smanettando con il proprio arnese o rimanendo dietro il primo cespuglio, come lo chiameresti? questo avviene nel 90% dei casi e penalizza quei pochi che si comportano correttamente, ma vengono bruciati da questi atteggiamenti assurdi..... l'altro ieri siamo stati seguiti da almeno 6 persone sino al parcheggio !! e tu ti arrabbi perche generalizziamo?.... purtroppo è un dato di fatto e se tu non te ne rendi conto.... bè ci dispiace per te.... ma in questo modo non si va lontano e le coppie saranno sempre meno disponibili.
Noi apprezziamo i singoli corretti ed educati (per fortuna esistono anche quelli).... ma ultimamente al mort ne vediamo veramente pochi !
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: Coppia-veneto

Data: 22/08/2010 12:12:35
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da latin12:

coppia-veneto...si che me ne rendo conto...infatti penso di non andarci piu.....un gran peccato.....comunque...per la spiaggia...e per tutte le persone che si sanno comportare!!!!!
----------------------------------------------------------------------


Esatto!! .... è proprio questo che dispiace.................che alla fine ci rimettiamo tutti !!
un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: -

Data: 23/08/2010 11:29:25
 
Io un suggerimento lo avrei.
E cambiare spiaggia ?
Mi rendo conto che non si trovano facilmente posti dove stare in santa pace ma piuttosto che essere invasi come dalle zanzare ..........
Anch'io come singolo mi trovo (non al mort ma in altre spiaggie) "puntato" dai gay ma questi sono i giochi. Frequentando certi posti corri questi rischi. Se trovi le persone educate a cui rispondi no grazie non sono interessato se ne vanno per gli altri "fenomeni da baraccone" non resta che un bel vaf....o gridato a squarciagola ( di solito funziona).
Buona trasgressione a tutti
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: Alex126127

Data: 28/08/2010 16:16:55
 
Sono tornato per la terza volta nella mia vita alla spiaggia della laguna del mort ieri pomeriggio (venerdi 27 agosto) ....eeeee... vi dico che non avrei mai immginato una cosa simile! ....DA VERGOGNARSI DI ESSERE SINGOLO!!! ..purtroppo..
Ebbene si, mi sono sdraiato a prendere il sole, ignaro di essere nel bel mezzo degli ascugamani di tre splendide coppie che stavano amoreggiando nelle alcove e nei boschetti retrostanti. Entrando in acqua (adoro fare il bagno nudo) il mio sguardo vede un vero e proprio formicaio di singoli, vecchi, guardoni, perfino uno sfigato con un ridicolo costume perizoma nero! Tutti che, come gatti in calore, gironzolavano col loro arnese in mano attorno a quelle "povere" coppie che stavano giocando per i fatti loro, singolarmente.
Mi sono letteralmente vergognato di essere singolo (ai mort ci vado da singolo, la mia lei si sente a disagio tutta nuda). Non avrei mai immaginato dai vostri racconti una cosa simile!!!!
Ma come cazzo si fa ad andare a mezzo metro da una coppia che stà giocando, in 6...7....8....9.....10 e più singoli e per di più menarsi pure l'uccello???!!! ...qualcuno di voi sa dirmi se qualcuno di questi singoli ha speranza di entrare a far parte dei giochi?! io non credo proprio!!
Qualcuno di voi sa dirmi se queste cose sono normali? o se ho visto solo un "estremo" ieri?
Io mi sono sdraiato involontariamente nel bel mezzo del triangolo formato dagli ascugamani di queste coppie, ...ma dopo ciò che ho visto, per rispetto dopo un po' ho preferito allontanarmi, e mentre mi allontanavo ho vosto ancora gente arrivare da tutte le parti col cazzo in mano non appena queste coppie ri-iniziavano ad amoreggiare!! Singoli: ma che razza di gente siete!!!!!!!!!!!!!!! Animali!! Dov'è finito il corteggiamento e la complicità?
Avrei voluto chiedere a quelle coppie se ciò che avevo visto era normale, ma non ho avuto il coraggio nemmeno di avvicinarmi per non essere scambiato anch'io per un maniaco!.

Propongo una cosa: il posto è unico e bellissimo, trovarne un'altro la vedo dura. Perchè non proviamo a scrivere un codice deontologico da rispettare alla spiaggia del mort? La prima regola la scrivo io: "I Singoli si avvicinano alle coppie solo se chiamati dalle stesse, sennò se ne stanno almeno a 10 metri distante, se la coppia vuole essere avvicinata esponga un riconoscimento (ad esempio: qualcosa di verde)".
Le prossime regole scrivetele voi, quando ce ne saranno a sufficenza, le appenderemo lungo tutta la spiaggia, e le daremo o le diremo ai maleducati ogni qualvolta si comportano da tali.
Mi rendo conto che è una cosa difficile, ma se siamo uniti e diamo a certa gente delle regole imposte dalla maggioranza delle persone che frequentano quel posto, forse questi maleducati prima o poi cambieranno aria, se costantemente si sentiranno additati
(...cmq mi rendo conto che sarà dura!).
Che ne dite?!

Ciao a tutti e a tutte!

Alex

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: -

Data: 04/09/2010 23:23:36
 
giovedi' in tarda mattinata saremo a venezia l'isola del morto è distante da lli'?come ci si arriva? qualche coppia disponibile nel caso? c'è possibilita' di stare nudi o ci sono problemi?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: Alex126127

Data: 29/01/2011 22:49:21
 
Andiamo verso la bella stagione, e non vedo l'ora di poter prendere il primo sole alla laguna del mort, totalmente libero!
Che ne dite un po' alla volta di formare un bel gruppo per andarci insieme? potremmo anche organizzare una festa in spiaggia...
si accettano proposte, consigli, suggerimenti....
fissiamo una data....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Isola del Mort Eraclea Mare (VE)

  

Autore: ILLLO

Data: 01/02/2011 22:10:06
 
si un'idea ce l'ho sbattiamo fuori tutti i mala di sesso che la frequentanio e poi organizziamo!!
P.s. lo dico da singolo!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2