FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Fuck me silly 3
Fuck me silly 3
Masturbatore per uomo piu che reale avrai la sensa...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lady dream stimola clitoride 30ml
Lady dream stimola clitoride 30ml
Lady Dream e un gel stimolante della zona clitorid...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Guaina in silicone trasparente
Guaina in silicone trasparente
Manicotto per pene in silicone flessibile facilmen...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Louisiana lounger lotus love nero
Louisiana lounger lotus love nero
Il divano Louisiana vi offrira momenti di intenso ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Come convincere mia moglie

  

Autore: -

Data: 23/04/2011 18:15:11
 
Cari amici, sono un uomo di 44 anni sposato da 11 con una splendida 37enne.
Da tempo, ho una fantasia ricorrente, quella di mettere in mezzo mia moglie tra due uomini; non ho ben deciso se io sto solo a guardare o partecipo, insomma il mio più grande desiderio è vedere da vicino un grosso cazzo che le sfondi il culo.
Ho cercato di parlarne con lei, ma ho ricevuto solo sonore negazioni, al punto che ha anche minacciato di lasciarmi. Ma io continuo a desiderare altre persone nel nostro rapporto, al punto che sono arrivato a pensare di essere un altro quando la monto.
Che devo fare??? come posso convincerla????
Il mio rimarrà un desiderio infruttuoso.
Qualcuno può darmi qualche buon consiglio???
Un bacione a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Come convincere mia moglie

  

Autore: -

Data: 23/04/2011 21:14:13
 
Secondo me hai sbagliato l'approccio, comincia con qualcosa di soft e poi valuti la sua reazione. Queste cose si fanno in due ed è indispensabile che non ci sia mai una forzatura
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Come convincere mia moglie

  

Autore: -

Data: 24/04/2011 20:06:42
 
Il mio rimarrà un desiderio infruttuoso? Beh e anche se fosse così cosa preferiscei perdere del tutto tua moglie o soddisfare le tue fantasie. A te la riflessione. Intanto ti incollo il consiglio dello specialista: Individua il problema

Si deve accettare tutto nei rapporti sessuali?

In una relazione, i rapporti sessuali mirano al raggiungimento di un piacere condiviso. Certo, nel rispetto dei desideri e dei limiti di entambi i partner, la donna potrebbe essere incoraggiata a scoprire nuove pratiche sessuali. Se accade però che lei provi una repulsione troppo forte per passare all’atto, conviene limitarsi a pratiche apprezzate da entrambi, onde evitare che la qualità della relazione ne risenta.
Alcune barriere possono cadere nel caso i partner siano entrambi molto eccitati, ma se così non fosse, l’ostinazione di uno dei due può portare alla scomparsa del desiderio sessuale dell’altro…
Il problema della frequenza dei rapporti sessuali in una coppia può trasformarsi in un motivo di scontro, soprattutto dopo qualche anno di vita assieme.
Due casi si possono presentare:

• Collaborazione (il più delle volte implicita), ovvero la coppia trova un ritmo comune;
• Oppure, l’uomo è più esigente. La frustrazione che prova può essere all’origine di tensioni all’interno della coppia, a volte difficili da gestire.
Che fare?

Come prima cosa, i bisogni sessuali di ciascuno sono condizionati da:

• Fattori permanenti, originati da processi psichici dell’individuo;
• Fattori più immediati, come la fatica, le preoccupazioni, lo stress, la malattia, il disaccordo nella coppia, ecc.

La comunicazione è lo strumento della coppia per poter uscire da periodi conflittuali. Il più esigente può allo stesso modo, nel caso in cui il partner non abbia un desiderio spontaneo, tentare di accendere il desiderio dell’altro con l’atmosfera giusta, parole dolci, carezze, ma attenzione: se la voglia non c’è, bisogna sapersi fermare al momento giusto e non andare oltre.
In effetti, se l’uomo, dal canto suo, può raggiungere un «coito egoista», che sarà molto simile a una forma speciale di masturbazione con l’aiuto del corpo della compagna, la donna al contrario non proverà alcun piacere. In questo casi, la relazione sessuale non è sinonimo di condivisione e gioco. Rifiutando quei momenti di comunione erotica, che in passato concretizzavano gli istanti di piacere provati dalla coppia, poco alla volta si inizia a perdere anche l’interesse alla relazione carnale, evitando anche le coccole e i momenti di tenerezza: qualcosa s’è rotto. Buona fortuna
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Come convincere mia moglie

  

Autore: Cagliostrus

Data: 29/04/2011 10:53:30
 
Secondo me occorrerebbe distinguere (ci corre un abisso) fra chi, amando profondamente la propria donna fino ad essere quasi tutt'uno con lei, gode al pensiero di vederla godere, anche fra le braccia di un altro uomo...etc.

e chi, non mosso da amore, ma da sentimenti diversi, sadismo? , gelosia? rancore? fantastica di vedere la propria donna quasi violentata, punita, umiliata...

e la tua espressione:

"insomma il mio più grande desiderio è vedere da vicino un grosso cazzo che le sfondi il culo"

mi fa sorgere il dubbio...

se fosse questo il caso, non credo che riuscirai a realizzare la tua fantasia, a meno che lei non sia una donna eccezionalmente stupida!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Come convincere mia moglie

  

Autore: Bodytalks

Data: 30/04/2011 09:05:32
 
...senza avere la dotta competenza della coppia biker che con l'espressione "coito egoista" mi ha letteralmente spiazzato....dico la mia!

Caro amico....il fatto è che la fantasia di cui parli è solo TUA....a tua moglie "di un grosso cazzo che le sfonda il culo"...davanti al tuo sguardo arrapato e distante....non puo' fregare di meno!

Lo vivrebbe come uno stupro ...non è nelle sue corde.

"Porche" si nasce...difficilmente lo si diventa....quindi chi dice che ci si puo' arriviare assieme nel tempo...come coppia....deve avere come presupposto di base comunque una forte trasgressività latente...soffocata da sensi di colpa o da una rigida educazione cattolica...

Se come coppia riesci a far superare a tua moglie queste barriere mentali...lasciando cosi' sfogare la sua vera natura maiala...bene.....altrimenti se lei non è porca DI NATURA....è inutile anche parlarne...sareste sempre in conflitto..e su 2 binari che non si incontrano mai!

Quindi temo che dovrai rassegnarti....non credo che riuscirai mai a convincerla....per cui ti restano 2 possibilità:

1) cercarti un'amante porcona...disposta ad esaudire la tua fantasia....(credo piu' facilmente a pagamento)

2) affidare alla mano...la realizzazione della fantasia....!!!!

In entrambi i casi....secondo me, il coito resta "egoistico"...alla faccia della coppia biker!!

:-)

 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Come convincere mia moglie

  

Autore: -

Data: 02/05/2011 15:55:24
 
Ma dai Bodytalks, non era nostra questa perla di saggezza, bensì il consiglio dell'esperto. Io la lei mi permetterei solo di dire la mia modesta opinione che, troia ci si nasce nn lo si diventa, non cè niente da fare se nn ci si ha la stoffa addatta, ogni battaglia per convincere la propria donna è persa. Lo stesso discorso è valido anche x gli uomini, tanti di loro rimangono stretti nei propri limiti mentali, e manco con la bazuka riesci a smuoverli. Per qui chi ha una bella porcellina o un bel porcellino accanto a se, si può ritenere fortunato, tutto il resto è tempo perso già in partenza.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Come convincere mia moglie

  

Autore: -

Data: 05/05/2011 14:36:12
 
Ciao, io credo che sia molto difficile dare consigli in questo campo. Le situazioni e le persone sono troppo diverse e variegate. Le varie sfaccettature sono praticamente infinite. Detto questo, posso brevemente raccontarti la mia esperienza, chissà che possa esserti utile. Inizialmente (circa 10 anni fa) mi trovavo più o meno nella tua situazione, stesse fantasie, moglie bellissima e anche "disinibita" ma soltanto con me. Rifiuto totale di coinvolgere altre persone nel rapporto sessuale, donne uomini o coppie che siano. Io non so se sia vero che porche si nasce e non si diventa, ma è senz'altro vero che rinunciare a certe pulsioni e davvero difficle. Dopo un periodo passato a soddisfare le mie fantasie senza di lei (a sua insaputa), mi sono reso conto che non era quello che volevo, e ho iniziato la mia "opera di convincimento". La cosa più difficle è stata cercare di mantenere un equilibrio nel proporre senza mai inistere troppo e nel cercare uno spiraglio attarverso il quale raggiungere un'intesa. E' un'impresa difficilissima, ma non impossibile, almeno per come la vedo io. Infondo le fantasie ce l'hanno un po tutti, quindi è importante capire il perchè non si vuole realizzarle. Ovviamente non tutte le fantasie devono necessariamente essere realizzate e in questo potresti "venirle incontro" accentando eventuali suoi limiti, che poi magari potranno essere superati oppure no. Per concludere: non ti arrendere e parla con lei il più possibile. Se è vero che tu non puoi forzare la sua natura, è anche vero che se lei ti vuole bene ha il dovere di comprendere la tua! A me è andata bene anche se c'è voluto molto tempo. Ma ne è valsa la pena!! Ciao e buona fortuna
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Come convincere mia moglie

  

Autore: Kiri73

Data: 07/05/2011 19:01:12
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cesare&cleopatra:

Io non so se sia vero che porche si nasce e non si diventa
----------------------------------------------------------------------



Infatti non è assolutamente vero che porche si nasce e non si diventa!!!

Io avevo una mia ex, quando gli parlavo di sesso, gli schiaffoni volavano!!! :-))))
Quando l'accompagnavo a casa, dietro il portone di casa, sulle scale, a notte fonda gli chiedevo un pompino, ritornavo a casa con i lividi!!!! :-))))

Col tempo, con pazienza, dialogo, dedizione ed Amore, è stata lei stessa nel "convertirsi"!!! :-))))

Questa mia ex, dopo, col tempo, dopo che avevo tramontato il tutto, era lei stessa a volerlo fare, per di più, aggiungo anche che, è stata lei stessa a voler il rapporto anale, senza che mai gliene abbia mai parlato!!! :-D

Questa mia ex non era nata porca, lo è diventata dopo, ed ho faticato non poco a frenarla, mi chiedeva l'impossibile!!! :-D

Quindi..... :-)))))

x Tuttonero

Se vorrà la tua lei, col tempo succederà, altrimenti non ti rimane solo che una fantasia, pazienza! :-)))))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Come convincere mia moglie

  

Autore: Bodytalks

Data: 09/05/2011 23:28:03
 
...kiri.....la tua "ex"...porca era....solo che faceva la santerellina...atteggiamento tipico della donna d'onore del sud!!!

E ci scommetterei...che dopo il tuo...ne ha presi diversi nel culetto.....

Possibile che ti devo spiagare sempre tutto?????????'


:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Come convincere mia moglie

  

Autore: Kiri73

Data: 10/05/2011 10:16:09
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bodytalks:

...kiri.....la tua "ex"...porca era....solo che faceva la santerellina...atteggiamento tipico della donna d'onore del sud!!!

E ci scommetterei...che dopo il tuo...ne ha presi diversi nel culetto.....

Possibile che ti devo spiagare sempre tutto?????????'


:-)
----------------------------------------------------------------------



Infatti questa mia “ex” era del nord e non del sud!!!! Pensa un pò!!! Come la mettiamo adesso??? Ahahahahahah

Vedi cosa succede quando si vuole per forza imporre una convinzione senza sapere??? Si fanno gaffe!!! :-)))))

Ci sono donne “nate” “porche”, quelle donne che lo fanno alla luce del sole e non, in modo tranquillo e senza pregiudizi, poi quelle donne che lo fanno ma fanno credere di essere santarelline, a prescindere dalle origini nord o sud che siano! I tempi son cambiati caro Bodytalks, non si vive più negli ‘30, dove la faceva da padrona la donna d’onore!!! :-)))

Poi ci sono quelle donne che “porche” lo diventano (esempio di una mia ex), dove il sesso lo praticano ma in maniera diciamo…. classico, dove la “missionaria” la fà da padrona o meglio.... diciamo.... è l’unica posizione dell’Ammore!!! :-D
Poi magari, nel corso della vita scoprono altre “pratiche” che possano portare piaceri, con il proprio partner, pompino con ingoio, anal, doppio anal con il “membro” del partner ed un toys e via discorrendo con altri esempi.....!!! :-D

Nel primo caso si è nell’animo “porche”, come dici tu!
Nel secondo caso “porche” si diventa, come dico io!

Come vedi, non è assolutamente vero che “porche” si nasce e non lo si possa diventare!!! :-)))))

Possibile che devo spiegarti sempre tutto??? :-))))))))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Come convincere mia moglie

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 26/05/2011 16:06:26
 
se c'è amore, o almeno affetto, e rispetto reciproco... le donne ma anche gli uomini possono superare i propri limiti, spostare i paletti anche dove non si è mai pensato di arrivare prima, ci si concede più tranquillamente con la persona con cui c'è qualcosa.

c'è anche chi riesce a superare i propri tabù e vivere senza preoccupazioni la propria sessualità, anche se spesso si sfogano nel sesso mancanze di vario tipo e non è vera e propria "emancipazione".
non si tratta di "porche", di nascita, di geni... discorsi che mi suscitano conati di vomito. scusate la sincerità.

nel caso specifico, non mi sento all'altezza di dare consigli... la mia idea è solo di arrivare gradatamente a insinuare in lei la curiosità di allargare il rapporto ad estranei, carpendo i suoi timori e le sue fantasie.
non si può pretendere che una donna che non abbia mai avuto esperienze trasgressive si faccia sodomizzare da uno sconosciuto solo per piacere del marito, a me pare più che ovvio!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Come convincere mia moglie

  

Autore: -

Data: 04/07/2011 19:56:09
 
io quoto in pieno kiri :)

si tratta di intelligenza, io a volte cambio idea sulle cose, mi faccio domande, parlo con la gente e quindi è normale cambiare opinione, su tutte le cose, questo è una forma di ragionare che purtroppo non sviluppano tutti.
da qui si creano pregiudizi e luoghi comuni...

molto deriva anche da come si prende una persona, dai modi, dalle circostanze, dalle situazioni, il detto "mai dire mai" è sempre valido!

un consiglio da parte mia: inizia con delle semplici foto, magari cerca di farla vestire in modo più seducente in maniera tale da attirare di più gli sguardi maschili, a tutte le donne piace essere osservate.
devi trovare il modo di suscitare la sua curiosità e vedrai che lei piano piano si scioglierà, certo è che arrivare a realizzare la tua fantasia ci vorrà un pò di tempo ma le cose vanno fatte per gradi.

io ho avuto esperienze con coppie alla prima volta e con la lei da "convincere" e un paio di volte è andata bene, non so fin quanto era merito del compagno e quanto merito mio, di certo l'essere "porca" della donna, poi è venuto fuori per il piacere di tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Come convincere mia moglie

  

Autore: Oreliete

Data: 06/07/2011 10:10:27
 
Hai scritto bene ! E' UN TUO DESIDERIO, NON IL SUO !!!!! Se fosse stato desiderio comune forse ci sarebbero potuti essere dei margini di progresso,ma essendo solo il tuo............resterà tale ed irrealizzato. In questo caso non c'è verso di "convincere" una persona. Si convince da sola, non serve a nulla proporre o farle trovare il piattino pronto(vedi organizzare un incontro a sorpresa) lo rifiuterà sempre e ti farà fare anche delle figuracce. Scrivo questo per vicende passate vissute come singolo con altri mariti che hanno tentato di "convincere" la propria moglie utilizzando l'escamotage di cui sopra. Dovrai metterti l'anima in pace. Hai sposato la donna che ami ma non la donna che ti renderà felice con questi giochi. Hai sbagliato a fissarti visto che non si andrà da nessuna parte !!!!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Come convincere mia moglie

  

Autore: -

Data: 08/07/2011 08:15:29
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da tuttonero:

Cari amici, sono un uomo di 44 anni sposato da 11 con una splendida 37enne.
Da tempo, ho una fantasia ricorrente, quella di mettere in mezzo mia moglie tra due uomini; non ho ben deciso se io sto solo a guardare o partecipo, insomma il mio più grande desiderio è vedere da vicino un grosso cazzo che le sfondi il culo.
Ho cercato di parlarne con lei, ma ho ricevuto solo sonore negazioni, al punto che ha anche minacciato di lasciarmi. Ma io continuo a desiderare altre persone nel nostro rapporto, al punto che sono arrivato a pensare di essere un altro quando la monto.
Che devo fare??? come posso convincerla????
Il mio rimarrà un desiderio infruttuoso.
Qualcuno può darmi qualche buon consiglio???
Un bacione a tutti.
----------------------------------------------------------------------


Si ...... il tuo rimarrà un desiderio......e basta!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Come convincere mia moglie

  

Autore: Forzasette

Data: 04/08/2011 07:20:57
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cagliostrus:

Secondo me occorrerebbe distinguere (ci corre un abisso) fra chi, amando profondamente la propria donna fino ad essere quasi tutt'uno con lei, gode al pensiero di vederla godere, anche fra le braccia di un altro uomo...etc.

e chi, non mosso da amore, ma da sentimenti diversi, sadismo? , gelosia? rancore? fantastica di vedere la propria donna quasi violentata, punita, umiliata...

e la tua espressione:

"insomma il mio più grande desiderio è vedere da vicino un grosso cazzo che le sfondi il culo"

mi fa sorgere il dubbio...

se fosse questo il caso, non credo che riuscirai a realizzare la tua fantasia, a meno che lei non sia una donna eccezionalmente stupida!
----------------------------------------------------------------------

Hai centrato il problema, e poi che brutta espressione per trovare qualcuno.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione