| FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY |
|
|
|
| Attratto dal guardare e toccare |
|
| |
| Premetto di esser alle primissime esperienze... Personalmente piuttosto che incontrare una coppia per un rapporto completo asettico e senza emozioni preferirei incontrarla in un posto all'aperto, magari in auto, due chiecchiere, guardarli, toccare la lei e farmi toccare.... Sono strano io a cercare situazioni trasgressive di questo genere??? Coppie voi cosa ne dite ....? |
| |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
|
|
| Re: Attratto dal guardare e toccare |
| Autore: Lui35 |
Data: 09/03/2010 13:49:41 |
|
| |
| dal mio parere per iniziare nulla di strano ma solo un esperienza come altre visto che la penso come te |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
pure io la penso così ! quanto più eccitante può essere guardare, osservare, far parte anche in modo "staccato" di una situazione, quanto la malizia può essere più piacevole in questo fine gioco rispetto a inserire il tuo lui in qualche buchetto? risposta semplice e scontata per me ....... tanto |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|
| |
| secondo me sarebbe utile ricordarsi sempre che i famosi giochini all'aperto sono punibili dalla legge come atti osceni in luogo pubblico, con tanto di denuncia e foglio che ti arriva a casa!! quindi pensateci.. soprattutto se a prendere il foglio a casa è la moglie/fidanzata o genitori... |
| |
|
|
Quota
|
|
|
|