| FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO |
|
|
| Carparking a Roma EUR |
| Autore: Norbanus |
Data: 10/10/2009 19:50:12 |
|
| |
| Qualche settimana fa all'EUR nel parcheggio dietro il Museo della Civiltà Romana ho incontrato una situazione molto eccitante con una coppia con lei bellissima che si è concessa bendata alle toccatine dei molti voyeur astanti e ad uno ha fatto uno splendido pompino. Mi piacerebbe sapere se quella coppia o qualcuno dei voyeur presenti frequenta questo bellissimo sito. Inoltre mi piacerebbe entrare in contatto con coppie e singoli che frequentano l'EUR per esibizionisto e voyeurismo. |
| |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
|
|
| Re: Carparking a Roma EUR |
|
| |
caro norbanus...io ho appreso del luogo di scambio ed esibizionismo a roma eur da vari siti del settore... devo dirti che da una mesata a questa parte ogni 3 4 giorni ci capito.. ed essendo un estimatore della cosa non ti nascondo che una sortita la faccio sempre... ma mio malgrado devo dire che questi luoghi sono leggende metropolitane......
|
| |
|
|
Quota
|
|
|
Data: 22/11/2009 18:08:45 |
|
| |
| Caro Sandser, io posso dirti che la situazione cui facevo riferimento è capitata davvero, ne sono stato testimone oculare, così come di altre situazioni sempre negli stessi posti. Però è bene intendersi su una cosa. Se uno pensa, come credevo io all'inizio, che si va in questi posti e si trovano regolarmente coppie che vogliono giocare, allora hai ragione tu, sono leggende metropolitane. In realtà la situazioni sono rare e occorre essere fortunati per trovarle. A me, per esempio, negli ultimi mesi all'EUR non è più capitato di trovare nulla, anche se non vado spesso. Una spiegazione c'è. Vecchi frequentatori mi hanno detto che dieci, quindici anni fa in certi posti si recavano quotidianamente numerose coppie. Talvolta c'era addirittura l'imbarazzo della scelta. Col passare del tempo, poi, grazie all'aumento dei rischi determinati dal calo di sicurezza in città e i controlli delle forze dell'ordine, il fenomeno è andato scemando e le coppie preferiscono trasgredire al chiuso. Insomma, non sarà una leggenda metropolitana, ma è vero che il carparking sex sembra essere sempre più un ricordo. L'approccio giusto, secondo me, è fare un salto nei posti quando capita senza aspettarsi nulla. Qualche volta capitano delle gradite sorprese. Tutto qua. |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
| ciao ragazzi è vero alcune volte si trovano delle situazioni ma è raro....io frequento da tempo ed in diversi orari....il rapporto è uno a 25.... |
| |
|
|
Quota
|
|
|
Data: 23/11/2009 15:26:36 |
|
| |
| Beh io non ho mai fatto la statistica. Forse 1 a 25 è troppo, ma certamente non più di 1 a 10. In ogni caso, se qualcuno di voi ha da suggerire altri posti più "caldi" parliamone... |
| |
|
|
Quota
|
|
|
| Autore: Narkisio |
Data: 24/11/2009 23:29:43 |
|
| |
| Io e mia moglie andiamo spesso all'eur per fare car sex....ma siete troppo invadenti...e quindi andiamo via.... |
| |
|
|
Quota
|
|
|
| Autore: Ios |
Data: 28/11/2009 12:09:15 |
|
| |
| Io vado alcune volte all'eur per cercare situazioni carine con coppie carine e discrete,ma alla fine trovo solo singoli che aspettano come degli affamati! |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
a tutte le coppie e copie con trans che vogliono fare del sano car sex..... contattateci..ci piacerebbe provare..baci caldi... |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
| E' vero che all'eur non si poù più neanche solamente passare in macchina con una donna seduta a fianco che stano lì tutti pronti assatanati ,fateci sapere dove possiamo trascorrere un'oretta a fare un pò di sesso accanto a una bella coppia come noi... |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
ciao a tutti sono un singolo e avvolte faccio un giro dalle parti dell'eur sono serio e riservatissimo se qualche coppia vuol fare dell'esibizioniso sono disponibile e so stare al mio posto per quanto riguarda i posti all'eur io non sono mai riuscito a concludere niente purtroppo anche se mi metto da una parte aspettando buono buono vedo che non riesco stare dietro a tutto quel corri corri quindi se qualche coppia volesse evitare il corri corri io sono disponibile |
| |
|
|
Quota
|
|
|
Data: 06/12/2009 18:35:39 |
|
| |
| Ragazzi purtroppo tutto quello che si dice di negativo sui singoli è vero. Però se si dà vita a questi forum è anche per favorire l'incontro tra coppie e singoli per bene che sanno stare al loro posto. Quindi può essere utile per le coppie entrare direttamente in contatto con i singoli e vedere se si può organizzare qualcosa di tranquillo. |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
| x la prx settimana c'è una coppia che vuole essere ammirata mentre si esibisce in un luogo molto tranquillo e lontano da occhi e gente troppo invasiva? |
| |
|
|
Quota
|
|
|
Data: 31/12/2009 12:54:42 |
|
| |
| Vedo che la discussione langue così come le presenze all'EUR. Ultimamente tutte le volte che sono capitato il deserto assoluto. Chissà dove sono finite le coppie... |
| |
|
|
Quota
|
|
|
Data: 05/02/2010 14:25:51 |
|
| |
| Ragazzi qualcuno di voi ha vissuto qualche esperienza trasgressiva all'EUR di recente? Invito soprattutto le coppie a raccontare se hanno combinato qualcosa. |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
| è vero le situazioni vanno sempre scemando di più.....speriamo in una ripresa...ma io comunque dico che i singoli a volte hanno dei comportamenti diciamo non corretti perchè le coppie (non tutte per fortuna) non lasciano intendere bene le loro intenzioni per cui i singoli girano più volte iniziando quella specie di carosello inevitabile....coppie aiutateci a comprendervi,.....tutto qui Ciao |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 06/02/2010 13:08:13 |
|
| |
Beh peccato che le coppie vadano sparendo. Credo che non sia fantastico nemmeno per loro che in definitiva perdono la possibilità di giocare con i singoli. Però sui "lupi famelici" obiettivamente hanno ragione. In questo senso andrebbero organizzate cose selezionate con singoli educati che sanno comportarsi. Però anche io ho sperimentato che spesso anche le coppie hanno un atteggiamento poco chiaro. A me è capitato spesso di essere avvicinato da auto con coppie che hanno girato attorno più volte,mi ha fatto segni con i fari e poi quando mi sono avvicinato o sono scappati via o mi hanno mandato al diavolo. Insomma, anche le coppie forse dovrebbero avere le idee più chiare ed essere più decise. Io propongo una cosa alle coppie che frequentano questo forum:invece di scappare via e non fare più nulla non sarebbe meglio organizzarsi con uno o pochi singoli in posti tranquilli, evitando la ressa? |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
|
|
|