| FORUM - AMORE E DINTORNI |
|
|
|
| CLUB MATURI (OVER 60) LOMBARDIA |
|
| |
So che la mia proposta non è originale, anzi arrivo per ultimo. Mi sembra però che le ci siano troppi distinguo e troppe parole. Provo a fare una proposta pratica: un incontro in una serata entro le prossime tre settimane, ( da concordarsi con coloro che vorranno partecipare) Il primo incontro lo ospiterò io in una casa in brianza. Non voglio porre limiti nè di singoli nè di altro tipo, (neppure di età, basta che i non maturi siano attratti dagli anziani). Penso rivolgendomi comunque ad anziani che le lamentele delle coppie verso i singoli( insistenze, maleducazioni ecc.) siano comunque molto ridotte. Naturalmente il primo incontro sarà per verificare la fattività pratica del club ed eventuamente costituire un gruppo di lavoro Ciao Sasa |
| |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
|
|
| Re: CLUB MATURI (OVER 60) LOMBARDIA |
|
| |
La mia proposta è stata ignorata. Mi rendo conto delle difficoltà ma credevo che un certo numero d coppie e singoli over 60 ancora con desideri ma restii a contattare persone più giovani avessero piacere di incontrarsi tra loro. Se qualcuno comunque è interessato possiamo parlarne. Ciao |
| |
|
|
Quota
|
|
|
| Re: CLUB MATURI (OVER 60) LOMBARDIA |
|
| |
| fatemi sapere con anticipo, faro' di tutto per esserci ,grazie a presto sasa',baci paolo |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|